Bring It On Home
di thecouchcarrot

07/08/12, ore 12:29

"Hey amico, ti ricordi di quella volta che te l’ho succhiato nervosamente e continuavo a graffiartelo coi denti? Ti va di rifarlo?"
Dean winchester, detto "il Raffinato"  XD

Questi due mi manderanno al manicomio, resto sempre stupita da come l'autrice riesca a renderli complici e sexy con 4 frasi in croce e cose non dette. Massimo rispetto.  ù_ù

Domanda estemporanea e interessatissima: dopo questa pensi di tradurre altre sue storie?
(mi esibisco nei miei migliori occhi da cocker) *___*

06/08/12, ore 00:23

Sono convinta che non sia colpa tua, ma del computer. La colpa è SEMPRE del computer.
SEMPRE.

Bellissimo anche questo capitolo, dal finale asdfghjkl. Ho un nodino allo stomaco per quel bacio così stranamente dolce. Awh. <3
Bellissima, davvero!

05/08/12, ore 20:02

Ahahahahahaha oddio, amo la fine di questo capitolo! ahahahahahahahahahah
"Fottiti ohhhh fottiti Lincoln!" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha credo di essere sul punto di soffocare!
Fantastica! Certo che l'autrice è una bella sbarellata, eh! La amo, stop!

05/08/12, ore 19:52

OCCRISTO!
Dunque, io mi sono letta il capitolo prima in fretta e furia perché volevo mettermi in pari e pensavo di commentarti solo il prossimo capitolo, ma CAZZO!
Ragazzi, quando ho finito di leggere la fine di questo fottutissimo e bellissimo capitolo pensavo quasi di aver scopato con entrambi, tanto mi batteva forte il cuore! *^*
E' fantastico, è veramente fantastico, e io devo leggere il prossimo.
Ma ti dirò di più: IO AMO LA TUA NOTA FINALE, eccavolo!

Bene, ora mi ricompongo, svolazzo al prossimo capitolo e ti lascio una recensione anche lì u.u

02/08/12, ore 22:23

Fantastico il capitolo.
Fantastici loro due insieme.
Fantastica tu che sgobbi per noi.

L'autrice è davvero bravissima a far venire le caldane (come se ce ne fosse bisogno, già si soffoca) senza descrivere praticamente nulla, tenendo alta la tensione solo con le sue idee strambe e i dialoghi coinvolgenti... quei due fanno scintille e sono sempre più innamorata di Castiel, del suo carattere imprevedibile e delle sue azioni sconclusionate...

Ancora una volta grazie per avermi fatto scoprire questa storia meravigliosa!

02/08/12, ore 18:49

ASSOLUTAMENTE GENIALE. Non è necessario aggiungere altro.
L'adoro sempre di più. Questa fanfiction sta diventando la mia drogaaaaaa. Complimenti all'autrice e a te per questo lavoro non proprio facile, ti ringrazio tantissimo!

a presto :)

02/08/12, ore 13:24

Più la storia va avanti e più la adoro, bisognerebbe essere di legno per non rimanere completamente rapite da questo Castiel indifeso, enigmatico e, proprio per questo, affascinante.
C'è rimasto sotto anche Dean, infatti! ^^
Finalmente si è fatto avanti, anche se leggermente titubante... inutile dire che sto pregando in ostrogoto per un aggiornamento fulmineo! La storia entra nel vivo e sono pronta a sbavare copiosamente.

Di nuovo grazie per il lavoro che fai, e complimenti!

02/08/12, ore 12:04

Io adoro i capitoli Svolta!! Davvero..sono i miei preferiti. Comunque..volevo davvero ringraziarti per quello che fai con questa fic.
Io, lo ammetto, ho ceduto al secondo capitolo e sono volata a leggere l'originale. E l'ho adorata!! Perciò, ovviamente, ho fatto una testa così a mia sorella perchè la leggesse.
Solo che la signorina la vuole leggere tradotta. In sintesi ti sono davvero davvero grata perchè per una persona pigra come me sei una manna dal cielo!!!
Quindi GRAZIE e continua così!!!

02/08/12, ore 09:38

Oh mamma. O H M A M M A !
Si c'è caldo, ma è colpa di questi due però! :O
Adoro tutta questa storia alla 'shining', il fatto che Cass è sempre un passetto avanti rispetto a quello che pensa/dice Dean..
LO adoro. -“Sembravo catatonico perché ho immediatamente immaginato questo – ” E improvvisamente portò le mani al viso di Dean e lo baciò come un maledetto fottutissimo dio del sesso. Awwwwwwwwwwww
ottimo lavoro! Ottimo lavoro!

01/08/12, ore 23:41

È lui, è lui! È il capitolo bellissimo e la svolta tra i due. Il mondo è un posto meraviglioso. Mi ricordo perfettamente come stavo incollata allo schermo la prima volta che l'ho letto e ancora adesso non è cambiato nulla. XD Mi ero dimenticata quanto mi piacesse il discorso che Anna aveva fatto a Castiel e la tenerezza grande di Cas che desidera Dean nello stesso modo in cui sa che non può averlo (ehh, il sensitivo ha fatto cilecca). La scena lime, poi, l'ho sempre trovata molto bella e evocativa. Ridotta all'essenziale, ma allo stesso tempo emozionante. L'autrice è stata molto, molto brava. In tutto il capitolo c'è tutta questa tensione, indecisione e tenerezza che mi uccidono ogni volta. Tutta la storia è piena di sentimento senza essere stucchevole ed è una cosa che adoro. Ehh! Rileggendolo mi sono anche ricordata che nella storia il nome vero di Castiel è Jimmy e la cosa non mi è piaciuta molto, ma sono fissazioni mie e del tutto opinabili. Il fatto che si sia autonominato Castiel dicendo che quello sia il suo "vero" nome, forse aiuta a far capire l'eccentricità e la particolarità del personaggio, non so. Prometto che d'ora in poi sarò un falco nell'avvistare gli aggiornamenti e commentare, anche perché la storia si farà sempre più bella. *ammicca* P.s: per caso hai modificato il numero di capitoli? Non mi ricordavo che questo capitolo fosse spezzato (così come altri). Comunque ancora grazie e complimenti per la traduzione ottima e puntuale! :)

01/08/12, ore 22:38

Heyy Ciaooooo
Allora io amo questa fic e finalmente nessun taglio brutale *ççç*
La svolta tanto attesa e agoniata è arruvata *rulloditmburi*
Adesso se non erro dovrebbe errivare Sammy?o.o
Posta presto pleasee *_*

01/08/12, ore 09:53

Continuo ad amare follemente Cass, a volerlo come vicino di casa e beh...non solo :p
Sì, forse hai ragione, meglio noiosi che pazzi! Anche se non è che pure i miei vicini siano tanto a posto eh ;)
Bel capitolo, Cass riesce a sorprendermi ogni volta e mi fa tantissima tenerezza...ma mi fa tenerezza pure Dean. Quindi le cose sono due: o sono io che sono particolarmente fluffosa in questi giorni o sono loro due ad essere taaanto carini *_* Vabbè, concludo il delirio!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo perchè tra qualche ora parto. Prima o poi, comunque, lo leggerò!
Baci

30/07/12, ore 15:12

Che bello! che bello! un altro capitolo!
Adoro come appaiono le varie emozioni che prova Dean, adoro questo Cas, che fa ingarbugliare tanto i suoipensieri, adoro tutto! Complimenti! :)

Per la cusiorità sono andata a leggere il capitolo successivo in lingua originale, ODDIO *squittisce*
Ma non vedo l'ora di leggerlo in italiano, in modo da cogliere anche le sottigliezze!

complimenti per il grande lavoro che fai! Un enorme grazie!

a prestooooz

Roxy

24/07/12, ore 18:02

Ehi, non riesco a stare dietro alla velocità con cui aggiorni! D: mi dispiace che tu sia stata triste in questi giorni, spero che adesso tu stia bene. :) Aah, questo capitolo, seppur piccolo, è una perla! È bellissimo come l'autrice sia riuscita a rendere così tanto il rapporto tra Sam e Dean. Assolutamente azzeccato il problema di Sam con la droga (molto attinente con la trama di supernatural) e ancor di più il suo passato, che sarà svelato dopo e non voglio far spoiler. La complicità tra i due è veramente bellissima e ben espressa. E... Il prossimo capitolo *sospira d'amore* che cosa bella che sarà! Dean andrà a casa di Castiel con un gran peso sulla coscienza, non c'è che dire. Povera bestiola! Mi è venuta un'improvvisa voglia di orsetti di gomma D: maledico la mia dispensa che ne è sprovvista. Grazie mille per le tue belle traduzioni e buone vacanze!

24/07/12, ore 00:16

Ciao! Grazie per l'aggiornamento, non ci lasci a bocca asciutta neanche quando sei in vacanza!
Il rapporto tra Dean e Cass mi piace sempre di più...anche io voglio un vicino così! I miei sono tutti noiosi, uff!
Ma Sam è in una specie di clinica? O all'università? Forse mi sono persa un passaggio in qualche capitolo precedente XD
Il rapporto tra Sam e Dean mi intenerisce molto...nonostante non ci siano mostri e demoni mi sembra che non abbiano comunque una vita facile. Ma si vogliono bene e si sostengono e questo mi piace. Li adoro, tutti e due!
Buone vacanzeeee!
Al prossimo!