Fighters
di Rosmary

03/07/12, ore 15:12

Fred è sempre il solito!...ma Logan se l'è cercata! Continuerò a seguire con interesse gli sviluppi di questa ff. I miei complimenti!

03/07/12, ore 13:23

«Angus!» Lo interrompete. : immagino sia "interrompe"

«Ma non cos’altro dire»: ma non SO cos'altro dire, credo

In realtà nei libri, Harry dice che i figli dei Weasley durante l'estate usano vestiti babbani, perché più comodi. Però, magari a Fred non piacciono perché ormai usa solo quelli da Maghi. Non so perché ho fatto questo discorso, mi è venuto in mente leggendo xD

Fred l'ha PIETRIFICATO? ahahah (per la cronaca, mentre sei pietrificato i bulbi oculari possono muoversi, quindi continui a vedere e sentire tutto, quindi la memoria gliela devono cancellare davvero xD)

Comunque, sono di corsa e di fretta. Il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Soprattutto, mi aspetto molto da questo triangolo tra Fred/Hermione/Logan u.u

Brava, come sempre!

alla prossima

03/07/12, ore 13:08

Eccomi, eccomi, eccomi. Ci sono.
in realtà, questo capitolo l'ho letto ieri, o forse l'altro ieri, ma non ho avuto il tempo per recensirlo.
Purtroppo, visto che lo sto recensendo a freddo, sarà una recensione breve, e sicuramente dimenticherò di dirti qualcosa... anche perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma veniamo a noi.
La scena con il citofono è stata splendida. Vedere Fred comportarsi così è stato davvero esilarante! ahahah poverino, ha a che fare con una trappola infernale!
E poi mi è piaciuto molto anche il dialogo con la mamma di Hermione, la cui caratterizzazione mi piace, davvero molto.
La cosa si fa sempre più interessante, e quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo. *-*

A dopo!

03/07/12, ore 12:09

Hulala*-* Macciao!
Sì, son passata anche di qui uu
Ormai non faccio altro che appassionarmi ad ogni fan fiction che scrivi*-*
Inoltre, c'è FRED*O*
ED HERMIONE*O*

E..LOGAN?O:
LOGAN MI SA TANTO DI LOGAN LERMAN ANCHE SE SO CHE NON E' LUI U.U oppure si?o.o

Visto che non ho commentato gli altri due capitoli aggiungo che: L'accento di Fleur mi fa morire..AHAHAHHAHA*-*
Sei un genio*w* d'altronde, sono i piccoli dettagli a valorizzare una storia..
E questa storia ne ha davvero tanti, per questo è speciale e mi piace un botto..
Ma guardiamo in faccia alla realtà, a me piace un botto il tuo modo di scrivere..e le tue idee!*-*

Bene, dopo questo momento romantico(?)
ti lascio in pace:3
a presto cara,

-xoxo 'Spe

02/07/12, ore 22:55

alla fine si è fatta la conoscenza di Logan e credo che Fred non stia molto simpatico quel ragazzo anche se sono curiosa di conoscere di più il personaggio. Ora Hermione e Fred devono iniziare con la loro missione e di certo non sarà tutto molto facile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima

02/07/12, ore 21:39

ok, questo capitolo ha sicuramente vinto la palma d'oro per lo stile: sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine, e, ti giuro, potevo quasi sentire Fred ridacchiare! *_* e tutto questo grazie al modo magnifico che hai di scrivere!

Ok, dopo aver fatto la parte seria, partiamo con le cavolate xD
Fred trova già antipatico Logan.... ohohoh, che bella cosa! Non sta simpatico nemmeno a me, a dirla tutta! xD e sono totalmente d'accordo con la sua decisione di pietrificarlo!
Angus... e Remus.... ho la pelle d'oca *-*
Non vedo l'ora del continuo!
Un bacio!
smelly13 ^^

01/07/12, ore 20:33

l'ho letta.l'ho letta,sembra molto carina,vedremo come continuerà,sai anche io sono convinta che la madre di Herm si chiami Jean,ahahaha che fantasia... beh spero di continuare a leggere questo lavoretto della tua testolina all'uscita del terzo capitolo,farò l'altra recenzione...
Bacioni <3

01/07/12, ore 20:05

Cerchiamo, per una volta, di fare una recensione seria.
Capitolo ben fatto, molto coinvolgente e bla bla bla bla, mi è piaciuto e bla bla bla bla. *ma mica doveva essere una recensione seria?! NdTu*
Eh, ma dico sempre le solite cose! sarò anche monotona io, ma.... è colpa tua! U.U
Però, una cosa te la devo dire: mi sa che questo Logan darà del filo da torcere all'orgoglio/gelosia del nostro Fred! Preparati, carissimo! questa volta, un paio di smancerie non basteranno!
Sinceramente, non vedo l'ora di vederlo all'opera :3
e l'ultima scena.... davvero inquietante! O.O
e poi....
Fred e il citofono. [....]
Fred e il citofono. [............]
FRED E IL CITOFONO! hahahahahahahahahahahahahaha :'D

Bravissima! al prossimo capitolo!
smelly13 ^^

01/07/12, ore 18:19

Ok, per iniziare. Me gusta il capitolo!
E le battute che si scambiano Fred e Hermione sono assolutamente....da loro. Come se la Rowling stessa le avesse pensate, ma dato che non l'ha fatto, puoi prenderti deliberatamente il merito!
"Notte zuccherino" mi sa che te la frego tra le altre frasi, per una prossima fremione...od anche nella nuova che sto scrivendo con la tua supervisione! u.u
ç-ç cervello di troll a Fred?!

01/07/12, ore 14:04

Ciaoo!! =D
Beh, questo capitolo è decisamente interessante, ha inserito un sacco di nuovi elementi! XD
L'incontro tra Fred e la madre di Hermione è stato decisamente divertente, così come lo è stato vedere Fred a contatto con il mondo Babbano! >.<
Mi incuriosiscono molto anche i personaggi inventati da te, soprattutto Logan...chissà come si rapporterà con Hemione! XD
Harry e Ron frustrati dal loro stato di minorenni sono proprio realistici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacio

01/07/12, ore 01:02

beh alla fine Fred ha fatto la conoscenza dalla madre di Hermione e si vede che la donna gli sta simpatica, in anzi tutto perché almeno lei non l'ha ignotato come invece ha fatto la figlia. In più sono curiosa di scoprire chi sono sia i personaggi che devono passare il Natale a casa di Hermione che l'uomo misterioso che si trovava a Nocturn Alley. Ciao alla prossima.

30/06/12, ore 23:39

hahahaha odio Fred e Hermione sono fantastici! ora però voglio sapere una cosa, ma Fred come fa ad avere paura di un citofono? ok ignoriamo Fred e le sue paure per i "citofoni" e torniamo a parlare di cose serie come ad esempio chi è quella figura incappucciata che si trova a Nocturne Alley? dopo aver letto l' ultima arte cioè quella che parla della figura incappucciata la mia curiosità a preso il sopravento e ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi possa essere l' uomo misterioso. ora ti lascio un bacio hermionepotter <3
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:40 pm)

30/06/12, ore 01:24

Una nuova long, una nuova long! Ma quanto sei produttiva? Troppo! Ti avverto già che nelle prossime settimane devo fare la brava, dovrò studiare e non penso di riuscire a connettermi spesso, ergo non troverai ad ogni aggiornamento la mia recensione, ma ti prometto che troverai una recensione per ogni capitolo [in realtà visto che sono la curiosità fatta a persona e visto che sono sicura che la tua storia mi prenderà, c'è anche l'eventualità che invece io riesca ad essere costante tanto quanto i tuoi aggiornamenti *^*]
Ma ora mi metto a leggere.

George s’accorda.: s'accoda, immagino.

Ecco, a parte questo direi che non ho niente da segnalare, anche se vista l'ora potrebbe essermi sfuggito. Oppure no, semplicemente non c'è niente xD
Ah, c'è una cosa che mi sono sempre dimenticata di dirti e riguarda le maiuscole dopo i dialoghi. Dunque, ci sono diversi modi di impostarli, l'importante è la coerenza, però alcune cose devo fartele notare:
- «Ciao» Disse Fred.: (questa frase non c'è) disse andrebbe con la minuscola, in quanto la sentenza completa comprende il dialogo e non s'interrompe con esso.

- «Hai ragione, Molly. Ma abbiamo poco tempo» Indirizza lo sguardo su Hermione «Ti accompagno a casa?»: questo è giusto, in quanto dopo la chiusura delle prime virgolette descrivi una azione, quindi non continui direttamente la frase del dialogo (dopo Hermione sarebbe preferibile un punto).
Comunque, su questo discorso avrei un link da mandarti, in cui ci sono tutte queste spiegazioni, essendo però questa una recensione non posso, se ti interessa te lo mando per mp ^^

E niente, questo capitolo è bello e ispira molto. Mi chiedo cosa combinerai!

Alla prossima

29/06/12, ore 19:09

ciao Rosmary, una' altra Fred/Hermione ma lo sai che ti voglio tanto bene *_* Fred e Hermione hanno gia iniziato a litigare certo che quei due non si smentiscono mai, ma come dice un vecchio detto l' amore non è bello se non è litigarello :) ora ti lascio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci hermionepotter <3

29/06/12, ore 11:51

Oooh...*_*
Un'altra long sul pairing Fred/Hermione...lo sai che ti adoro? XD
I presupposti iniziali sono perfetti...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Un bacio