She's like cold coffee in the morning.
di _shootingstar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/13, ore 22:49

Devo sul serio dirti altre settordicimila volte "wao è bellissimo, stupendo" e quant'altro? Io credo di no u.u è stato davvero un parto, cazzo, e se non aggiorni presto ti picchio. Comunque, sono curiosa.di scoprire cosa è successo a Mad per farle avere quella reazione alle parole di Zayn u.u Ciambi ahsidjsosbwks ma quanto è tenero? *-* Keyra bagascia mode ON AHAHAHAHAHAHAH sei sempre la solita Kè hahahah love u. Scusa la recensione demente ma dal cellulare è tutto ciò che posso fare. Aggiorna presto e complimenti ciucciacazzi numero 3. Love u <3

24/01/13, ore 19:12

Holaaaaa! Secondo me tu non capisci il significato della parola 'celere', se il capitolo dell'altra volta è stato un parto questo cos'è stato?
Allora una cosa per volta:
1)La prima parte è la cosa più dolce del mondo (peccato, io volevo una domanda sconcia da parte di ciambi :(( mi ha delusa profondamente);
2)Malik, carissimo Malik tu si che sei dolce ♥♥ #sarcasm;
3)Il primo ballo Mad/Zayn awwwwwwwww!;
4)Ciambi che consola Mad è dolcissimo, davvero. Come fa ad essere così gfjsdb?
THE END. (the end perché per la seconda parte del capitolo non mi esprimo. Sappiamo tutti che Keyra è un personaggio importante, cazzuto insomma una che spacca e okay, ma quello che ha fatto è imperdonabile perché quello lì è il ragazzo della nostra amata HAYLS e con questo volevo rispondere alla signorina che ha recensito prima di me)
No davvero, seriamente, ci sono rimasta male. Jake non può fare questo a Hayley, l'amore della sua vita ç___ç
Giuro che ho finito, bello il capitolo, struggente nell'ultima parte ma bello.
Scrivi perché aspettiamo tutti ansiosamente la neva.

23/01/13, ore 23:07

Aleluja, basta come recensione? Farti scrivere sto capitolo è stato un parto, davvero.
Sedute su una cazzo di scalinata a scrivere sto capitolo è da pazze, ma noi lo siamo quindi tutto ok!
Ovviamente non sto qui a dire "che bello" "che spettacolo" tanto lo sai. Ora che ci penso.. è più di un mese che stai scrivendo sto capitolo.. maledetta u_u
Ovviamente Keyra is perfect. u_u E' insostituibile, peccato che se la fa con il ragazzo di..... non ricordo il nome.. vabbeh
Aggiorna presto, ciucciacazzi n3. Love u ♥

12/11/12, ore 19:42

VAI A CAGARE OK? OK!
Se questo capitolo faceva schifo i miei che sono merda secca? -.-''
Mi hai fatta ridere, ed è già tantissimo per come sto combinata.
Niall è dolcissimo *-*
Louis e Harry sempre i soliti deficienti ahahahah
Liam è ancora un grande enigma >.<
E Malik si droga e spaca botilia!
La scena del tè asjdfhjaskfhkajh *___*
Ora però mi dici che deve chiedere Niall a Mad però, vero? Sì, è vero ù_ù
Mi è piaciuto ù_ù te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto!
Baby scusa la recensione orripilante ma sai cosa devo fare çwç
Ciao Ciambi! Love u ♥

12/11/12, ore 17:29

Hola! Oh io sono l'unica cristiana che riesce a vedere il banner (che poi tra l'altro ho fatto io)? Sì, non è una delle mie migliori creazioni però...
Awwwwwww, ma quant'è bello sto capitolo? Più che altro avrò riletto più o meno 20 volte la prima parte.
Ciambiiiiii in the heart ♥ Vai con le domande sconce, ciambii! (okay basta)
Comunque poco permaloso Malik eh... mi piace la complicità tra lui e Hayls.
La bella stangona bionda, mi ricorda qualcuno sai?
Liam bho è sempre staccato dal gruppo.. chissà cosa nasconde.
Comincia a scrivere il prossimo capitolo, così ho qualcosa da leggere LOL (però stavolta la cosa deve essere celere, questo capitolo è stato un parto)
Continua così, un beso,
Fly ♥

12/11/12, ore 17:04

Allora innanzitutto ti dico subito queste tre cose: 1. il banner non riesco a vederlo! D: 2. grazie mille per avermi avvertito su twitter!! *w* e 3. ....smettila di dire che i capitoli non sono un granchè perchè non è vero! se lo dici un'altra volta ti becchi un pomodoro virtuale solo per quello! u.u Bene, ora passo al commento del capitolo! *w* Mi è piaciuto moltissimo e sono troppo invidiosa di Mad che è amica dei 5 idioti...anzi direi 4 perchè ancora non si sa Liam, cosa cacchio sta combinando! lol e il soprannome Ciambi mi piace troppo, cioè è hfkshabnfjh! *w* ah! ma che domanda gli deve fare?! ....cioè si è preso una cotta per Mad?! O.o Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio continuare a leggere! <3 mwha

12/11/12, ore 16:39

Ma io sono figa e ho letto in anteprima il capitolo
*rosicate*
Btw.. stupendo, come al solito. u_u
Non dire di no sennò ti arrivano due capocciate sul setto nasale.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Ah!! Io continuo a non vedere il banner çwç
see u soon baby!
Love you ♥
tua (nota, nota il TUA) marrymezayn

07/11/12, ore 18:07

perfetto, ora mi sono messa in pari....quando aggiorni?! lol scherzo! :P senti un pò....ma Liam che cacchio combina?! mò mi sta a fà preoccupà eh!!! D: eLou?! gli garba la bionda?! o.o ahahahah allora è vero che El è solo una copertura!! ahahah e tra Mad e Zayn, un buon inizio vedo! lol vabbè và, quando aggiorni dimmelo così continuo a leggere! un beso <3

07/11/12, ore 17:54

ahahah sono troppo divertenti loro tutti insieme e comunque Liam fa così perchè c'è una ragazza di mezzo....per forza!! u,u

07/11/12, ore 17:41

mi hai fregatooooo....io ero convinta che era Liam quello che si era scontrato con la bimba e invece era Louis!! lol a parte gli scherzi, ora ho capito a cosa serviva Eleanor!!! ahahah vabbè continuo a leggere! ;)

07/11/12, ore 17:28

no vabbè, alla fine del capitolo mi facevi venire un'ansia assurda....chi è quel ragazzo? è Liam? anche perchè gli altri non possono essere, visto che sono all'hotel... D: devo per forza continuare a leggere! cià ah....ma Eleanor, l'hai fatta così pallosa?! ahahahah

07/11/12, ore 17:16

scommetto che la Keyra della storia è la nostra amata Fù?! *w* voi due insieme mi sa tanto che ne combinerete di cotte e di crude!!! ahahah continuo a leggere perchè devo sapere, mi incuriosisce sta storia!!! *w*

07/11/12, ore 17:06

ehi sono itszaras su twitter e Sara su fb, lol! Allora come ti ho detto su twitter, tu scrivi molto bene e anche meglio di me (a perte ci vuole molto poco a scrivere meglio di me!! ahahah) a parte gli scherzi, la storia mi ha incuriosito molto (non lo dico per farti piacere ma lo penso davvero!) e certo già iniziamo bene col fatto che sparano a loro due! D: comunque io continuo a leggere....cià u.u e guai a te se continui a dire che sono messa male perchè leggo la tua storia! u.u
Ps= io lo so chi è il moro, io lo soooo!!! ahahahah

27/09/12, ore 19:55

Bene, dopo una giornata decisamente di merda, finalmente riesco a lasciarti questa benedetta recensione v.v
Che dirti babe?
Sai già che per me questo capitolo è perfetto v.v
Adoro le frecciatine che lancia Mad *-*
Non vedo l'ora che posti quello nuovo asjfdhasjfhak e soprattutto non vedo l'ora di scoprire che intrallazzi ci saranno, eeeeeee Liam .__. ma che cazzo sta a combinà? D:
Te lo estorcerò con l'inganno AHAHAHAHAH
Beeeeene, dopo aver detto un mucchio di stronzate, giusto per lasciare una recensione e romperti i coglioni mi dileguo v.v
Non farmi aspettare troppo ù_ù
Love you!

27/09/12, ore 15:03

Well, well ma questo capitolo è gnjbhnsdgbhkr.
Adoro, A-D-O-R-O. Oddio ma siamo già al sesto capitolo? wooow
Hayley ha la range rover awww, quanto posso amare quella ragazza? E poi cazzo è una grande.
"«Esagerata! Non ci vedrà nessuno come fa quel detto.. occhio non vede cuore non vuole?» «Cuore non duole, idiota»" Non ho mai riso così tanto in vita mia!
Poi "Di belle ragazze ne hai viste a bizzeffe e ricorda sei felicemente fidanzato, quindi riprenditi!" io toglierei il felicemente però okay.
Malik, cioè dobbiamo commentare Malik? Per colpa sua i miei poveri soldatini non hanno compiuto la missione.
Vabbè poi le frecciatine Mad/Zayn sono qualcosa di fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (entro la fine del mondo magari)
Continua così, un bacione
Fly ♥