Fighters
di Rosmary

18/07/12, ore 22:10

Ciao! devo proprio ammettere che ho letto la tua storia finora tutta d'un fiato... non so neanche descrivere esattamente, ma è davvero ben strutturata perché alterna i momenti Fred/Hermione (che, ammetto, sono quelli che mi appassionano di più :P) a quelli che coltivano la trama di fondo che, da quello che ho potuto capire - correggimi se sbaglio perché mi succede mooolto spesso ahah - si ricollega con la II Guerra presente anche nei libri di Zia Jo... mi sono da poco appassionata alla coppia del rosso (ancora non mi capacito che la Rowling abbia sentenziato per sempre la sua morte TT-TT) e della nostra secchiona ricciuta preferita, prima solo per curiosità ma poi da quando ho scoperto che circola una voce (senza fonte purtroppo) secondo la quale la Creatrice della Saga stessa, avrebbe dichiarato che aveva pensato di far mettere assieme i due (ma poi ha creduto che fosse più 'giusto' che Hermione stesse con Ron), è diventata una vera e propria ossessione! Ahah comunque la cosa importante è che di tutte le "Fremione" che ho letto la tua finora mi sembra quella più coerente sia con la storia originale di riferimento, sia con i personaggi descrtti che mi paiono decisamente IC *__*
Fred e Hermione sono così diversi che non potrebbero essere più perfetti assieme! Sono tenerissimi e divertenti allo stesso tempo ♥
Complimentonissimi, spero continuerai la storia!
A presto! :)
- evechisaro

18/07/12, ore 20:02

Capitolo stupendo come gli altri e Voldemort mi ha fatto paura haha, belle le parti con fred, hermione e logan. E se fred e george vanno al lunapark, vorrei esserci :D
Scusa la recensione minuscola ma non posso trattenermi oltre xD
baci, Mich

18/07/12, ore 08:28

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto,specialmente nel punto in cui Fred e Hermione si sono svegliati e il rosso la stringeva in un abbraccio troppo intimo, e non so se la ragazza si sia imbarazzata di più quando si è svegliata abbracciata a Fred, oppure quando sia Logan che il rosso le hanno detto che è bella. Di certo quando George vedrà l 'autoscontro, anche lui darà ragione al fratello. Comunque leggendo una frase mi è sembrato che Fred avesse una cotta per Hermione da un po', almeno l'ho immaginato leggendo le frasi che ha detto George. Come al solito non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :-) ciao alla prossima!

18/07/12, ore 00:17

Ohmmammamia *-*
Giuro,giuro che volevo essere al posto di Hermione! Insomma,ha dormito con Fred! *o*
E lui è così tenero :33
Ammetto di aver sclerato contro le parti che non riguardavano loro, perchè ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo fra quei due :PP Però è bello che tu abbia inserito tutte queste parti misteriose v.v E se servono per la storia..allora prometto di non sclerarci più contro :P
Comuuuuunque.... questo capitolo è bellissimo *o* Come quello prima e come sicuramente il prossimo :DD
Tantissimi complimentiiiiii ! Al prossimo capitolo :)

17/07/12, ore 19:52

Awwww!!!! =3
Ma quanto è perfetto Fred?!
Il modo in cui lo descrivi, così dolce e irriverente allo stesso tempo, così geloso...ah, penso proprio di essermene innamorata! ;)
Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi la sintonia tra Fred e George! I due (come è noto) hanno un rapporto stupendo, che tu riesci ad esprimere appieno! =D
Riguardo Logan invece non so più cosa pensare, è davvero strano il ragazzo! XD
Angus invece non mi convince, da questo capitolo mi è venuto il sospetto che in realtà sia d'accordo con Voldemort! Oddio, spero proprio di no!!!
Harry e Ron invece sono proprio fastidiosi in questo capitolo (beh, diciamocelo...Ron è sempre fastidioso, almeno per me...come avrai capito non sono una sua fan >.<), ma probabilmente ciò è dovuto alla loro frustrazione!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa ha dato George a Fred!!!
Ah, sono curiosissima! XD
Complimenti per il capitolo, e alla prossima!
Un bacio

17/07/12, ore 18:42

Lo confesso, mi aspettavo, speravo in qualcosa di più...ma so che non è ancora il momento.
Le parti che non riguardano Hermione e Fred mi mettono ansia ma devo ammettere che tendo a leggerle velocemente per tornare a loro due. Temo il momento in cui le azioni altrui interferiranno con lo strano idillio dei nostri quasi piccioncini...speriamo bene!...ma Voldemort non poteva andarsene in vacanza! Uffa!
Baci.

17/07/12, ore 11:06

Ciaaao! Questa ff è davvero fantastica, davvero! Io sono del parere che la bromance Romione sia la migliore, ma mi piacciono anche Harmony e Fremione. Questo Logan mi sta proprio antipatico. E' inutile che ci provi, bello, tanto Hermione non ti fila! :D Quando aggiornerai? u.u Un bacio, alla prossima! c:

16/07/12, ore 22:08

nn è che potresti mandarmi un messaggio ogni qual volta aggiorni la tua storia? a me personalmente piace molto

15/07/12, ore 18:11

Ho appena letto gli ultimi 2. CAP Sono carinissimi! Questo qui è molto divertente! (ero sicura che fred non avrebbe dormito da solo Complimenti e baci.

14/07/12, ore 20:36

Un'altra ff su Fred ed Hermione *-*
Già qualche giorno fa avevo letto gli altri capitoli, ma in velocità.. e non avevo avuto il tempo di recensire D:
Ma adesso eccomi qua! :D
Allora..allora....questa storia.... ME GUSTA! O.o :3
E poi soprattutto questo capitolo..wow *-* Peccato per George che si è perso il Luna Park D:
Comunque, Fred ed Hermione sono SEMPRE perfetti *-* Awww :'3 E poi sembra proprio che Hermione abbia uno spasimante che infastidisce Fred....ohoho!
Ah, e poi quelle parti misteriose che inserisci in tutti i capitolo *O* Scritte benissimo!
Veramente tanti complimenti :3
Al prossimo capitolo! ;D

14/07/12, ore 01:14

Ciaoo!!

[All’interno di un edificio non meglio identificato, in una stanzetta circolare, piccola e buia, le urla di una donna echeggiano strazianti. Accasciata al pavimento, le ginocchia doloranti a causa della prolungata postura. Il corpo scosso da brividi di freddo e di terrore ed al contempo cosparso da sudore gelido. Le mani, sporche di sangue rappreso e di polvere, aderiscono al pavimento. Le unghie tentano di rigarlo, con foga rabbiosa. I capelli si riversano sulla schiena ribelli, in cerca di fuga al pari della padrona. Il fetore presente in quella che è a tutti gli effetti una cella è insopportabile, e persino una donna temprata come lei è costretta a subire quell’odore come un terribile supplizio, come l’ennesima tortura. Quella stanzetta sa di marcio, di sofferenza, di volgare sporcizia e di morte. Una copertina consunta e non molto calda è l’unica compagnia della strega. Urla, urla ed urla.]

Allora, questa parte è fantastica, mi dispiace per la povera strega certo, ma hai scritto in un modo meraviglioso! Sei sicura di non essere scrittrice a tempo pieno? Hai già pubblicato qualche libro?
Il resto mi piace un sacco, povero George ç_ç li vedevo bene insieme al luna park, sarebbe rimasto solo il tipo dei biglietti e il resto distrutto xD. Freddie Freddie cosa combinerà? Ma se entra il padre di Hermione e li vede abbracciati? Fai entrare Logan >:D Comunque, non credo di riuscire ad aspettare ç_ç Aggiorna presto!
Baci,
Mich

13/07/12, ore 16:06

Aaahh!!!! *___*
La conclusione di questo capitolo è stupenda! XD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, vedere come Fred si rapporta nei confronti delle invenzioni babbane (gli autoscontri sarebbero davvero perfetti per Fred e George) è stato spettacolare, per non parlare della gelosia di Logan (sì, direi che come Fred ho appurato che il ragazzo è innamorato di Herm!)!!
Ovviamente non sono mancati i momenti tragici, ma del resto la guerra è alle porte...
Un altro momento esilarante è stata la proposta di matrimonio di George per Tonks, davvero stupenda! >.<
Hermione che mente alla madre per proteggerla e non farla preoccuare è stato davvero un bel momento...e devo dire che Deena per ora mi sta proprio simpatica! XD (La vedo molto pro Fred/Hermione)
Beh, non vedo l'ora di sapere come sarà il risveglio! ;)
Al prossimo capitolo!
Un bacio

P.S: Fred che soffre di vertigini?! Hahahahahahaha! Logan non sa decisamente con chi ha a che fare! XD

13/07/12, ore 14:26

Fred non si smentisce mai!...secondo me però anche lui è un pò geloso di Logan.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!...sperando in un resoconto della nottata passata dai due. ;)

13/07/12, ore 11:05

inizio col recensire la fine, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che Fred ha voluto dormire con Hermione, anche se per me l'ha voluto per il semplice motivo che è geloso di Logan. quest'ultimo invece si vedeva benissimo che non sopportava che Fred fosse andato con lui e con Hermione al Lunapark. Fred invece si è divertito un casino e non mi sorprenderebbe se lui e George decidessero di aprirne uno magico. Come sempre non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!

13/07/12, ore 01:44

Adoro il pairing Fred&Hermione, ma questa ff è stupenda, finisce subito tra le preferite!
Dire che sono curiosa di leggere il seguito è poco, sono proprio ansiosa, ossessionata e non vedo l'ora di sapere i dettagli del risveglio di Hermione :)
Mi piace come scrivi, davvero, aggiorna presto e se hai tempo passa a leggermi.
A presto,
Sumi