Sono solo, e voglio vendicarmi.
di Elieen03

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/12, ore 19:58

Ok ecco l ultimo capitolo! non so più che dire apparte brava e complimenti ! ha ha ha ha ha insomma mi dispiace molto che sia finita però si è conclusa in grande stile ! allora cato e clove sono troppo dolci ! ti mandò i miei più grandi saluti e un bacio ciao coral a presto

13/10/12, ore 19:23

Bella bella bella bella bella bella bella !
la frase finale era da wow assoluto!
la mia ancora di salvezza XD ma quanto è romanticoso cato!? sul serio io lo amo stroppi ssi mo!
è un tenerone lui . . . bello bello bello!
ok ho finito e corro al prossimo capitolo, che è l'ultimo! noooo o o o o o o o oo o o o! perchè è già finita?
vado ciao coral!

13/10/12, ore 19:20

Ok io non so più che cosa dirti davvero!
ti starai stancandoi di tutti i ti adoro, brava, complimenti, comntinua così. . . .. ma manco di fantasia e non so che dirti ha ha ha
quindi ribadisco.... bravi ss i ma! e corro a leggere il prossimo!
scusa per questa recensione minuscola ma non sapevo che alktro scrivere !
ciao coralllina
(complimenti complimenti)
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 07:26 pm)

13/10/12, ore 19:10

Oddeo! romantico è dir poco!
e assolutamente roma n ti ci ssi mo! (non fare caso a come scrivo, adoro spezzare le parolone! hi hi hi )
ok sono strana lo ammetto! però guadagno punti perchè adoro la tua storia lol
va bene concludo con bravissima e complimenti e ci vediamo al prossimo!
ciao coral!

13/10/12, ore 19:08

Questo capitolo mi ha fatto ravvribidire . . . . .sul serio era bellissimo!
poi la frase finale in cui cato dice che le copre le spalle! dio! che tenerone che è il mio dolcissimo favorita bello!
allora. . .. . non ho molto altro da aggiunger, insomma complimengti
e passo al prossimo capitolo bello!
ciao coral llina !!! <3 <3

13/10/12, ore 19:06

Stra strepitosa!
ok ti sembrerò sadica ma amo la parte in cui iniziano i morti. nel film è la mia parte preferita!
e non darmi della malata mentale ok? lol dovrai abituarti alle mie frasi strane su quanto ami i favoriti e i loro spargimenti di sangue XD
ok....credo di aver finito e passo al prossimo capitoletto!
ciao, un bacio corallina bella!
la rompipalle di turno

13/10/12, ore 19:04

Dio stra dolce l'ultima frase! come farò ad uccidere lei?
mi sono innamorata di cato ancora di più, se è possibile lol! tu sei fanta sti co sa!
davvero! hai scritto magnificamente e devo farti ntutti i miei complimentoni!
ok, ti mollo e vado al prossimo! ciao cora
la tua new fan!
<3 <3

13/10/12, ore 19:01

Cato! bello lui! amore della mia vita, cucciolo adorato! quanto sei tenero! tesoro <3 <3 <3 <3 <3
ok, finiamola con questa dichiarazione d'amore al mio caro favorito e passiamo al capitolo.
la cosa che mi piace molto è che scrivi stra bene e in poco spazio, quindi il lettore non si stanca.
continua così, (anche se è già finita lol ha ha ha)
ciao coral

Bello davvero molto bello.
devo farti i miei complimneti. (madonna ho detto bello davvero molto bello come se fossi una di quei crtici super severi e stronzi. Ma tranquilla non sono così, infatti non hio mai lasciato critiche.)
comuque mettiamo in chiaro una cosuccia; io amo i favoriti e soprattutto cato e clove. quindi mi piace la tua storia di partenza ha h aha
ok corro al prossimo capitolo ciao coral!
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 07:26 pm)

17/09/12, ore 22:46

Wooooow ! Questo ultimo capitolo è davvero bello ! Rende giustizia A tutta la storia ! Ammetto che è passato un bel pò di tempo ...quindi effettivamente non ricordo molto bene il tuo modo di scrivere , ma con questo capitolo mi hai colpito! Le ultime frasi sono davvero toccanti ! Hai trasmesso molto bene le emozioni di Cato ! Spero di leggere ancora una tua storia ! Baciiiii
Debbie

16/09/12, ore 21:27

Oddio, non credo di riuscire a spiegare quello che questo capitolo mi ha fatto provare.

Sinceramente non npotevo aspettarmi un finale migliore a conclusione di questa fanfiction.

"Sono solo e voglio vendicarmi" di Capitol City, di quelli che gli hanno portato via la sorella, di Tresh... la prima persona rende così bene che pensavo di essere io quella che si voleva vendicare.

"Per Capitol City, siamo macchine da guerra.

Per il popolo di Panem, siamo mostri senz’anima.

Per il mondo, siamo solo ragazzi.
"

Clove è perfetta come i suoi pensieri, lei sa di essere la sorella di Cato, come Cato sa che lei è sua sorella e tenta di difenderla, ma non ci riesce, ma la vendica finalmente, alla fine il cerchio si chiude e lui rinuncia alla vita per tornare dalla sorella.

"Il cuore mi martella in petto, ultimo lottatore di un corpo che si è già arreso." non potevi rendere meglio Cato, sei stata fantastica, anche più del solito.

Ammetto di essermi un po' commossa... mi mancherà questa storia :')

Alla prossima.

cranium

15/09/12, ore 22:35

Per tutti i diavoli, diavolini e diavoletti, non ci posso credere che siamo arrivati alla fine di questa storia!
Devo dirti che mi è piaciuto tanto il mondo in cui tu abbia scritto l'intera storia, mettendo i ricordi principalmente e poi scrivendo in maniera separata i pensieri dei personaggi alternatamente.
Mi hai fatto venire voglia di acquistare il libro sai? xD
Parlando di questo capitolo finale, è stato tremendo, triste e *amoroso*. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo la parte iniziale della storia, ovvero il principio, così da ripercorrere i momenti struggenti dei fratelli.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, sei stata bravissima!
Spero ci risentiremo presto!
Un abbraccio :*
Bolla!

15/09/12, ore 19:21

Caspita che bella fine *_* che teneri, l'avevano capito entrambi! Un'ottima fine davvero, hai dato come l'impressione che il resto senza Clove(Chloe) non avesse più alcun senso, un'ottima idea! Devo dire che alla fine ho sperato cambiassi la storia ma effettivamente la morte dei personaggi principali è sempre un ottimo colpo di scena :D Complimenti! :)
Alla prossima avventura :)
E' stato un piacere seguire questa :)

15/09/12, ore 19:20

Il dialogo finale è qualcosa di commuovente e triste çç
perchèè????!!!!
*prende un arco e uccide Snow* (?)
c'è, loro dovevano sopravvivere çç
io amo la tua versione della storia, è più profonda è asdfghjkl
e tu sei bravissima! Seguire questa storia è stato bellissimo e non lo dico tanto per, te lo meriti davvero *applaude*
basci e ci si scrive (?)
la tua cara
Queen_B ♥
W CLATO FOR EVER!!

15/09/12, ore 18:11

Senza offesa, ma è un pò confuso, non si capisce niente!
Sinceramente non ho capito nemmeno il significato della prima parte...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]