Bring It On Home
di thecouchcarrot

11/07/12, ore 12:09

Castiel, quest'anima che sembra stupida, ma in realtà è subdolamente geniale! E Dean, quest'uomo che che sembra etero, ma in realtà sta cadendo come una pera cotta nel piano diabolico del suo vicino di casa... Anche se, lo ammetto, ci vuole una gran pazienza con questo Cass, ammiro molto Dean per non averlo già strangolato col cavo del telefono...
Comunque... Ti prego, fa che Cass non faccia davvero quel lavoro lì çwç Io potrei non sopravvivere! (Soprattutto per la consapevolezza di non poter presentarmi a casa sua urlando "Shut up and take my money!")
Ma bando alle ciance! Rinnovo i miei complimenti davvero per la storia! Vorrei avere un aggiornamento al giorno, ma comprendo che sia impossibile! Aspetterò paziente!
Alla prossima
Lirin Chan

P.s. Una tartaruga? Sul serio Cass? Va bene essere non sequitur, ma qui si rasenta il ridicolo XD

10/07/12, ore 18:00

Lo amo. Punto, basta. Amo questo Castiel, lo voglio come vicino di casa. è uno strano mix tra il vero Castiel, 2014!Castiel e... Misha! XD
Comunque, che dolce Cass che tenta di chiedere scusa! Lasciano regali e messaggi e poi cercando di essere pari... Ho avuto la sensazione che fosse una cosa molto da bambini, ingenua, ma poi l'ingenuo Cass se ne esce con cose come "hai un gran culo" e “Sembri uno che fa esercizio.” e allora puoi solo farti trascinare! Questo Castiel non ha argini ne regole! è... un mix meraviglioso! E Dean che tenta di resistergli, di non perdonarlo, ma alla fine non ce la fa e si lascia trascinare da lui è... bellissimo! Si sente già la profonda unione tra i due personaggi!
Insomma, capitolo bellissimo e traduzione perfetta! Tantissimi complimenti ad entrambe!
A presto,

09/07/12, ore 21:56

ma qui castiel altro che castiel, sembra Misha in tutto il suo splendore pazzoide!
Dio l'ansia del dopo mi sta uccidendo e ho voglia di ricevere anche io quella pietra meditativa così magari mi si sblocca il blocco dello scrittore

09/07/12, ore 19:42

Questa storia è davvero fantastica! Devo ringraziarti sentitamente per esserti messa a tradurla ed avermela fatta conoscere! Molto, molto bella!
E complimenti per la traduzione! :)

09/07/12, ore 19:22

Io sono una creatura mitologica, allora!
Sì, scusami, non mi sono presentata e non ti ho recensito prima, è un brutto vizio che sto prendendo, un po' come quello del fumo.
Beh, non andiamo in OT.
Questa Fan Fiction è stupenda, se sei in contatto con quel genio psicolabile che la scritta, dille che la amo, che amo l'autrice e la fanfiction. E amo anche la traduttrice, perché ti stai facendo un mazzo allucinante per regalarci questa chicca.
Davvero bellissima, assurda e bellissima.

09/07/12, ore 12:17

Hahaha! Le introduzioni dell'autrice sono davvero fantastiche! Sono contenta che ce le traduci, aggiungono un pizzico di divertimento al capitolo :D
Sono felice che tu abbia quasi finito di tradurre tutta la storia e, allo stesso tempo, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! (che sono più di ventisette! :D)
Questa storia è volata subito all'interno delle preferite dopo aver letto questo stupendo capitolo! Lo scambio di battute tra Dean e Cas è stato divertente, ma allo stesso tempo triste e un po' bizzarro.
Ho una domanda da porti: verrà approfondito il giallo riguardante la morte dalla sorella di Cas? (adoro i gialli xD) Inoltre, mi è piaciuta anche la parte in cui Cas usa la Captatio Benevolentiae per poter entrare nella casa di Dean xD
Grazie ancora per continuare a tradurci questa storia!

Antonella

09/07/12, ore 11:37

Scusami tanto per il ritardo che ho avuto nel recensire questo capitolo! La sessione di abbracci sarà anche per noi, vero? :D
Anche questo capitolo mi ha fatta volare con la fantasia! L'immagine di Cas mentre strappa le erbacce con una torcia per bambini intorno alla testa è davvero adorabile!
Inoltre, la parte in cui Cas chiede a Dean di diventare amici mi è piaciuta molto, forse per l'atmosfera. :D
Povero Dean, deve essere stato davvero duro per lui ripensare a sua madre. Ma sono sicura che alla fine andrà tutto bene..vero? *occhi da cucciolo*
Ancora complimenti all'autrice e alla traduttrice!

Antonella

07/07/12, ore 14:08

o.o ok....faccio un bel respiro, rileggo le note che mi sono fatta su sti capitoli e recensisco.

Trovo la storia parecchio originale. Castiel in quel modo mi ricorda me durante il periodo buio della mia vita e Dean...beh lui è perfetto sempre

06/07/12, ore 13:41

... La torcia elettrica in testa! La voglio! La desidero! E pretendo l'ora di abbracci di Cass che l'autrice ha promesso!
Comunque... La storia progredisce splendidamente! Mi intriga sempre di più! Adesso volgio sapere tutto su Cass e Dean! E volgio Cass che fa giardinaggio al chiaro di luna e che mi chiede di essergli amico çwç Cass in questa fic mi sembra così solo! Spero che la vicinanza di Dean possa aiutarlo!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo! *w*

06/07/12, ore 13:12

Recensisco molto volentieri perché la storia mi piace molto, l'autrice sembra sapere il fatto suo e apprezzo l'impegno di chi come te traduce queste fic, tra l'altro molto lunghe. Mi piace questo Cas a metà tra quello che conosciamo e quello più sciolto del 2014 mentre Dean non l'ho ancora inquadrato bene...ma siamo al terzo capitolo, quindi aspetterò!
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!
E.

04/07/12, ore 13:59

Oh! Questa storia mi sta prendendo tantissimo! Adoro le introduzioni dell'autrice! :D
E la parte in cui Castiel gli dice il significato dell'aura arancione? Bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che non sono molto brava con l'Inglese xD

P.S:“No,” lo corresse Castiel “tu li adori.” Sorrise lentamente. “Tu sei fottutamente innamorato dei panini, Dean Winchester, è per questo che sei interessante.”  Amo questa parte come Dean ama i panini. *-*

04/07/12, ore 13:47

Ciao!! :D
Ho iniziato a leggere questa fanfiction perché mi piaceva l'idea di un Cass ippie e subito mi ha conquistata. Complimenti all'autrice e grazie anche a te, mia adorata traduttrice! :)
La mia parte preferita è stata quando Cass ha detto a Dean che la sua aura è davvero arancione xD

Comunque, mi piacerebbe molto se tu pubblicassi due capitoli a settimana! (ma se ne pubblicassi tre non mi dispiacerebbe per nulla *-*)

Un abbraccio,
Anto.

03/07/12, ore 14:26

Ok, questo Cass è davvero, davvero meravigliosamente, disperatamente, fottutamente sex- emm strano! Volevo dire strano! Io non sono attratta dai pazzi, no, no!
Però aldilà dell'ovvia differenza dal Cass del telefilm (a parte quello della settima stagione) l'ho trovato in qualche modo simile... Riesce a spiazzare Dean nella stessa maniera e legge la sua anima (in questo casa, aura) come un libro aperto!
In questo capitolo si è anche capito qualcosa in più del nostro Dean e, davvero, voglio leggere il prossimo capitolo! Quale altra stravaganza tirerà fuori il nostro hippie di fiducia? XD
A presto,

P.S.
“E mi vuoi fottere così disperatamente che stai per saltare il recinto e sbattermi qui sul prato.”
SE NON LO FA DEAN LO FACCIO IO!!! CASS CHE FUMA è SEXY!!!!
Emmm, no, no... Io non ho pensato nulla del genere...

03/07/12, ore 13:30

“No,” lo corresse Castiel “tu li adori.” Sorrise lentamente. “Tu sei fottutamente innamorato dei panini, Dean Winchester, è per questo che sei interessante.” Ohhh, l'ho adorata sta parte! È bellissima *O* anch'io adoro i panini, Cass! E la parte dell'aura arancione... Ecco svelato il mistero! (più o meno, non è che io ci abbia capito granché, eh) Sono sicura che si noterebbe la differenza tra un Impala e un Honda nera... Forse... Non lo so. Now devo andare, quindi... Al prossimo capitolo! S. P.S. Sta cominciando a farsi interessante la cosa!

02/07/12, ore 12:25

Se l'aura di Dean è arancione, caro Castiel, la tua è color arcobaleno (ovviamente l'arcobaleno della bandiera gay XD)
Che dire, mi piace, mi piace, mi piace! Dato che sono negata in inglese aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E con ansia intendo che lo pretendo il prima possibile... Questo Castiel simil-2014!Hippie!Cass mi attizza articolarmente!
Tanti complimenti alla scrittrice e, ovviamente, alla traduttrice!
Spero a presto, molto presto, quasi subito