Fighters
di Rosmary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/06/12, ore 10:51

Io ti adorooo! Veramente non scherzo.. La storia mi incuriosisce un casino.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

29/06/12, ore 09:38

Ecco come una giornata cominciata veramente male, può riscattarsi: quando TU cominci una nuova Fremione! *__*
Oh, e oltretutto, ci sono anche tutti gli altri membri dell'Ordine! What a beautiful thing! :D
Bellissimi gli scambi di battute fra Malocchio e i gemelli, li vedo a litigare per ogni minima cosa, sono uno l'antitesi degli altri! xD
e poi.... Hermione sulla scopa con Fred *-* Ti ho già per caso detto che prima o poi morirò d'invidia?? xD
In attesa di questo momento, aspetto invece il prossimo capitolo... preparati, anche in questa FF, sarò il tuo peggior incubo! xD
Un bacio!
smelly13 ^^

29/06/12, ore 01:33

Bella... Come al solito. Non vedo l'ora di scoprire il seguito e spero posterai a breve. Sei bravissima a scrivere storie mantenendo i personaggi perfettamente Ic!!

28/06/12, ore 22:15

Tu cominci una long, una Fremione per l'esattezza, e non mi dici niente! Dillo che mi odi! Non te lo perdonerò mai! :(
Va bene, ora posso anche passare alla storia:
Mi piace. E' un bell'inizio.... Mi piace l'ambientazione e tutto il resto... Fred è sempre Fred.... Mi piace Malocchio! Lui e il suo comportamento burbero!
Hermione è maggiorenne! E' vero! Nei libri non sfruttano affatto questo fatto!
Alla prossima, (ora metto la storia tra le seguite, altrimenti tu, cattiva come sei, non mi dici nulla!) Pottters_continuous.

28/06/12, ore 21:31

Vero che è un Fremione, e come inizio è perfetta! Ma far salire Hermione sulla scopa con quel pazzo di Fred!? Vuoi farla morire d'infarto prima del tempo?Povera ragazza! La compatisco se prende vita, e ti cerca per dirtene quattro! Fred....povero anche lui, visto il modo di volare!
Mi sa che devi nasconderti! Hermione con un diavolo per capello e Fred con l'udito andato!!! u.u
Ok, bellissimo inizio comunque!

28/06/12, ore 21:10

ciao, sono curiosa di vedere cosa succede nella tua nuova fan fiction :-) sono sicura che mi piacerà moltissimo anche questa come mi sono piaciute le tue precedenti storie. Comunque Hermione non si immaginava neppure che Fred abbia deciso di accompagnarla a casa con la scopa, e di certo nessuno dei due si sarebbe aspettato che fosse proprio Fred a essere scelto per proteggere i babbani. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]