Bring It On Home
di thecouchcarrot

24/10/12, ore 00:05

Hai ragione: sono bellissima, e mi merito l'aggiornamento di questo capitolo perché anche lui è bellissimo.
Castiel è dolce e fragile e meraviglioso, e tu Dean sei un coglione di proporzioni bibliche! Maledizione!

“Solo perché sono solitario non significa che voglio essere il tuo piccolo sporco segreto. Sono perché scopiamo non significa, non significa che io non provi emozioni. E solo perché non mi hai chiesto nulla …” Chiuse gli occhi e la sua voce si spezzò, mentre diceva “non significa che non te l’abbia dato lo stesso.”

Questa cosa mi ha spezzato il cuore... ç______ç
Ma come si fa? Come si fa a resistere? Stupidissimo Winchester che non recepisce cose che capirebbero anche i muri... te l'ha mimato, dannazione, che altro vuoi, le scritte al neon??

"E improvvisamente i suoi occhi cominciarono a lacrimare e il suo corpo a tremare e si rannicchiò su un lato e pianse come uno stupido idiota perché un qualche fottuto hippie lo aveva amato e lui era stato stupido abbastanza per mandare tutto a farsi fottere."

Il mio cuore già in pezzi si è direttamente polverizzato.
Grazie.

23/10/12, ore 23:53

E vai con le recensioni retroattive!
Mi piace quest'introduzione del personaggio di Sam nella storia, non è affatto di troppo più volte mi sono ritrovata a pensare, anzi, è una nota positiva che sento avrà il suo ruolo nel traghettarci verso l'happy ending.
I fraintendimenti e la circospezione di Dean sono adorabili, così come la sua gelosia, e l'ingenuo interesse di Sam nel salvaguardare i sentimenti del vicino pazzo... dai, Sammy, sul serio, guarda che quei due fanno cose!!
Non posso dirti al prossimo capito perché dopo questo ne ho già letti e recensiti altri due, ma ti ringrazio per aver ripreso ad aggiornare!

23/10/12, ore 23:41

Con il senno di PRIMA, Dean avrebbe dovuto capire che invitarli tutti insieme non era la cosa più intelligente da fare!

Dean, ma come potevi pensare che la serata scivolasse via tranquilla? Ma te lo ricordi chi ti fai in gran segreto? Te lo ricordi chi ti fa esplodere le mutande ma si veste strano e parla ancora peggio?
Oh, Dean,
Povero, ingenuo Dean.
Fortuna che hai Sam ad interpretare la parte del golden retrivier che dà l'illusione di normalità al vostro strambo gruppetto!
Sorvolando sull'inquietante e arrapante accoppiata kilt-boa, la battuta di Cass su Omar e i grissini merita un plauso a parte, anche perché poco dopo da il 'la' e per lasciare velatamente intendere la sua omosessualità in maniera a dir poco geniale!
Adoro questo Castiel, lo ripeterò fino alla nausea, è uno dei personaggi più intriganti che abbia mai incontrato in una fanfiction. <3

Eccoti un bel biscotto, anzi, un pacco convenienza!

23/10/12, ore 23:27

Tre capitoli alla velocità della luce, ti stai DECISAMENTE facendo perdonare!
Wow, questo in particolare è davvero coinvolgente e pieno di humor, tra la guerriglia silenziosa di Dean e Cas (ma quanto sono complici e fantastici? Eh?) e il povero Sam che si trova intrappolato tra vicini tediosi, litigi fra innamorati segreti e rantoli da sveltina!

Non parliamo poi dell'immagine di Castiel con il kilt che si fa fare un lavoretto da Dean, non facciamolo, assolutamente no, soprattutto alla luce di uno degli ultimi tweet di Misha, dove lui ha promesso di mettersi un kilt cortissimo alla serata scozzese con i vincitori del Gishwhes...  :O

Cas mi ha fatto molta pena, così indifeso e ferito dalle omissioni di Dean, anche se un po' capisco e giustifico entrambi.
In definitiva, questo storia non mi stanca mai e l'ho spammata in ogni dove!
Al prossimo capitolo
(che sarà tra dieci minuti, vero??) *___*

23/10/12, ore 22:17

Piiiiiiiiiiiiiiiccolo Cass che s'è offeso perché Dean non l'ha detto nemmeno a Sam!
Beh, lo capisco, dai, voglio dire... cazzen, non puoi girargli al largo e soprattutto non puoi non desiderare di dirlo a tutti!
No, dai, cioè... alrjhljdh cazzo!

Mi piace da morire. E meglio che non faccia altri commenti, altrimenti potrei sfondare (OPS) nel porno.

Bello, bello bello! Sempre più intrigante! :D

23/10/12, ore 22:07

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo in italiano, stupendo! Posso chiudermi anche io in bagno con Dean e Cass???? Ehm...
Le provocazioni di quei due, durante la cena, sono state deliziose. Jeff e Laura mi stanno antipatici: la tipica coppia di americani medi composti e formali, che ridono delle proprie battute. Bleah.
Ci sono rimasta male per Cass, poverino. Mi immagino il suo sguardo furente ma deluso. Capisco anche Dean però, non riesco a prendermela con lui!
Sam, ma vuoi startene zitto??? Secondo me sta valutando seriamente l'idea di tornarsene in clinica XD
Che meraviglia questa super velocità degli aggiornamenti ;) Continua cosììììììì!

23/10/12, ore 13:16

Come ho potuto non recensire questo capitolo? Cass che cita Marx, a letto, nudo, mentre accarezza Dean...oddio, credo di non riuscire ad immaginare nulla di più erotico ed eccitante. *_*

23/10/12, ore 09:22

E' un boa. Un boa con il kilt. Magnifico. Sono ancora nella fase di stupore meravigliato della combinazione boa-kilt, ma cercherò di fare una recensione che ha senso, per una voltaXD: poveri Jeff e Laura, così normali e così chiusi al mondo... stupendo che è Castiel. Però i piacciono, sono della gente simpaticaXD e non vedo l'ora di vedere come Cas riuscirà a giocare sporco con Dean, veramente, non vedo l'ora. Bacioni! E tanti biscotti a te!!!=) a prestissimo!

22/10/12, ore 22:30

Sì Dean...avresti proprio dovuto capirlo :) Certo che Cass con kilt e boa al collo...beh, è uno spettacolo che non si vede tutti i giorni. E, pensando già ad alcune cose dei prossimi capitoli, lo amo sempre di più...è un personaggio così insolito e tenero. Ma proprio tanto tenero...da baciare e coccolare tutto il giorno, no?
Anche la descrizione di Sam mi è piaciuta molto: anche a me è sempre sembrato così, uno che riesce a mettere tutti a proprio agio, con il suo bellissimo sorriso.
Dean vuole giocare? Dean stai attento...vincere contro Cass non è per niente facile!
Al prossimo :*

22/10/12, ore 20:53

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Cioè, tu non puoi immaginare quanto io sia fuori di testa in questo momento. Voglio dire: due capitoli in due giorni. eljtrhkljhferlkrjh ECCO, cazzo!
Castiel è schifosamente STRONZO. Madonna quanto lo amo. Giuro che la prima volta che succede qualcosa tra lui e Dean e si mollano, mi travesto da uomo e me lo prendo io!
Laura può tranquillamente fare meno l'antipatica e la figa arida, perché alla battuta: ' “Sono Castiel, e questo è mio marito Omar.” Guardò il piatto. “No, scusami, errore mio. Questi sono solo grissini.” ' io gli sarei saltata al collo urlando che era il mio nuovo idolo. Giuro, Jeff e Laura non li sopporto.
E comunque Castiel riesce ad essere figo anche con il kilt e il boa di piume. E Dean non ha motivo di rimproverarlo: le cose vanno chiamate col loro nome, quindi il boa lo si chiama boa. Ecco.

Okay, dopo questo delirio, ti ringrazio di aver postato e saljthrlkjahlkhj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

22/10/12, ore 17:58

Salve! Mi presento umilmente alla porta di questa storia fantastica, perchè è davvero bella. E si leggere scorrevolmente, quindi anche la traduzione è fatta molto bene! E poi, e poi... io adoro Cas in tutte le sue forme, da impalto in Trench, a pazzo scatenato, lo amo davvero tanto. Qui è reso... meraviglioso? Va bene dire così, è abbastanza? Lo amo veramente tantoXD e anche l'amico Dean è fantastico, che si vende la prima volta che uno lo bacia. Dolcissimo. Ooook, dopo questa recensione zuccherosa non necessaria, ti lascio! Sappi che il mio cuore appartiene alla storia e d'ora in poi sarà necesario sapere cosa succede dopo, sempre, sepre di più... Mio Dio, oggi deliro.XD Ah, ho paura di Sam. Sul serio, gli volgio bene, ma non deve distruggere il mio teatrino felice. Altrimenti divento tristeXD va beeeene, la finirò qui, visto che non sono in grado di connettere due neuroni due oggi, quindi! VAi AVanti Così!!!! A presto!

22/10/12, ore 12:03

Evviva! In effetti cominciavo a preoccuparmi e meno male che questa storia mi ha appassionato a tal punto che non mi sono dimenticata la trama nonostante la lunga pausa. Sono contenta che tu sia tornata e attendo con ansia il resto dei capitoli.

21/10/12, ore 22:58

Ecco, appunto, come ti dicevo...in italiano è tutta un'altra cosa. Quindi sono felicissima che tu abbia aggiornato :)
Capitolo di transizione, ma mi piace il rapporto tra Sam e Dean...mi piace vederli battibeccare in modo sereno, anche se mi dispiace che Dean non abbia detto a Sam di lui e Cass. Si capisce lontano un miglio che Cass è cotto di Dean, l'ha capito anche Sam...Vabbè, vedremo ;)
Dean geloso è adorabile...Sam, possibile che tu non riesca a fare 2+2? Vabbè che tuo fratello è sempre stato taaaaaaanto etero...però, insomma, hai tutte le prove davanti agli occhi, no?
Al prossimo!
Baci

02/09/12, ore 14:07

Dunque...quel "Ci conto" di Cass...brrrrrr, lasciamo perdere.
Mi è piaciuta la rivisitazione del passato di Sam...certo, mi pare di capire che, in qualunque universo vogliamo metterlo, 'sto ragazzo rimane sempre sfigato. Poverino, che vita infernale :( Ma adesso è tornato da Dean, e poi c'è anche Cass!
L'opera segreta di Castiel me l'aspettavo meno sacra e più profana, anche se non credo che - ormai - il suo sia un vero e proprio delirio religioso. E poi tanto qualunque cosa fa io impazzisco per lui! L'idea è fantastica e, come sempre, complimenti a te perchè non deve essere stato facile tradurla!
Al prossimooooooooo ;)

Professionalità.
Decoro.

Ok.
Non ci riesco.
Perché cazzo, questa fiction è fottutamente bella. Ieri una amica mi ha conigliato di leggerla, ed io devo aver risposto qualcosa tipo 'Oh si! Non vedo l'ora!'. E devo averlo detto con molto sarcasmo. Ma proprio molto.
Poi però mi sono detta 'proviamo'.
Proviamo?!?!? Proviamo?!?!?
Devo aver reagito come Dean al primo bocchino di Castiel.

Ieri sera quando si è impallato efp e sono rimasta a secco per poco spacco il monitor a testate.
Ecco, questa fiction è quello che desideravo leggere da sempre, è l'estasi.
Così gustosa, succolenta, profonda ma al tempo stessa leggera, pruriginosa al punto giusto, mai banale.
Questo Castiel lo sento così mio, così vicino, così vero.
Potrei uccidere per avercelo davanti, preferibilmente in calzamaglia e maglione natalizio, e sentirmi dire: 'Ohmygod, la tua aurea è rosa.' Ed io: 'Rosa perché sono romantica?' E lui: 'No, rosa perchè sei una maiala.'
Dean poi è una spalla perfetta. E' intelligente, bello, divertente, profondo e cazzone al punto giusto. Ed anche Sam, che spesso nelle fic destiel è un personaggio un po' insulso e stereotipato, qui è davvero interessante.

Ora, la bella notizia è che mi sono innamorata perdutamente di questa fiction, della sua autrice e dell sua traduttrice (perché sei stata una genia a capire la potenzialità di questa meraviglia). La brutta è che tutto quello che ho scritto fino ad ora nelle mie fic mi sembra più banale ed insulso che mai, e la mia autostima è precipitata negli abissi più neri e profondi.

Detto questo, fado a fumigarmi la casa di potenti calmanti per poter sopravvivere fino al prossimo aggiornamento.