Fighters
di Rosmary

21/09/12, ore 17:49

Oh, questo capitolo è proprio quello che si definisce un capitolo d'azione. Bene!
Dunque, mi è piaciuto, anche se a tratti l'ho trovato un pelino - ma giusto poco - confusionario e avolte quasi lento: devi riuscire a trovare il tuo ritmo narrativo per questo tipo di scene. Si sente un po' che sono le prime volte che ne scrivi, ma i risultati sono già buonissimi: davvero, non è per niente facile destreggiarsi tra dialoghi, azioni e descrizioni, ma tu sei già ad un alto livello - e si vede già la differenza rispetto alle prime scene d'azione che hai scritto in questa storia.
L'impressione generale è che ci sia quasi un po' troppa carne sulla brace: c'è Remus, Fred, Hermione, George, Angus... insomma, ci sono davvero tante cose. A maggior ragione, come ti dicevo prima, forse una pianificazione a scaletta dei capitoli avrebbe potuto esserti utile - in questo abbiamo fin troppe rivelazioni, mentre in molti precedenti nessuna. Il progetto è molto ambizioso e interessante, quindi brava! ^^

Il mio pezzo preferito? La scena tra George e Lee, ovviamente. L'ho veramente adorata.

«Riprendiamoci Fred»

Alla prossima,
Cri

p.s vado un pelino di fretta, spero che quello che intendo dire si sia capito, in caso contrario sono disponibile per i chiarimenti ^^

21/09/12, ore 17:27

Ciao! Finalmente rieccomi qui - e ben indietro di due capitoli! O.O Recupero subito!

"Fred si conduce dinanzi a Hermione": sarebbe meglio "si porta dinanzi" o "si porta davanti". Conduce è usato per i mezzi, più che per le persone ^^

"La cella è vacante": più che vacante metterei direttamente vuota.

Ed è finito anche stavolta l'angolo della rompi. ^^

Come sempre ultimamente, il tempo che ho a disposizione non è tantissimo, e sono comunque curiosa di leggere il capitolo successivo, quindi la recensione sarà breve. A dir la verità comunque non ho tantissimo da dire: il capitolo è carino, ma mi sembra un capitolo di transizione. E in questa storia mi sembra ce ne siano stati abbastanza: è un po' il discorso che credo di averti fatto qualche recensione fa, forse avresti dovuto progettare meglio i capitoli, in modo da non diluire così tanto gli eventi; ci sono delle sequenze molto carine, ma che nell'insieme forse non erano necessarie e portano quindi a questa diluizione eccessiva degli eventi, ecco.

Passo al prossimo, a dopo

19/09/12, ore 23:39

Ok, Angus ha decisamente riacquisito la mia fiducia...però è morto! =(
Oddio, ad essere sincera meglio lui di Lupin (sono troppo crudele?), però mi dispiace un sacco ora!
Ah, comunque capitolo decisamente denso di azione!
Sono proprio curiosa di sapere chi ha colpito Hermione con l'incantesimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre!
Un bacio

P.S: Che tesoro sei stata a dedicarci il capitolo! *_*

19/09/12, ore 18:36

*^* hibfisdzfbnsdeygbfrnzsedj
sono curiosa di sapere quello che succederà *-*
continua presto
Baci,faby.

19/09/12, ore 14:36

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo confessarti che ho i brividi.
Gli avvenimenti si sono susseguiti così in fretta che sono quasi confusa.
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo per sapere che ne sarà di Hermione e che danni ha subito.
A presto.
PS:Unico piccolo appunto che devo farti è che i troppi spostamenti temporali creano un pò di confusione, sopratutto perché non ricordavo più di preciso che giorno fosse nel tempo presente.

19/09/12, ore 14:25

è morto angus..è morto angus..è morto angus:`((( nonono no va bene..non va affatto bene..dolohv l'ammazzo!giuro che ha finito di vivere!!!!!!!!!!! l'unica cosa è che meglio lui che re mussino!:/:) alloooora..salve ;) da quanto tempo....capitolo extrafigherrimo(?) anche se sinceramente mi ha fatto un pro senso il sangue che esce dalle orecchie dei ragazziD: io comunque probabilmente ho perso una parte perchè non capisco dove cacchio sono finiti Harry e ron:/ aaaaah va bè..lo scopriremo solo vivendo :p bellissimo capitolo e come sempre tanti tanti baci e alla possima :*:*:*:*:*

15/09/12, ore 13:49

Ciaooo!!!
Ah, non sai quanto mi ha resa felice il tuo aggiornamento!
Dopo l'estrazione di un dente del giudizio ci voleva proprio!!!
Allora, intanto mi hai sorpresa come sempre! Oramai mi ero convinta che Angus facesse parte del Team Voldemort, e invece...boooom!
E' saltato fuori che faceva il triplo gioco! Dici che devo fidarmi di lui?
Non so, sono un po' restia a riabilitare il suo nome...=/
Ad ogni modo...George e Lee sono stati fantastici, per non parlare di Fred!
Quanto carino era mentre voleva proteggere Hermione a tutti i costi?! *_*
Ah, l'amore! XD
Beh, aspetto con ansia i successivi sviluppi! =)
Un bacio

P.S: Tonks è sempre mitica! Cos'avrà detto ai Mangiamorte??

14/09/12, ore 16:44

Questa storia è bellissima *-*
continua al più presto
Baci,faby.

14/09/12, ore 16:07

Sto cominciando a odiati!! Per prima cosa perché sei troppo brava!! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e sono gelosa!!!!! E poi perché non vedo l'ora che questi poveri due ragazzi stiano un po' soli e te fai loro capitare di tutto!!!!!!! Al prossimo capitolo!!!!

14/09/12, ore 14:25

Ciao! Ti dico solo un paio di cose, non posso trattenermi ç_ç Il capitolo è fantastico, mi ha tenuta sulle spine mentre lo leggevo e non sapevo cosa aspettarmi da ogni parte! Sei stata bravissima! La mia preoccupazione più grande è quell' Avada Kedavra, chi avrà colpito???
Aggiorna presto, scritto benissimo come sempre :) inutile ripeterlo, aspetto il tuo libro u.u
Mich.
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 12:55 pm)

14/09/12, ore 13:21

Confesso che ho avuto un pò di problemi a riprendere il filo della narrazione.
Ora che ho finito di leggere ho le idee ancora più confuse...ma Angus non era un traditore?
Inutile dirti che muoio dalla curiosità di leggere il seguito!

13/09/12, ore 23:16

aaaaaaaaaaaaaah..allora allora allora..prima di tutto sono super contenta che sei tornata! Per un attimo ho pensato che non tornassi più :/ comunqueeee allora viva viva viva george e lee sono fantastici! Arrivano in stile Dio e schiantano tutti:p muahahahahahaha top! Peró Remus è è è..un figo da paura! *.* mamma mia lui che vendica Sirius! :') fantastico uomo! Oooook ora da che caspiterina di parte è Angus? A questo punto penso dell'Ordine maaaaaaaaa bo! :)
Resta il fatto che Fred prottettivo con Hermione è troppo dolce..peró voglio sviluppi! Insomma ora Logan è k.o. al san mungo e ora? Li voglio insiemeeeeeeeeeeeeee! :D ora peró voglio capire...chi è che ha lanciato l'Avada Kedavra e soprattutto ha colpito qualcuno? Ok mi sta salendo l'ansia..:/ vaaaaaaaa beeeene..ora non mi resta che aspettare un nuovi aggiornamento...ti preeeeeeeeeeego aggiorna presto! So che c'è la scuola maaaa sono troppo curiosa! *.* bene..come al solito..tanti tanti baci e a presto! :):*

13/09/12, ore 21:56

Che bello, questo capitolo. Fred e Hermione, semplicemente fantastici... L'Ordine almeno li ha ritrovati in fretta. Spero che Remus riuscirà ad avere la sua vendetta con Bella... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci, Lena

13/09/12, ore 19:33

Wiiii hai aggiornatooo!! Hai aggiornato... hai aggiornatooo!!! *saltella dalla gioia e felicità*
Non ci posso credere, mi hai rallegrato la giornata... era partita da schifo ma grazie al tuo aggiornamento ora procede decisamente meglio!
Mi mancava questa long fic soprattutto dopo che grazie a te ho scoperto le Fremione... ne ho lette molte ultimamente ma le tue restano sempre le migliori... complimenti! Per questa e anche per le altre che hai scritto con questa coppia ♥
Non so mai cosa aggiungere oltre ai complimenti nelle recensioni alle tue ff perché non hanno una pecca, sono sinceramente stupita ogni volta, sia per come sai gestire   ogni volta perfettamente lo svolgimento della trama sia perché lasci sempre con una nota di curiosità a fine capitolo che mi porta a chiedermi "Nooooo e ora che succede?! Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapereeeee!!!" Ahahah sì lo so, sono completamente pazza, ma è colpa tua, che scrivi così bene!! ù.ù
Mi raccomando, guai a te se osi abbandonare questa fic, ti rintraccio e insieme agli altri tuoi lettori ti raggiungo con le torce e i forconi sotto casa tua! Ahah :P
Non vedo l'ora di sapere cosa succede e come va avanti questa storia *-*
A presto, spero! :D

evechisaro.

03/09/12, ore 12:37

Ah, questa volta nessun angolo della rompi, contenta?^^

Comunque sia, a me sinceramente questo capitolo è piaciuto. E' di transizione, ma serve un sacco, per capire cosa sta succedendo, inoltre finalmente le scene, le due parti di storia, si stanno congiungendo e questo è importante.

Ovviamente, ho adorato la scena di George, sebbene avrei fatto un accenno alla sua voglia di fare qualcosa (nel senso, subito dopo il fatto, ma gliel'hanno impedito, ecco). Ma va bene anche così, questo suo essere sconvolto.
Oh, e arriva Lee **

E niente, devo terminare qui: aspetto il seguito ^^

alla prossima,