Bring It On Home
di thecouchcarrot

22/08/12, ore 13:06

Ma tu lo sai vero che dimenticandoti di aggiornare hai scatenato una serie di suicidi a catena ed episodi di angoscia generalizzata, vero? °__°

Spero che l'averci tutte sulla coscienza ti faccia riflettere sulle tue azioni, in futuro  ù_ù

Ora che ho finito con le scempiaggini, passiamo al capitolo: anche se non sono mai stata una grande fan di Sam, nelle AU mi piace... qui fa un po' da elemento di rottura e sono certa che anche solo il fatto che Cas l'abbia fatto entrare in casa sua, manderà Dean fuori di testa!
Castiel è già di suo un personaggio affascinante, ma QUESTO Castiel è così complesso, sfaccettato, insomma... è fantastico.
Conoscerlo attraverso gli occhi di Sam, scoprire il suo lavoro e qualche spicchio del suo passato fa capire il perché dei suoi strani comportamenti e lo rende ancora più vero e reale, sono morbosamente curiosa.

Rinnovo per la milionesima volta i miei complimenti all'autrice e a te! :D

22/08/12, ore 01:57

La seguo dall'inizio ed è la prima volta che recensisco.
Stai facendo davvero un ottimo lavoro ed adoro come la storia si sta evolvendo.
Amo il rapporto di Dean e Cas...è una versione alternativa e spero molto meno angst del 2014 che ci è stata presentata nell'episodio - che ho amato dal primo minuto in quanto per me Quello rappresentava il Destiel allo stato puro ♡ -.
Dunque, che stavo dcendo? Ah,si che amo la storia e ciò che sta succedendo, e che ho una tua statua nell'armadio per ringraziarti dei frequenti aggiornamenti! Conosco storie bellissime in fase di traduzione che purtroppo sono ferme da secoli! Quindi Grazie, seriously ♥
Questo è stato il mio capitolo preferito per tante piccole cose e per l'insieme in generale. Non so ben spiegare quello che provo ma....è stato emozionante e profondo allo stesso tempo. Coinvolgente e che fa riflettere....e tu l'hai reso come al solito benissimo!
Che dire piú? Continua così!
Bye EvWinCas

21/08/12, ore 22:09

Sono sempre più affascinata da questa fic, giuro! E' estremamente affascinante, e inoltre sono stra-curiosa di sapere come mai Sam è entrato subito nella casa di Castiel mentre Dean no... e poi Dean non sa del quadro dei rosari... PERCHE?!
Oh, santa peppa, sto morendo dalla voglia di scoprire altro! Per fortuna che aggiorni spesso, almeno posso inseguirti (sì, hai letto bene, inseguirti!) *O*

Hai reso migliore la mia giornata! :') <3

17/08/12, ore 12:24

Ma quanto fa schifo quel film????? Sono andata a vederlo con due amiche solo per godermi i muscolacci del CacciaThor! Vogliamo parlare del discorso motivazionale di Snow White-tantohosemprelafacciadepressaelosguardospentodiBellaSwan-??? Il ferro si scioglierà e poi si risolidificherà...boh, se fossi stata al posto dei tizi lì presenti l'avrei accoppata...mah!
Vabbè, parliamo di cose serie e piacevoli.
Sammy, oddio...già il Sam della serie tv mi strizza il cuore così forte che ogni volta che lo vedo ormai mi viene da piangere, poi questo Sammy qui...uff, è troppo carino e coccoloso. Per non parlare di Cas...ma tanto già lo sai quanto lo amo. Lui e il suo tatto...In questa scena sembra un po' un inquietante adescatore di minorenni ("queste cose funzionano solo con Dean e i bambini piccoli!"), però è adorabile lo stesso...cosa farà vedere a Sam?
Curiosa, curiosa, curiosa!
Baci

17/08/12, ore 12:23

Ma non é giusto! Questo capitolo é cortissimo! >.<
Va beh, te lo concedo (come se avessi tutto 'sto gran potere!)
Sono curiosa di sapere cosa succederà con Sam, ti giuro che muoio dalla voglia di saperlo!
Castiel e il tatto abitano agli antipodi della galassia più grande dell'universo, absolutely.
E poi voglio capire perché una volta si presenta come Castiel e una volta come James Novak... Grrr, troppa curiosità!

Al prossimo post! :)

16/08/12, ore 10:42

Ma che bello tornare a casa e trovare mille capitoli nuovi *_* Grazie, grazie!
Continuo a desiderare un Cas tutto per me, che abiti al piano di sopra, che mi regali pietre meditative, mi inviti a casa sua a mangiare orsetti gommosi per Natale e...beh tanto altro XD Mi piacerebbe anche avere un Dean tutto per me...maledizione, li voglio tutti e due! Vabbè, deliri a parte...avrai capito che la storia continua a prendermi molto. I personaggi che man mano si svelano, la velocità dello stile (e complimenti di nuovo a te, perchè non mi sembra uno stile facile da tradurre e tu ci riesci benissimo: con frasi a volte spezzate, a volte lunghissime e caotiche, dinamiche e adrenaliniche. Insomma, wow!), le zozzerie romantiche che fanno questi due...ma quanto sono teneri quando si sbaciucchiano come due adolescenti? E Dean che vuole fare pratica???? Oddio, Dean...vuoi farmi morire???
Attendo, come sempre, con ansia!
Baaaaaciiiiiiii

15/08/12, ore 22:07

Allora, questo capitolo è tanto straziante per il mio povero cuoricino, in particolare quando si confessano quell'oscuro segreto legato ai loro passati, a quelle perdite tanto terribili...
E poi è arrivato il sesso, quale benedizione! Dio, è da brividi, come sempre! *ç*

14/08/12, ore 23:42

per la serie...ma lo sai che commentiamo i tuoi capitoli anche su facebook XD no davvero, almeno io lo faccio.
Adoro questa storia e il fatto che quetsa AU sia così reale ed intensa e al tempo stesso un pò senza senso... Sapessi scrivere anche io così...
Complimenti davvero per tutte le energie che ci stai mettendo dentro *porge fiorellino*

14/08/12, ore 22:52

Miaaoo! Sono arrivata tardi a recensire e mi sono persa un sacco di capitoli, perdonami. ;-; È così bello tutto l'episodio del Texaco (anche se all'inizio non l'avevo molto apprezzato) perché, a mio parere, riesce a far trasparire un lato di Dean che è molto presente nella sua vita da cacciatore: quello della rabbia cieca. Essendo questa un AU, è normale che non avrebbe potuto descrivere l'argomento come al solito, ma ha trovato lo stesso il modo di inserirlo. La amo. Il passato triste di Dean e quello di Cass, triste allo stesso modo. *sospiro* Questa storia è così bella, e io non mi stancherò mai di dirlo! Di nuovo, grazie mille per le tue ottime traduzioni e scusa per la mia incapacità di recensire ogni capitolo. E pure per questa recensione che è troppo corta per i miei standard. XD

14/08/12, ore 21:55

No vabbè ma qui è come portare una limonata fresca ad uno nel deserto, fargliene bere un sorso e poi correre via con il resto della brocca!! Insomma!!

Ma quanto mi piace questo Cas? Il migliore tra tutti quelli che ho incontrato nelle varie Destiel.

13/08/12, ore 23:53

Sei molto bella, molto brava e a tratti sembri persino intelligente! ^^

Sono talmente monotona che mi annoio da sola, ma grazie di continuare col tuo instancabile (o implacabile?) lavoro!

Un capitolo d'azione, almeno in parte Winchester style, con Dean che fa Dean e Cas che fa Cas, ovvero si preoccupa per la sorte del suo adorato idiota che agisce senza pensare.
Questi due mi fanno venire le ginocchia molli, li adoro, non se ne esce.

Mercoledì ti aspetterò al varco come un avvoltoio digiuno da un mese. Fattene una ragione.

12/08/12, ore 16:18

Sei la più bella e la più brava traduttrice che questa FF e la sua autrice potessero trovare! <3
Amo questo capitolo! É bellissimo, e giuro che se mai il mio vicino dovesse esibire le mie mutande, non lo sgriderò così! Ahah!
Bello, bello davvero... E la scena finale é tanto puccia. *sparge cuoricini all around*

11/08/12, ore 11:58

Ok. Dove li vendono? Dove? Dove vendono i Castiel?
Ne voglio uno che mi stringa e mi mimi le cose...  *____*

E Dean è il solito ottusangolo che non capisce un tubo nemmeno se glielo scrivono (o mimano) in fronte... non deve far soffrire Castiel, non si fa! Anche perché probabilmente Bobby è molto più comprensivo di quanto lui pensi (ma pensa, Dean?).
Stupida testina di ç@**0 con reminescenze etero.

Come al solito capitolo breve ma intenso, come al solito ne vorrei ancora e ancora e ancora.

Dammene ancora.

11/08/12, ore 10:22

Ahahahahah come al solito non so se amare di più l'inizio del capitolo, come hai detto tu, o il tuo commento finale. Sei un idolo, sappilo.

E' molto bello, peccato per la reazione da checca isterica di Cass, che forse Dean però s'è un po' andato a cercare, visto come si è comportato.
Bah, aspetto notizie, sai? Mi ha preso da dio, questa cavolicchio (cavolicchio? o.o) di Fan Fiction <3

10/08/12, ore 21:57

Finalmente hai postato!
Credevo mi avessi abbandonata anche tu visto che mai come in questo periodo non posta nessuno c.c
Vabbè saranno tutte in vacanza e io l'unica sfigata a casa c...c
Comunque vedo guai all'orizzonte ma credo che Cass abbia fatto bene e arispondere così freddamente a Dean alla fine del capitolo u.u
Aspetto il prossimoo !!