Fighters
di Rosmary

13/08/12, ore 10:24

Non puoi finire il capitolo così! Adesso mi tormenterò nell'attesa di sapere cosa ne sarà di loro...l'unica mia speranza è affidata al flebile sorriso di Ninfadora...spero sia il segnale che lei, in realtà, ha un piano per fuggire e salvarli tutti....me lo auguro.
Al prossimo capitolo.

13/08/12, ore 02:17

*lancia coriandoli, balla, salta e urla di gioia*
Ma sarebbe tipo il quinto libro e il settimo insieme con hermione e fred che si amano? Hahaha okay, sei grande comunque e cattiva, perché li fai finire così ç_ç mi fai del male, io voglio leggere il resto e Subito! Non sono una tipa che ama aspettare, anche se per questa fan fiction, che mi piace un sacco, sono pronta a farlo u.u (ho aspettato tanto e aspetterò ancora)
Questo Logan non me la cantava giusta e infatti BAM! Hermione è troppo gentile, doveva uscire con fred e george u.u
Passiamo a quelli in pericolo. Remus e Dora ç_ç Non me li sterminare, hanno un figlio da mettere al mondo (anche se muoiono dopo)e poi Fred e Hermione adesso, cosa succederà? Puoi.. puoi mandarmi tipo il manoscritto(?) te lo pago haha e George, tra i Babbani non si risparmia e poi voleva solo salvare Fred.. aaah mi ucciderai con tutto questo, scommetto che muoio prima io che uno di loro se non leggo cosa succederà.
Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere, descrivere e raccontare. Sei bravissima, meravigliosa (ma l'ho detto tante volte) devo cambiare aggettivi sei Gorgeous che poi è un po' la stessa cosa.. ma ok, hai capito spero:D
A presto(spero prestissimo)
Mich

p.s. sappi che ero molto giù, (anche oggi bah) sai le olimpiadi sono finite, non posso andare a Londra, mia madre dice che sono grassa, devo finire i compiti ma comunque mi hai rallegrato un po' con il capitolo anche se non molto allegro :)

12/08/12, ore 23:36

Ciao!! Finalmente riesco a leggere il capitolo :-) Comunque si vede che Fred ha deciso di seguire il fratello, andando con quelle due babbane in quel locale, solo perché voleva dimostrare ad Hermione che in fondo a lui non importava se lei è uscita con Logan, invece dentro di lui tutto urlava il contrario, solo che si è sentito come tradito ed era geloso del fatto che Hermione ha scelto di uscire con Logan.
A quanto sembra ci avevo visto giusto, Fred prova qualcosa per Hermione, solo che non ha mai pensato di dirlo alla ragazza.
Purtroppo ora sia Hermione che Fred sono stati catturati dai mangiamorte, visto che uno di loro si è finto Logan, anche se potrebbe essere proprio il ragazzo, al momento non si può saperlo :-)
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come se la caveranno Hermione e Fred :-)
Ciao alla prossima.

12/08/12, ore 22:22

Oddio oddio oddio che azione! Mamma mia, peggio di un poliziesco! Comunque, come al solito, sei stata formidabile, adoro sempre di più Fred e Herm, e naturalmente anche Georgie :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci, Lena

27/07/12, ore 14:37

Mi piace! Mi piace! Allora puoi dirmi cosa c'entra ora questo Logan? Insomma proprio ora! E io devo aspettare 2 settimane! Ti odio! Scherzo... Vorrei tanto sapere quanto ne sa e cosa ne pensa george! Baci e buone vacanze, Potters.

24/07/12, ore 16:44

Ah, finalmente ti recensisco "in pari", cioè subito dopo aver letto, cosa che non facevo da tempo, purtroppo.

Hermione, venendo invasa dall’intimità di cui è colmo il momento,: più che invasa, direi sopraffatta.

Per il resto, non ho trovato errori.
Dunque, il capitolo è interessante, anche se non aggiunge tantissimo a quello che già sappiamo. Non so, penso che le cose stiano procedendo un po' a rilento, ma non saprei spiegarti esattamente come; non è che gli eventi sono troppo distanziati, direi che sia più una questione di "che cosa accade" in ogni singolo capitolo. Forse avrei strutturato i capitoli in modo diverso, in modo da rendere le vicende un po' meno diluite, ecco. Questa è l'unica critica che posso farti.
Per il resto, mi chiedo cosa accadrà nel prossimo, o meglio come Hermione darà buca a Fred, come lui reagirà, ecc.
Comunque, ti faccio i complimenti per la storia: non è facile portare avanti due fronti così diversi, e mi chiedo se si incontreranno o meno.

La mia recensione purtroppo termina qui; scusami davvero, ma il tempo mi manca proprio e devo recuperare un sacco di cose (tra cui rispondere anche alle tue recensioni!).

A presto,

24/07/12, ore 16:01

caspita! ora lei è nei guai! cosa dirà a fred? e se lui la manda da sola a cena e lui va al luna park col fratello e lee sono sicura che lo distruggeranno in pochi secondi! ciao aspetto cn ansia il prossimo capitolo baci :*
p.s. mi sai consigliare al fremioni o storie scritte da te?

24/07/12, ore 16:01

Dunque, eccomi qui.
Su questo capitolo ho pochissimo da dire, anche perché voglio leggere subito il prossimo. E' carina la scena iniziale e ribadisco quello detto nella recensione precedente: non l'ho trovato molto plausibile, ma, accettando quello che succede, i personaggi si mantengono loro, il che è una cosa positiva.
Adoro le occhiatacce Logan/Fred (adoro i triangoli, se non l'avessi capito!). E mi chiedo come svilupperai questa cosa nei capitoli futuri.
In generale, è un capitolo carino, sebbene non succeda più di tanto: ma i capitoli di transizione ci vogliono e penso che ormai la storia sia pronta per decollare del tutto.
E niente, mi chiedo cosa combinerai nel prossimo (che ora mi fiondo a leggere).

Perdona questa recensione lampo.

24/07/12, ore 15:10

Eccomi qui di nuovo, a provare a rimediare alle mia manchevolezze. Uffa, odio recensire in fretta, ma purtroppo è l'unica cosa che posso fare. Rimedierò con i prossimi capitoli.
Dunque, questo mi è piaciuto molto: è stato un capitolo divertente e sopratutto da Fred - credo anche io che si sarebbe divertito un mondo al Lunapark. Poi, cominciamo a vedere una punta di gelosia nei confronti dello "spasimante", dico bene? Spasimante che sta perdendo terreno e mi chiedo se riuscirà a recuperare in un qualche modo!
Il finale mi è piaciuto e mi ha sorpreso, ma forse è la mia anima FredHermione a farmi parlare così. Perché, in realtà, l'ho trovata una situazione non molto credibile, ecco, un po' affrettata. Mi è piaciuta, certo, e all'interno della situazione i personaggi sono loro, niente OOC, però... mi è sembrata strana, ecco. Cioè, non c'è nessuna motivazione che spinge Fred a dormire lì (a meno che Hermione non gli piaccia già, ma non credo che sia il caso... o meglio, gli sta piacendo ma ancora non vuole conquistarla, o ho capito male?).
Però, il capitolo mi è piaciuto!

E ora recupero l'ultima recensione e poi leggo l'ottavo!

A dopo,

24/07/12, ore 15:05

Eccomi qui, scusa per il tremendo ritardo!
In realtà, ho letto questo capitolo e quelli successivi circa un giorno o due la loro pubblicazione, ma non ho mai avuto il tempo per recensirli. Tuttavia, essendo passato un po' di tempo, le mie recensioni non saranno dettagliate. Spero mi perdonerai.
Dunque, questo è uno dei capitoli che più mi hanno colpito. Mi è piaciuto che Hermione prendesse in giro i gemelli, un po' come vendetta per i loro precedenti scherzi. Ho apprezzato anche moltissimo la presenza di George: mi piace quando i due gemelli sono insieme e mi piace ancora di più quando un autrice riesce a mettere in evidenza il legame che gli unisce - è un dettaglio che apprezzo veramente tanto.
Poi abbiamo questo scontro, che movimenta un po' le cose, e che mi è piaciuto molto.

Ah, questa recensione è pessima.
Perdonami.

Passo al prossimo.

24/07/12, ore 08:42

Le varie scene mi mettono addosso un incredibile miscuglio di emozioni: Batticuore, paura, curiosità.
Al momento, in particolare, temo per la vita di Lupin e mi chiedo cosa succederà tra Hermione e Fred...e sento aria di bufera....

24/07/12, ore 00:26

Ogni volta che pubblichi la mia faccia *O* e le mie parole '' Io la Adooooro''
Non dirmi che Remus è morto, per favore. ti prego, fallo solo svenire ç_ç Per il resto, mi piace molto. Spero solo che Fred non si arrabbi troppo e che tu non faccia morire uno dei Gemelli, o qualcun'altro dell'Ordine.
Non credo di riuscire a sopravvivere per due settimane con l'ansia di scoprire cosa accade, ma dato che tra due settimane (più o meno) è il mio compleanno, prenderò il tuo capitolo come un regalo u.u xD
A presto, Baci.
Mich

23/07/12, ore 20:30

Sono proprio curiosa di scoprire cosa dirà Fred, visto che Hermione si è cacciata in quella situazione. Ma sono certa che la ragazza l'ha fatto solo perché non voleva perdere il suo amico d'infanzia, anche se per me dopo che Fred ha passato la giornata con Hermione, non prenderà molto bene il fatto che lei, anche se aveva già detto che serebbe uscito con lui, dopo all'ultimo esce con Logan. L'unica soluzione che ci vorrebbe ad Hermione sarebbe che si potesse dividere così da poter andare a tutti e due gli appuntamenti :-) ciao alla prossima.

23/07/12, ore 18:36

Ciao!!! =D
Non puoi immaginare la mia sorpresa nello scoprire che nel sacchettino che George ha dato a Fred c'erano sterline!!!
Mi aspettavo tutt'altro! XD Fred Weasley sa sempre come stupire, non ci sono dubbi! ;)
Il pranzo tra Fred ed Herm è stato fantastico, mentre lo leggevo potevo sentire la complicità tra i due! =D
Logan...Logan continua a non convincermi, questa cosa del "voglio solo essere tuo amico" farcita di discorso zuccheroso mi sa tanto da bugia enorme!
Ed Hermione ci esce pure insieme, rifiutando un appuntamento al Luna Park con i gemelli! (Pazza! Chiunque pagherebbe per un'occasione del genere! Me compresa...u.u....)
Mah, vedremo se sarò smentita o se invece avrò ragione come nel caso di Angus!
Quel maledetto!
Me lo sentivo che era un imbroglione!!!
Che infame! Povero Lupin...=(
Ninfadorma invece mi ha fatta divertire, è un personaggio che sdrammatizza, mi piace! =)
Ora ti auguro Buone Vacanze!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! =)
Un bacio

20/07/12, ore 15:27

Io credo davvero di amare il tuo Fred! ti giuro che se fosse vero lo sposerei! Questo capitolo e' carinissimo, anche Ron fa ridere! Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Baci, Potters.