Guess who's gonna be Mr. Rachel Berry?
di GirlOnFire

16/06/13, ore 20:56

E chi l'abbandona =D e cmq w quinn :D

06/10/12, ore 22:41

Bellissimo capitolo! Finalmente si è entrati nel vivo del gioco!
Adoro i tuoi Sebtana, perchè anche se non appaiono in poche scene, per quel poco in cui si vedono insieme sono semplicemente fantastici!
Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivevi quali erano i rapporti che si erano creati fra Rachel e tutti i concorrenti, ma anche all'interno di questi ultimi, ho apprezzato soprattutto la ritrovata amicizia Suck(li amo insieme, sono così dolci! :3)
Sono contenta della tua scelta riguardo all'eleminato, perchè rispecchia a pieno la descrizione che avevi fatto poco prima, riguardo ai legami costruiti all'interno della casa.
Sono rimasta un po' sorpresa dalla scelta del vincitore. Non mi fraintendere, adoro la Faberry, purchè si parli solo di amicizia, ma non credo che sia Quinn la persona che la conosce meglio anzi, io pur non essendo fan della Finchel, avrei puntato proprio su Finn.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/09/12, ore 17:34

Oddiiiiio Finn che non vince il quiz su Rachel?! Ma è impazzito?! Comunque adesso che siamo entrati nel vivo del gioco sono sempre più appassionata, allo stesso tempo ho capito che voglio i miei Finchel insieme (sarà che i RIB me li hanno tolti e mi mancano!<3). Comunque ancora brava brava brava per questa ff, continua così che sennò mi uccidi! Ahahah:-D P.s. Ma tante volte hai tratto ispirazione da "a shot of love with Tila Tequila"?! Se sì, è fichissima questa cosa, lo vedevo sempre! Ahah:-)

23/09/12, ore 12:45

Ho iniziato questa storia solo oggi quindi questa è la prima recensione...
Mi piace tantissimo questa storia, è fresca, divertente e imprevedibile. Si possono creare molte coppie e altrettanti litigi.
Per il finale (St. Berry anche se non è un concorrente) Puckleberry oppure Faberry. Non sono una Fincheliana perché nel tf la loro storia va avanti da troppo.
Blaine? Davvero? Spero ci sia un po' di Klaine, anche se non penso...
Adoro la Sebtana (hai sentito Ryan-CappelloGiallo?), sono adorabili.
Spero aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di sapere chi sarà eliminato (scommetto su una delle nuove ragazze).
Baci, Eleonora

22/09/12, ore 14:45

Ciao :) mi dispiace di non aver recensito fin'ora, ma la tua storia mi piace davvero molto :)
Non vedo l'ora di scoprire con chi finirà Rachel, io spero tanto in un finale Puckleberry :)
Prometto che d'ora in avanti recensirò più spesso e di sicuro ti scriverò delle recensioni più lunghe di questa.

22/09/12, ore 02:31

Ribadisco quello che ho scritto riguardo lo scorso capitolo, adoro questa storia, è originale e intrigante! Per quanto riguarda il finale...Mmm da fincheliana convinta direi Finn, ma non mi dispiacerebbe neanche un happy ending Faberry! (O Puckberry se poi mi scrivi il 3 capitolo di rewarding ride! Eheh)

15/09/12, ore 17:31

finalmente è iniziato lo show.............adesso mi piacerebbe davvero vedere come hanno intenzione di conquistarla..............spero pubblicherai presto il prossimo un bacio S.

15/09/12, ore 14:49

Io voglio che tu continui, mi piace da morire! Vorrei tanto sapere cosa succede in casa Berry!
Mi piace tutto quello che scrivi, quindi non ti scoraggiare se non la seguono in molti, anche se siamo pochi, siamo fedeli!

E poi ti capisco, perchè anche io ho una storia che non fila nessuno. Ma scrivo per il gusto di farlo :)

Comunque ti meriti una valanga di complimenti, perchè la tua idea è originale e carina :)
E ovviamente scrivi da urlo !

Continua, ti prego.

-E

15/09/12, ore 11:26

non si capisce molto bene forse perchè ci sono troppi personaggi e ci sono troppi distacchi. comunque è carina come storia e dovresti continuare.

15/09/12, ore 11:19

No ti prego non smettere!! A me questa storia piace moltissimo, l'idea è originale e ti come sempre scrivi in un modo che non annoia mai!:-)

13/08/12, ore 17:43

Bravissima, mi hai proprio lasciata a bocca aperta con questo capitolo, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti l'intera faccenda e, soprattutto, chi vincerà il cuore di Rachel. Anche come sarà strutturato il reality mi incuriosisce, spero che non sia come "A shot with Tila Tequila" LOL
Bacii

03/08/12, ore 09:18

chi sa se quinn riuscira a vincere il cuore di rachel....io che amo la coppia, spero propio di si.

28/07/12, ore 23:19

adoro ogni fanfiction che scrivi!!
questa è molto originale e non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia e i personaggi

10/07/12, ore 13:54

Eccomi qui e scusa il ritardo, ma sono piena di cose da scrivere e da recensire.
Wow non mi sarei mai aspettata l'amicizia fra Jesse e Brittany, ma adorando qualsiasi ship strana e fuori dal comune, non posso far altro che dirti che mi piace tanto.
La scena di Santana è semplicemente bellissima! Ce la vedo benissimo a fare certi tipi di battutine e non mi sorprende affatto che Sebastian, invece di riprenderla, le dà corta. Oh mamma, io amo questi due alla follia!!
A quanto pare sia Blaine, che Finn, che Noah hanno intenzione di lottare per riconquistare Rachel ed io non posso far altro che votare per il mio magnifico Puck dato che amo la Puckleberry alla follia ed odio Finn, ma anche se ci dovesse essere un finale Finchel,credo che non mi peserebbe molto dato che adoro il tuo modo di scrivvere.
Alla prossima.

08/07/12, ore 18:01

Mi piace, mi piace, mi piace!! Bravissima!! questa storia è molto intrigante!!