Fighters
di Rosmary

10/07/12, ore 16:05

Lo sapevo che i guai erano dietro l'angolo!...ora però muoio dalla curiosità di vedere se Ferd passerà la notte da hermione e cosa succederà.

10/07/12, ore 10:13

oh-ohhh fred che rimane anche la notte! voglio proprio vedere cosa succederà!ahahahah
comunque non me lo aspettavo proprio l'attacco dei mangiamorte.. continua così, sei bravissima!

10/07/12, ore 09:53

è stato divertente quando Hermione ha fatto quello scherzo ai due gemelli, e di certo loro non se l'aspettavano che la ragazza riuscisse in qualche modo a farne uno senza che Fred e George se ne accorgessero. In più nessuno dei tre si aspettavano una visita dei mangiamorte, e non credo che Hermione riuscirà a convincere Fred ad andare a casa sua. Ciao alla prossima.

10/07/12, ore 01:24

Finalmente! Sono felicissima dell'aggiornamento perchè non avevo niente da leggere. Ma poi mi sono ricordata di questa fic.
Brava come sempre, sai descrivere davvero bene e mi hai riportato un po' alla scena della Rowling :D cosa che mi ha fatto piacere dato che non ho più il libro, per ora (ç_ç). Adoro i gemelli insieme, li sposerei subito. Adoro Fred ed Hermione e spero ci siano più scene con loro due :)
Aggiorna presto
Baci, Mich.

09/07/12, ore 22:12

Oh che bel capitolo!!!! Spero proprio che Fred si fermi da hermione per la notte ma che non la faccia impazzire poveretta!!!

09/07/12, ore 19:53

Ciaooo!!!
Beh, capitolo pieno di azione!!! XD
Devo ammettere che la presenza di George è stata decisamente un bene! Tre bacchette sono sempre meglio di due! u.u
Non mi aspettavo proprio l'attacco da parte dei Mangiamorte, per non parlare dell'inizio del capitolo, stavo per piangere!! Povera Lizzie! ="(
Passando ad argomenti più allegri invece: ho riso come una matta quando Fred e George ordinavano dei "cappulini"! Hahahahahaha!!!
Hermione è stata magnifica nel ripagarli con la loro stessa moneta! =D
Fred poi è stato carinissimo a cercare di mettere in salvo Hermione durante la battaglia, e poi a voler rimanere con lei! =)
Inutile dire che spero in una sosta notturna da parte di Fred, vero?? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacio

09/07/12, ore 19:52

ok, oggi ho deciso che la mia recensione sarà seria, vediamo se ce la faccio U.U
La cosa che adoro di più del tuo modo di scrivere, e che in questo capitolo è molto evidente, è il tuo inserire nella storia delle scene di vita quotidiana, apparentemente inutili e scollegate, ma che invece fanno da perfetto sfondo a tutta la vicenda: è straordinario, davvero *-*
In secondo luogo, adoro come riesci a caratterizzare bene i personaggi: i gemelli sono davvero loro, Hermione è lei: tutto combacia, è perfetto ****
bellissima l'idea del "cappulino", da scompisciarsi dal ridere! :'D non vedo l'ora di vedere la vendetta di Fred, perchè presumo la stia già architettando :3

Un bacione, alla prossima,
smelly13 ^^

..... ok, dai, ce l'ho fatta, è una recensione seria *proud of me*
Però.... concedimi uno sfogo: Fred che rimane a dormire con Hermione?!? WAAAAAAAAAAH! *________* voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo!!!!
....
miseriaccia, ce l'avevo quasi fatta.... ora non è più seria, è semiseria T.T
Miseriaccia U.U

07/07/12, ore 16:26

Mi Piace! Non e' facile scrivere una storia ambientata durante la guerra, ma tu ci stai riuscendo bnissimo! Baci Potters

06/07/12, ore 12:53

Che caos! XD
La guerra si avvicina su ogni fronte!
Fred e Hermione sono assolutamente adorabili, ed il fatto che lei lo consideri (nonostante tutto) un genio è decisamente una buona premessa! XD
Logan, che dire di lui...sembra quasi geloso di Fred e del suo rapporto con Hermione...che si sia innamorato di lei? Oppure vuole semplicemente recuperare il rapporto che avevavano prima che lei andasse ad Hogwarts? Mah...suppongo che lo scoprirò solo con il proseguire dei capitoli! ^.^
Lupin ed Angus invece mi incuriosiscono sempre di più, cosa stanno cercando? Ah, sono curiosa! XD
George che va con Fred da Hermione...mmh, non so se possa essere una cosa buona o un disastro! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Un bacio

05/07/12, ore 23:28

Ciao Ros!
Incredibilmente sono già qua a recensire.
Dunque, in realtà non ho molto di dire, in quanto è veramente un capitolo di transizione, in cui "non succede nulla" (tra virgolette perché non è dispregiativo) e vediamo inquadrata meglio la situazione.
A questo punto, mi chiedo cosa combinerà George. Lo sai che sono curiosissima di sapere cosa mi combinano i gemelli insieme. Perché insieme sono particolamente diabolici, diciamocelo!
E mmm Logan, non l'ho ancora inquadrato. Visto che adoro i triangoli (e Torment lo dimostra), penso e spero che nutra interesse nei confronti di Hermione (e da questo capitolo mi pare di averlo intuito); quindi sì, mi chiedo proprio come si svilupperà la vicenda.
Ah, mi piace molto quando Fred si scontra con la realtà babbana; e mi piace anche che sia interessato a comprenderla, al contrario di altri maghi: è molto IC, infatti nel secondo libro ci viene detto che lui e George non disprezzano certi trucchi babbani (certo, in realtà nel secondo libro loro non potevano usare la magia fuori da Hogwarts, però penso che indichi comunque una loro predisposizione). Quindi, brava per questo dettaglio!
E brava anche sul resto, ovviamente.

Alla prossima
Cri

05/07/12, ore 22:18

I primi passi...verso il caos!...mi sa che l'avvicinamento tra Fred e Hermione verrà funestato da eventi spiacevoli...speriamo bene!

05/07/12, ore 22:05

(Ti avverto che stavo già seguendo la storia, ma non so perchè recensisco adesso haha)
Sei molto brava, davvero molto brava. Mi piace il modo co cui descrivi i vari personaggi e le varie scene, e poi in questo capitolo ci hai messo i Queen, ti ho amato sul serio haha. Li Adoro.
Punto due, devo ringraziarti. Perchè? Perchè sei stata tu che mi hai fatto appassionare alla coppia Fred/Hermione. La prima fanfiction che ho letto su di loro era ''é tutta colpa del contratto'' aperta credendo che fosse una Ron/Hermione, ma si è rivelata una Fred, cosa che nei primi capitoli non mi piaceva, ma poi mi sono innamorata e mano mano che andavo avanti speravo che hermione scegliesse Freddie haha. (tutto dovuto al fatto che io leggo solo le introduzioni e non i vari avvertimenti e i personaggi)
In pratica sei la scrittrice su Fred ed Hermione che preferisco (adoro ''La prima volta'')
Ma tornando alla storia, ti preeeego continua ad aggiornare che questa è davvero fantastica.. ç_ç
Mich.

05/07/12, ore 21:18

"Però il pomeriggio stai con me" IL POMERIGGIO STAI CON ME?!??!?!?! Io lo crucio! lo avadakedavrizzo! lo.... lo dico a Fred. Ecco. Ci penserà il suo orgoglio a conciarlo per le feste. U.U
Cambiando discorso.... quanto sono belli Fred e George?!? *-* Anch'io voglio un gemello che si alzi alle sette assolutamente per non farmi compagnia! :3
Oh, diciamo che non sto a ripetere tutte le belle cose che ripeto sempre... che sei brava, che scrivi bene, e che sono totalmente dipendente dalla tua storia... diciamo che per oggi concludo qui la mia recensione! :) Come sono stata sintetica! Applausi per me! *silenzio, passano balle di fieno rotolanti*

T.T
Un bacio!
smelly13 ^^

05/07/12, ore 17:55

Complimenti! E' molto carina! Scusami se passo solo ora ma non sono a Napoli... Mi piace molto la trama, lA questione di Rem mi incuriosisce molto. Solo una cosa: usi sempre il presente? Personalmente prefeisco il passato; il preente mi ricorda un po' la telecronaca... Baci, Potters.

03/07/12, ore 20:03

Ciao!! =D
Bello, bello, bello!
Sono rimasta sorpresa nello scoprire che l'interlocutore di Angus era Lupin! Non me lo sarei proprio aspettato! XD
Mi ero immaginata un ben più losco figuro! XD
Logan è già stato pietrificato alla sua prima apparizione, non oso immaginare cosa potrebbe accadergli nei prossimi capitoli! XD
Hermione è sempre troppo nervosa, speriamo che Fred la convinca a prendere la vita in modo più spensierato! ;)
Ah, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio.