Bring It On Home
di thecouchcarrot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/07/12, ore 18:30

Ciaoo :)
L'idea è carina e credo che seguirò tutta la fic.
Secondo me due capitoli a settimana sono anche pochi u.u hahahahaha
Comunque due a settimana pleasee *_*
Vbabè ora scappo *modalità preparazione finale degli europei lol*
Forza Italiaa!! hahaha

01/07/12, ore 12:03

Buongiorno! Allura... Ho letto questo capitolo e mi sono detta "speriamo che Cass non sia proprio scoppiato, se no smetto di leggere" Dura verità, non riesco a sopportare le storie in cui l'angelo è un pazzo fuori di testa. Generalmente tutte le traduzioni di storie inglesi che ho letto mi sono piaciute, anche troppo, quindi mi sono detta che potevo provare a vedere se m'intrigava. Voglio essere sincera: questo primo capitolo non m'ispira proprio, ma ci deve essere un motivo che ti ha spinto a tradurla, quindi deve piacerti per qualcosa, e io, essendo una persona molto curiosa, sono disposta ad aspettare. Potrei andare a leggere direttamente l'originale, ma si sa, l'estate porta la lagnusia e a me secca troppo. Quindi... Vediamo come va! S. P.S. Se i capitoli sono così corti, ti direi di pubblicare due volte a settimana, se poi diventano più lunghi, una volta. Calibrati anche il tempo che ci metti per tradurre. P.P.S. Anch'io voglio l'aura arancione *^* anche se non ho capito bene se è una cosa positiva o meno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]