Bring It On Home
di thecouchcarrot

17/07/12, ore 19:49

Ti giuro, non so più cosa dirti, ormai ho usato tutti gli aggettivi possibili per dirti che ti adoro ed adoro questa storia! Più si va avanti e più emozioni si trovano. Non oso immaginare come sarà fantastico l'ultimo capitolo! *-*
Comunque, finalmente è accaduto... finalmente si sono baciati! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come reagirà Dean!
Questa storia mi piace anche perché, in fondo, ha un significato molto profondo e, se non ci fossi stata tu, ora non saprei nemmeno della sua esistenza!
Non finirò mai di ringraziarti! Sei un mito! :D

17/07/12, ore 11:02

Inizio col dire che questa è una delle mie fic preferite in assoluto e vederla anche qui su EFP mi ha fatto balzare il cuore.
Complimenti per l'idea e per la traduzione, è un piacere rileggerla.
Claudia

17/07/12, ore 10:58

Insomma, che dire.
Non finirò mai di ringraziarti per aver "portato alla luce" questa storia fantastica :3 ho letto le tue traduzioni fino a questo capitolo e stanotte ho continuato a leggerla in originale su FF.. e davvero, la traduzione ci sta tutta, complimenti :D ma la storia di per sé è comunque qualcosa di fantastico!
Grazie davvero e perdona la recensione pointless :)
un saluto,
Luda

16/07/12, ore 22:47

Hey ciaoo :)
Allora questa fanfiction mi piace tanto avevo già letto il primo chappy tempo fa ma avevo dimenticato sia di recensire che di inserire la storia tra le pref e l'avevo persa xD
Cass pazzo mi piace tantissimo e non vedo l'ora che si intrometta anche Sam (smepre s elo farà xD)
Però i capitoli così non possono finire c.c
PUBBLICA PRESTO è un ordine u.u

16/07/12, ore 19:27

Oddio, come si può commentare un capitolo così? Alla fine viene fuori la vera profondità di questa storia! Oltre al bacio, oltre le cazzate, c'è un significato molto profondo e delle domande molto reali che ognuno di noi almeno una volta nella vita si è fatto...
Davvero, bellissimo, emozionante, scritto divinamente. Non posso fare a meno di aspettare con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
Lirin Chan

16/07/12, ore 18:45

Ok dove si prende un Cas con le infradito rannicchiato sotto la neve che blatera di tartarughe? No perchè io lo voglio, SUBITO!
Questa storia è bellissima e sono andata a sbirciare l'originale per vedere come va avanti ma con l'inglese mi arrangio come posso e quindi preferisco che sia qualcun'altro a fare tutta la fatica. Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo.

16/07/12, ore 16:42

"E fu allora che Cas lo afferrò per le spalle e lo baciò.
Dean s'immobilizzò.
Dean chiuse gli occhi.
Dean ricambiò il bacio."

E il mio stomaco s'é cimentato in un bel tuffo carpiato con triplo avvitamento.
Ad ogni capitolo questa fic si fa piì emozionante, più travolgente e coinvolgente. Veramente bellissimo. Aspetto solo di scoprire come evolveranno le cose. A ripensare a quei due mi si fanno le gambe di budino! É bellissima, e ti perdono per non aver aggiornato ieri solo perché questo capitolo é spettacolare!
No, scherzo, però capiscimi, sono diventata dipendente da questa fic! T.T
É veramente una meraviglia!

Grazie ancora perché ce la traduci così bene T.T
*sparge cuoricini*

16/07/12, ore 14:49

o.o e via con il tango come dici tu! Sono felice come una pasquetta che tu abbia aggiornato in tempo prima che partissi verso il mio inferno personale.
Devo dire che questo capitoletto è pieno di uova XD ...no dai, l'ho trovato profondo. Dio c'è, non c'è, se ne frega?! e poi Castiel è un ottima cavia per queste teorie filosofiche

comunque...bacio bacio bacio!! XD vogliamo di più!!!

14/07/12, ore 12:58

Scusa se hai dovuto aspettare tanto per la mia recensione! Mi sono appena accorta che non ti avevo detto la mia riguardo a questo capitolo! D: *chiede perdono per questa dimenticanza*
Come ho già detto, le note dell'autrice mi fanno sempre sorridere, ma anche le tue mi stanno iniziando a piacere!
In questo capitolo mi è piaciuta molto l'idea di menzionare degli artisti, ma ho adorato il fatto che Cass stia mettendo in atto un piano a dir poco geniale!
Inoltre anche Sam sta iniziando a diventarmi simpatico!
Complimenti ancora! Non finirò mai di ringraziarti, anche perché aggiorni molto spesso! :D

14/07/12, ore 12:49

Davvero molto bello questo capitolo!
Mi sembra di vedere cuoricini ovunque! Dean che finge di dover gettare la spazzatura per poter parlare con Castiel è davvero fantastico! *-*
Per non parlare del povero Castiel che soffre a causa della scomparsa di sua sorella! Così dolce e puccioso! Vorrei abbracciarlo forte forte!
"Cas sorrise debolmente e allungo la mano per dare un buffetto alla guancia di Dean, e disse dolcemente “Non ti preoccupare.” Poi chiuse gli occhi e si addormentò di nuovo." Qui mi hai uccisa! È così adorabile!! *-*
Grazie ancora per tutto l'impegno che ci metti, sei fantastica! :D

13/07/12, ore 18:30

Questo capitolo é bellissimo! Dolcemente insensato. Castiel nel suo essere fuori di testa é anche qualcosa di indicibilmente dolce. É bellissimo, davvero! E non ti ringrazierò mai abbastanza per il gra nde regalo che mi/ci fai a tradurre questa meraviglia e a postarla qui! Dici che i regali per le recensioni, che ci promette thecouchcarrot all'inizio di ogni capitolo, ormai saranno scaduti o saranno ancora validi? Un Dean e un Cas che si sbaciucchiano sotto il giglio non mi dispiacerebbero!

13/07/12, ore 15:58

Oh mio dio, hai tradotto "Bring it on home" di thecouchcarrot, OHMIODIO! Io adoro questa storia, l'ho letta due volte in inglese e stavo pensando di tradurla io stessa, pensa! XD
Meno male che l'hai tradotta tu, però, perché io non sono così brava a rispettare le scadenze di pubblicazione. *fugge*
Questa è una di quelle poche storie che, seppur AU, presentano un IC impressionante dei personaggi. Dean è il Dean Smith di "Terrible Life" però c'è molto di lui, ci sono le sue battute, la sua forza e la sua profonda dedizione per la famiglia. La voglia di salvare tutti, soprattutto Castiel. *ammicca*
Castiel, invece, è un fantastico mix tra l'angelo inadatto in ogni situazione e la sua versione caduta del 2014.
E' bellissima, bellissima davvero! Emozionante, realistica, drammatica e i personaggi sono identici, sono loro: reali e tangibili. *implode*
Davvero, grazie, grazie e ancora grazie per averla tradotta!
Se sei in contatto con l'autrice, potresti farle sapere quanto apprezzo la sua storia? Grazie di nuovo e buon lavoro!

P.S: i commenti dell'autrice in ogni capitolo hanno fatto morire dal ridere anche me!

13/07/12, ore 15:06

Oh Cass... Se tu fossi qui ti abbraccerei forte forte fino a soffocarti! çwç (Ok, forse è un bene che sia qua...)
Bellissimo capitolo! Dean che fa finta di dover buttare la spazzatura è così dolce çwç (Ormai sei fregato amico...)
In questa fanfiction mi piace tanto anche Sam! Cosa strana perchè di solito non lo sopporto... Spero che più avanti si sappia di più anche sulla storia dei fratelli!
A presto,
Lirin Chan

P.s. Cass che apre gli occhi si trova davanti Dean, sorride, dice 'non preoccuparti' e poi si riaddormenta è l'amore! *w*

13/07/12, ore 12:26

*^* mi attanaglia il cuoricino a vedere cassie conciato così e che soffre per la perdita della sorella!!!
Non oso immaginare il dolore ma deve essere atroce e Dean fa di tutto per aiutarlo

Bellissimo capitolo, magari rivedilo un attimo che in alcuni punti mancano delle parole di collegamento che frenano un pò la fluidità del discorso

11/07/12, ore 12:39

Tu sei un mostro. Cioé, l'autrice scrive delle note assurde, ma anche le tue sono splendide, aahahahah!
L'idea di un Castiel-puttana mi rattrista. Soprattutto perché in questa storia é un essere incredibilmente solo. Dean... Dean invece é il solito trucido Dean che però, ahah *risatina alla Nelson*, comincia a capire qualcosetta. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, e se prima ti amavo solo per il mazzo che ti fai a tradurre questa storia, ora ti amo anche perché aggiorni veramemte spessissimo! *-*