Fighters
di Rosmary

14/10/12, ore 21:13

Oooh! *__*
L'ultimo capitolo è davvero splendido (anche se ovviamente mi dispiace per Lupin, però devo dire che dopo aver letto la tua spiegazione la cosa può anche andarmi bene! =) ), e la proposta di matrimonio è decisamente in stile Gemelli Weasley! XD
Che dire, sarei stata anch'io più felice se fosse finita così! =(
Fred non meritava davvero di morire...=/
Ora che anche questa long su Fred/Hermione è finita non mi resta che sperare che tu ne scriva un'altra! ^^
Splendida come tutte le altre!
A presto (spero)!
Un bacio

13/10/12, ore 10:24

Sono ancora io :-) guardando le recensioni che avevo già scritto mi sono dimenticata di commentare anche questo capitolo, ma rimedio subito :-) beh, è sempre bello vedere come Hermione e Fred battibeccano e si vede che il rosso si deverte a prendere in giro la ragazza e vedere mentre si arrabbia. Ancora una volta ti dico quanto mi sia piaciuta la tua storia :-) ciao!!

13/10/12, ore 09:35

Ciao!! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e credo proprio che questa storia mi mancherà molto :-) Comunque la scena che mi è piaciuta di più è stato quando si è celebrato il matrimonio fra Fred ed Hermione, e si vede che il rosso era molto impaziente di sposarsi con la ragazza che ama piuttosto che sentire tutta la cerimonia. Ciao!

12/10/12, ore 23:18

OO <- questa dovrebbe essere la mia faccia con gli occhi a palla appena ho letto il capitolo.
Mi hai fregato doppiamente:Prima mi hai fatto credere che il matrimonio fosse quello di Herm e Fred, invece era quello di Harry e Ginny e poi me li fai sposare così! Sono sconvolta!
Comunque bellissima storia! Brva!

12/10/12, ore 20:44

SPLENDIDA *-*

Cosaaa è finita? ç.ç
Oddio oddio che bellooo *-*
No..cioè...ma...avete visto che dolce freddie? *-*
ooh ora mi incarno in zia muriel solo per riempirlo di baci :D
hai fatto una fanfiction stupenda...stupenda sul serio! ;D
un bacio e alla prossima..<3

08/10/12, ore 22:21

oook finalmente posso cominciare a recensire..mi sono pappata tutti i capitoli :D
la amoo! Freduccio mio quanto sei dolce *-*
continua presto,azi ..prestissimo! :D
UN BACIO!

07/10/12, ore 21:54

Di sicuro la parte che ho preferito di più in questo capitolo è stato quando Fred ha baciato Hermione, è stato bellissimo :-) Almeno alla fine Remus è riuscito ad uccidere Dolohov e ha potuto vendicare il suo amico. Ora mi chiedo cosa sia successo a Bellatrix, se Nagini l'ha solo morsa più volte come le ha ordinato il suo padrone o se è morta, ma credo che lo scoprirò più avanti. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!

07/10/12, ore 21:20

Fred dev'essersi preso un vero e proprio spavento quando ha visto come era stata ridotta Hermione, da quello che ho capito sembra che le siano spaccati entrambi i timpani, forse è stato quando ha scagliato quell'incantesimo per far smettere quel fischio. Mi dispiace che Angus sia morto, ma l'ha fatto per proteggere Remus.

07/10/12, ore 20:34

Ciao!!! Era da un bel po' che non recensivo, ma visto che oggi ho voglia di farlo ho deciso di rimettermi in pari :-) Allora, inizio dal fatto che si vede Fred desidera veramente proteggere Hermione e non permetterebbe mai che le succedesse qualcosa. Ora non resta che vedere come se la caverà Remus mentre combatte contro quella matta di Bellatrix.

06/10/12, ore 00:15

Ciao!!!!
Wow...quanta azione!
Capitolo decisamente movimentato!
Questa volta non piango per nulla i morti! XD Anzi, direi proprio che è meglio così! ;)
Fred ed Hermione erano così dolci...il bacio tra di loro è stato assolutamente fantastico, anche se forse devo dare ragione a Malocchio quando dice che il tempismo non è esattamente perfetto! ^^
Scoprire poi che Fred amava Hermione da così tanto scalda il cuore! =D
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche se mi dispiacerà leggerlo alla fine, perchè sarà l'ultimo!)
Un bacio.

03/10/12, ore 22:11

Bella :D
Non so se ti ho già recensito, ma era da tanto che volevo farlo ^^ Questa storia mi piace molto ed è un bel po' che la seguo; purtroppo non sono mai riuscita a recensirti bene e nei tempi giusti, ma sappi che se non troverai una mia recensione nei prossimi capitoli, te la dovrai vedere con la meger..prof di russo XD
Detto questo, continua così e aggiorna presto, Angies/Mati :)

03/10/12, ore 08:35

Immaginavo che la storia stesse arrivando alla fine ma temo che i nostri piccioncini non potranno godere di un tranquillo, romantico appuntamento.
Non vedo l'ora di leggere il resto!
PS:Dolcissimo Fred quando bacia Hermione...anche se forse era il momento meno opportuno... ;)

02/10/12, ore 22:44

Ciao cara!
Bene, ho perso un capitolo e me ne rammarico, ma la scuola mi ha tenuta impegnata al massimo e dato che mi libero alle dieci di sera o più tardi e in pratica dormo in piedi, non ho avuto tempo, E SONO SUCCESSE UN SACCO DI COSE IN QUESTI DUE S.T.U.P.E.N.D.I CAPITOLI!!
Insomma, prima mi fai diventare sorda Hemione e poi.. Angus.. e mi dispiace per Bella, per quanto sia malvagia è uno dei miei personaggi preferiti ç_ç e il resto, è tutto meraviglioso. Non sembra una fanfiction, non è che sei la figlia della Rowling e non lo sappiamo? Insomma, l'ho detto e lo ripeto SEI BRAVISSIMA. Hai davvero talento, sai creare intrecci e avventure e suspance e.. atmosfera(?) non so come spiegare.. mi fai entrare nella storia ed è bellissimo.
E questo era il penultimo capitolo???? Io muoio! Davvero!

(ç_ç) A presto, anzi, prenditi tutto il tempo!!
Baci, mich.

02/10/12, ore 22:17

ODDIOOOOOOOO!!! *piange a dirotto dopo il capitolo*
tu..tu..TU HAI AGGIORNATO!!!O.O e questo capitolo è...*riattacca a piangere*
ok..ok cominciamo dall'inizio..
#1 Dolohov muore! BENISSIMO! non ho ancora superato la morte di angus :'(
#2 Finalmente sono liberi i ragazzi! MENOMALE! pensavo che sarebbero rimasti li per sempre :p
#3 Rookwood muore! EVVAI! nessuno può sconfiggere fred George e Lee :)
#4 Il perfido remus che parla al corpo di dolohov! FANTASTICO! il mio remussino *.*
#5 Di nuovo a casa! FINALMENTE! mi mancavano Harry e Ron :D
#6 Hermione sorda! SHOCK! mi ha fatto davvero troppo senso O.o
#7 La scoperta che fred fa la corte a Hermione da tempo! DOOOOLCE!*.* Fred sposami! :3
#8 *rullo di tamburi..*
IL BACIO TRA FRD E HERMIONEEEEEEEE!!!!!!!!:D
SIIIII ora posso anche morire!•.• valeva la pena aspettare tutto questo tempo per questo capitolo meraviglioso!!!*.*
ti prego dimmi che non è finita questa storia..non mi puoi lasciare proprio ora D: anzi falla continuare
era molto moooolto tempo!:p
Bene.. il mio lavoro è finito..credo che questa sia stata la recenzione più lunga che io abbia mai fatto :D
Grazie di questo capitolo meraviglioso..tanti tanti taaaanti baci :* :* aggiorna presto e alla prossima *.* :3

P.S per questa recenzione ho usato tutto il genere di faccine che conosco:p

26/09/12, ore 21:48

Ciao la tua storia ê grandiosa :). L'ho iniziata a leggere oggi, ma mi rendo cento che non aggiorni dal 19! Spero di leggere presto il continuo :))