Bring It On Home
di thecouchcarrot

23/07/12, ore 23:56

Ok per stavolta non mi avrai sulla coscienza e anche se il capitolo è un po' corto mi è piaciuta tantissimo vedere i due fratelli che si ritrovano. Sam qui è carinissimo e complice di Dean più del solito.
Grazie per l'aggiornamento e goditi il resto della vacanza!

21/07/12, ore 23:42

Ma io voglio sapere cosa hanno fatto *O*
I due porcelloni, qua *faccia perversa*
Ok, facciamo le serie *risate in sottofondo*

Vai a Vienna o a Budapest? Come fai a non saperlo? xD Io sono stata a Vienna ed è... meravigliosa! Fantastica! *-* Ci vorrei vivere, guarda!
Ma non so il tedesco ___.___ gran rottura di palle.

Manchi una settimana? Una settimana?! Non ce la farò mai *si spara.*

Ho letto anch'io il Grande Inverno, ora sono al quarto libro (ci credi se ti dico che non mi ricordo il nome? o.O) comunque l'ho trovato un tantino lento all'inizio... poi mi ha presa in modo assurdo! Come è successo a te xD

Ok, non ti annoio più.
Cià!

S.

21/07/12, ore 16:59

Ahahahahahahahahahahahahah sei un mito!
Scusa, alla fine non ho recensito il vecchio capitolo, ma entrambi sono asdfghjkl *^*
Davvero, sono stupendi, eccheklaus!
Bellissimo anche questo, e io voglio sapere cosa caspita hanno combinato quei due da sbronzi! *O*
Dai, buone vacanze, ci sentiamo appena puoi! :D
Ciao ciao!

21/07/12, ore 15:14

Una settimana??? Ma sei PAZZA????? Non ce la posso fare... *muoio*

20/07/12, ore 18:27

Quando parla dei bottoni di Cas.. secondo me bhe parla della calzamaglia.. c'è n'è sono di diverse versioni, una solo pantaloni e altre intere.. forse l'autrice intendeva queste ultime. Comunque a quando il prossimo capitolo?

19/07/12, ore 22:08

Uhhh, voglio il prossimo *cerca di non sembrare troppo pervertita* Ma... Sta storia io l'adoro! *-* avevi ragione, è una figata!! E credo di poter rispondere al tuo dilemma, forse. Hai parlato di calzamaglia, giusto? Le calzamaglie, se ricordo bene, originariamente, non erano quelle che intendiamo noi, ma erano tipo delle tutine con dei bottoni sul petto. (del tipo che ora sono sicura di aver fatto una figura di merda e avere sbagliato tutto, ma ehi, secondo me è così u.u) Detto questo, sparisco! Adiòs! S.

19/07/12, ore 15:31

E meno male che le recensioni ti hanno tirato un po' sul il morale perchè stavo cominciando ad entrare pericolosamente in astinenza. Eh si, questa storia corre lungo il gargarozzo come una bella bibita fresca in una giornata torrida e in un attimo l'hai tracannata tutta senza nemmeno rendertene conto.
Il quesito sui bottoni è interessante e in effetti potrebbero davvero essere i capezzoli anche perchè se i due uomini indossano solo l'intimo, giusto quello rimane da stuzzicare e va bene che non è da Dean ma da ubriaco tutto è concesso. Quindi si, voto per i sacri capezzoli di Misha.
AAAA.MEN.

19/07/12, ore 14:14

Holaaa *_*
Questo è capitolo è stupendo anche se il taglio alla fine,come hai detto tu è brutale c.c
Finalmente è successo qualcosa e anche se è colpa dell'alcool è successo *_____*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo così da vedere come si comporterà Dean u.u
(lo picchio eh)
Ciaoo alla prossima :)x

19/07/12, ore 13:21

Cos'è successo? Chi ti fa soffrire? Oh! Mi dispiace che tu sia triste, davvero! :( Spero che questo periodo passi presto! Sii forte! ^-^

Peccato però per la lunghezza di questo capitolo, ma è stato comunque fantastico, in tutti i suoi dettagli! :)
P.S: Io ADORO questo Castiel!! Lui è troppo fantastico, pazzo e pieno di segreti! Non so come fa Dean a resistergli!
Baci,
Antonella

19/07/12, ore 13:08

Mi decido a recensire solo ora, ma posso tranquillamente dirti che questa storia mi ha stregata!
Letteralmente.
Adoro Dean e tutte le sue menate, ma qui la parte del leone la fa Castiel, che più che Cas!2014 sembra Misha!2012... è fuori, fuori, fuori, ma di quel fuori profondo e affascinante in cui non vedi l'ora di tuffarti.
Per poi sguazzarci.
L'autrice con poche frasi e brevi descrizioni l'ha reso complesso e disarmante, adorabile, misterioso, Dean ha tutte le ragioni per sentirsi calamitato verso di lui, consciamente o no.
Ho apprezzato moltissimo anche il capitolo con la telefonata a Sam ed i conseguenti rchiami artistici. Anch'io ho in ballo una storia con parecchi riferimenti all'arte, per cui ho gradito doppiamente! Magritte è uno dei miei pittori preferiti di sempre, ed è vero che si accosta alla perfezione all'immagine di Castiel...

Insomma, che dire, mi piace tutto, davvero, e tu sei bravissima a tradurre con questa velocità. Grazie di avermi fatto conoscere questa storia fantastica.  :D

18/07/12, ore 20:50

*^* si, davvero corto corto ma è bello lo stesso e grazie tantissimo che lo stai traducendo nonostante questo caldo torrido

18/07/12, ore 16:32

Eh no tesora, non ti deprimere proprio adesso che mi hai fatto appassionare a questa storia, su su! Non vorrai mica costringermi a leggere l'originale, vero?? Guarda che io ormai sono anziana e lenta di comprendonio, abbi pietà di una povera drogata di slash che cerca solo di farsi in santa pace.
Comunque più leggo questa storia e più mi immagino Misha in questo ruolo e trovo che sarebbe perfetto. Più mi immagino Misha in questo ruolo, più lo amo e più vorrei avere dei figli da lui ma temo che ci sia arrivata un'altra molto prima di me.
E se va bene il Dean riluttante è ancora più adorabile di Cas. Insomma, un capitolo tira l'altro, soprattutto quando sono così corti *SNORT*.

18/07/12, ore 14:32

Ohi ohi ohi, che è succeso? Perché sei depressa, cara traduttrice?
Beh, a parte questo il capitolo è molto bello, come sempre! Peccato per la lunghezza! ç.ç
Va beh, riprenditi, che è la cosa più importante! u.u

18/07/12, ore 13:49

questa fic mi appassiona capitolo dopo capitolo sempre di più. Adoro questo Cass fuori come un balcone, ma allo stesso tempo lucidissimo, e questo Dean attratto (si non lo ammetterà mai ma è così) e allo stesso tempo terrorizzato.
Un abbraccio per il tuo stato d'animo.

18/07/12, ore 12:32

Ciao! Seguo la storia dall'inizio ma la leggo sempre di corsa e, nonostante mi ripeta ogni volta che DEVO recensire, non ho mai il tempo di scrivere uno straccio di commento.
Ma ora eccomi qui :) Mi dispiace saperti appallottolata e scazzata e ho pensato che qualche complimento potesse farti piacere. Ho provato a leggere la storia in lingua originale, amo molto l'inglese e ormai non riesco quasi più a guardare film e serie tv doppiati. Per i libri è diverso, forse perchè richiedono uno sforzo maggiore. E, soprattutto, perchè quando mi trovo di fronte ad un'ottima traduzione finisco con il preferire di gran lunga la nostra meravigliosa lingua. E tu sei davvero brava. Complimenti, sul serio! La storia è piacevole e appassionante. Il personaggio di Cass è fuori dagli schemi e mi piace. Anzi, direi che lo adoro! Questi sicuramente sono tutti meriti dell'autrice. Ma ringrazio anche te per lo splendido lavoro che fai. Non è mai facile tradurre e rendere in un'altra lingua situazioni e vocaboli particolari. Quindi brava brava bravissima :)
Al prossimo capitolo!