Bring me to life.
di Laay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/08/13, ore 23:40

No okay, sono ufficialmente morta.
Questo capitolo è la perfezione, davvero. Mi sono emozionata tantissimo, finalmente Joe si è deciso a dire cosa prova per Lane e mi si è sciolto il cuore, credo che un discorso più dolce di quello che ha fatto lui non ci sia. Poi fortunatamente anche Lane si è lasciata trasportare dai suoi sentimenti e gli dice quelle belle cose.
Io sono senza parole, ma il capitolo parla da solo, è troppo bello.
Dal momento in cui erano in cucina e ridevano mi hanno fatto sciogliere, per poi passare al loro lungo abbraccio e infine al bacio tanto atteso, era da una vita che aspettavo questo momento ahahaha
Sono proprio curiosa come continuerà, ma io voglio che stiano così, sempre insieme e che abbiano un loro figlio ahahah
Allora a presto <3
-Fede

14/08/13, ore 00:43

Prima di tutto grazie per la tua risposta :) Anche questo capitolo è fantastico, la storia si fa sempre più intensa. Sono contentissima delle "rivelazioni" di Joe e Lane...ma allo stesso tempo sono preoccupata per quello che succederà, spero sempre in qualcosa di buono! Grazie per aver aggiornato!!! Non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo..
Un bacio, Any

13/08/13, ore 18:50

Ooooh è bellissimo!!! Davvero è fantastico! Adoro questo capitolo. Mi sono emozionata tantissimo e mi sono commossa. La canzone poi all'inizio la trovo perfetto per il capitolo! Aspetto con ansia il seguito! Un bacio

13/08/13, ore 17:34

Lo so, lo so che l'hai fatto apposta a farmi piangere in questo modo.
Ti dico, stavo tranquillamente foderando i miei libri di scuola (sì, perché io il 13 agosto fodero libri ahahahah) e tu mi hai scritto che avevi aggiornato.
Diciamo che ho tentanto di leggere e foderare nello stesso momento, ma è stato un tentativo fallito.
Così ho buttato i libri dalla finestra, ho avviato la canzone, e tempo 5 secondi e mezzo, piangevo già come una cretina.
Ti giuro, non mi aspettavo che Joe le dicesse che l'amava ç.ç Io la vedevo già con Nicholas ç.ç
Poi tutto il suo discorso, sì, credo che tu mi voglia morta affogata nelle mie stesse lacrime.
Comunque dai, questo è il momento giusto per me di entrare in azione come serial killer. Entro in scena, uccido Lex, e vado via. Semplice e veloce.
"il sole non splende senza di te." Ecco che riprendo a piangere solo leggendo questa frase.
Questo non me lo dovevi fare, è davvero troppo per me ç.ç
La canzone è davvero bella, ed è perfetta per il capitolo. E adorato la metafora con la pioggia.
Io non so più che dire, dico solo che questi due ora si devono sposare, "fare tanti bambini e adottarne altri" cit.
Lo sai ormai che adoro il tuo modo di scrivere, e migliora sempre di più.
Aggiorna al più presto, ok?
Un bacione,

01/08/13, ore 13:09

Eccomi qua come sempre a recensire questa fanfiction che amo sempre di più. Sono curiosa di sapere cosa ha da dire Joe dato che Nick non poteva dirlo. Odio il fatto che Lex stia rovinando di nuovo tutto, due settimane e si dovranno trasferire in Europa e per di più lane sarà costretta a sposare l'uomo che le ha sempre rovinato la vita. Spero cambi qualcosa in queste due settimane, lex è partito e lane può stare più tranquilla al momento, chissà se joe nick e kevin riusciranno a fare qualcosa. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, come al solito ti dico che scrivi benissimo, alla prossima.

01/08/13, ore 00:04

Ciao! Ho scoperto la Fan Fiction ieri e l'ho letta in pochissimo tempo perché è davvero fantastica!! Spero che presto aggiornerai perché sono curiosissima di sapere come va avanti la storia :D

31/07/13, ore 14:18

Hey ciao,
grazie per aver scritto quel messaggio, questa FF la lessi un bel po' di tempo fa ma era incompleta, poi ho visto che hai postato il nuovo capitolo e l'ho letto ma avevo paura che tu non aggiornassi di nuovo lol (?)
Comunque sappi che amo come scrivi, è tutto dettagliato e scorrevole, poi amo Joe e Lane e ovviamente il piccolo Joseph, sono la tenerezza *-* nello scorso capitolo speravo che Joe baciasse Lane ma non è andata così, ma sono sicura che prima o poi succederà, devono baciarsi uu Anche Nicholas è dolcissimo e non so, ma io ho la sensazione che anche lui voglia Lane, poi bho uu  infine provo un odio infinito verso Lex, si comporta da vero stronzo, anche con il figlio, cioè che schifo.
Spero solo che succeda qualcosa di bello così Lane e Lex non si sposano, non voglio cc lei è destinata a Joe uu
Detto questo, spero solo di leggere il prima possibile l'altro capitolo perché amo questa ff uu
-Fede

30/07/13, ore 19:46

No no, io Lex lo ammazzo. Basta che tu mi faccia fare una comparsa che ci penso io a lui.
Gli faccio fare una delle peggiori morti!
No, sul serio, se finisce sposata con quello lì, io ti vengo a cercare, Laay! ahahahaahhah
Nicholas è sempre un dolce amore <3
Dai, Lane, diglielo che ti devi sposare, così ci penserà lui! ç.ç
Come perdere l'amore per questa ff? è bellissima t.t
Certo che posso aggiornare per te, ormai ho imparato la strada per entrate nel tuo account, ahahahah quando vuoi, basta inviarmi il materiale u.u
Che dire? adoro come sempre il tuo modo di scrivere, davvero!
Continua così!
Un bacione,

30/07/13, ore 11:40

Eccomi :) Questa storia si fa sempre più interessante e più bella! SOno contenta di averla scoperta. Mi piace molto come scrivi e anche le descrizioni dei luoghi e degli stati d'animo. La storia è molto scorrevole ed è un piacere leggerla. Lascia sempre quel pò di suspence che invoglia a continuare ed ad aspettare il capitolo successivo. Detto questo aspetto il nuovo capitolo! Ps buone vacanze :)

30/07/13, ore 03:56

la testa mi dice solo: Marta...marta... marta postaaa.
scherzi a parte... mi manchera'..sprero non passi molto dal prox capitolo... solo che capisco che le vacanze servono...e quindi te lo concedooo.
e poi un cap cosi bello..che ti fai perdonare ogni cosaaa.
un bacione bella..e buone vacanze;)

28/07/13, ore 12:12

Amo la discussione tra joe e lane, è bellissima e forse una delle mie parti preferite in questa fanfiction. Ti svelo un "segreto": sono ancora indecisa tra nick e joe, cioè su chi in teoria dovrebbe stare con lane anche se sono quasi sicura sia joe, insomma la storia è iniziata tutta con lui, c'è sempre stato, penso sia joe si. Okay dopo questa specie di riflessione (lol) ti faccio ancora i complimenti per come scrivi, non vedo l'ora di leggere il continuo!

28/07/13, ore 11:56

Ero convinta di aver letto questo capitolo e invece non è così, opss. In ogni caso l'ho letto ora e mi piace da impazzire, come tutti gli altri del resto, amo questa FF e per fortuna "non ti permettono di abbandonarla"! lol Adesso vado a leggere l'altro capitolo, sono troppo curiosa.

26/07/13, ore 20:55

Finalmente era tanto che la aspettavo, capitolo meraviglioso come sempre
Posta il più presto possibile.ciao

26/07/13, ore 20:49

Sei tornata con questa ff .... che bello!
Non vedo l'ora di leggere il continuo
O.k. a presto spero.....

26/07/13, ore 20:31

Io ci sono Laay, ci sono e mi hai quasi fatto mettere a piangere ç.ç
Lex lo voglio morto, intesi? Morto e sepolto, neanche più in carcere, proprio sotto terra. Capito?
La canzone su questo capitolo è bellissima ç.ç
Ci tengo tanto a questa fan fiction, e mi sorprendo sempre di più per quanto tu continui a scriverla magnificamente, davvero.
Joseph, tesoro, ti è mancato un po', poco poco, tatto in questa situazione, dovresti averne un po' di più ogni tanto ahahaha
Nel senso, non è che non ti dia ragione, ma dovevi farcela arrivare con più calma ahahaha
Magari le servirà a farle aprire gli occhi? Può darsi.
Anche se un'ardua impresa finire la ff, tu la finirai u.u
Dobbiamo organizzare una festa quando la termini, ricordi? u.u
Come ti ho detto, adoro il tuo modo di scrivere, quindi continua così!
Un bacione grande,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]