Love.
di Sia_

17/08/12, ore 13:34

Come al solito sei stata stupenda, non c'è che dire, ma dovresti farmi un favore: mi dai un pò di Api Frizzole? Ho finito la scorta!!! Vabbè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prsto.
Baci,
Lena

15/08/12, ore 23:52

Ehilà, stupita di trovarmi qui? (Certo che no, ma ti consiglio di fare educatamente finta di sì… U.U)
Tre aggettivi per la tua storia: tenera. Divertente. Zuccherosa.
Fred è uno spasso, fa morire dalle risate. Darei il mio diploma di maturità per incontrare un ragazzo come lui :) Non è riuscito a fare la persona seria nemmeno quando Hermione era in infermeria. Hermione gli tiene testa, mi piace, anche se in quest’ultimo capitolo ha dovuto dar fondo a tutto il suo coraggio di Grifondoro eheh
Scrivi e fai divertire, non è una capacità che tutti hanno, perciò ti meriti i miei complimenti.
Anche una come me (che ci sta dentro fino al collo nelle storie angosciose, cupe e tragiche e che ama solo i cattivi o i belli e dannati o i personaggi improbabili/contorti/con problemi mentali) deve riconoscerlo.

La vocina maliziosa nella mia testa suggerisce: ma una Hermione/Gilderoy tanto per movimentare un po’ la storia? XD Fred non era abbastanza geloso… (lo dice lei, non pigliartela con me).

Ps: il Rosso è il mio colore preferito, se può interessarti.

A presto cara

09/08/12, ore 23:37

L'attesa è stata ben ripagata: questo capitolo mi è piaciuto molto, perché la tensione di Hermione l'ho percepita chiaramente.
E' stato molto facile immedesimarsi in lei, per tutta la sequenza, e ti assicuro che alla fine avevo proprio il cuore in gola ;-) trovo che sotto questo aspetto sia il capitolo migliore della storia.
Per quanto riguarda Fred mi è piaciuto il "un Weasley può tenere conversazione dodici ore etc" perché la trovo molto coerente.
Non è chiarissimo il passaggio delle regole di Hogwarts, suppongo si parli di qualcosa che ha a che vedere con l'indigestione, ma sono quisquiglie, e te le segno tanto per amor del vero e per farti capire quanto sincero sia il mio giudizio e non una recensione molto positiva tanto per.
Spero di essermi spiegata ;-) mi sa che la poco chiara ora sono io :-P
Tirando le somme: bello!

30/07/12, ore 18:38

Ehi, drogata di api frizzole! ;__; Ne avrei proprio bisogno IO JAOJAOJAOJSAOJQQOQO.
Se facessero effetto ci penserei su due volte.
Wow, mi sembra davvero una Fremione scritta bene - Ohyyeah - Ho alcune perplesstà riguardo il carattere di Fred: lui e uo fratello gemello sono entrambi due ragazzi allegri, solari e sempr e col sorriso sulle labbra, non sono per niente attaccabrighe o scontrosi.
Un bacio

27/07/12, ore 09:38

Il prossimo!
Mi stai facendo conoscere ogni sfaccettatura di Freddicuccio. (?)
cosa non facile eh, quindi meriti la mia stima e di andare nei miei preferiti (cos'hai fatto di male? boh)
Brava, kk, nic01

27/07/12, ore 09:34

La adoro!
Fred geloso è una cosa troppo dolce.
Brava, solo che nessuno dei tuoi tentativi di scrivere Gilderoy è andato a buon fine (ed io ho controllato nel libro xD)
Kk, nic01

27/07/12, ore 09:30

Awww (faccina dolce) li adoro.
Ma come scrivi bene di loro Jenet.
Brava.
KK, nic01

27/07/12, ore 09:27

Bella, divertente, fremione *.* tre cose che amo.
Eggià, sono qui per leggere le tue storie, come tu hai fatto con la mia.
Solo che Fred Jr Weasley è il figlio di George!! xDDD
Ps. Adoro questa coppia e tu la rendi perfetta.
Kiss Kiss, Nic01

26/07/12, ore 11:15

Molto carino anche questo capitolo, è stato interessante vedere Hermione leggermente più sicura di sè e Fred che in questo caso fa il vero protagonista.
Mi piace il fatto che, nonostante sia il suo pov e che quindi si venga a conoscenza dei suoi pensieri, Fred rimane IC e non cade nello sdolcinato: la sua preoccupazione nell'essere andato a trovare Hermione in infermeria svela un possibile interesse nei suoi confronti, ma rimane molto casuale. Alla prossima!

24/07/12, ore 12:05

Ma ti pare che Fred è meno bello di QUELLO?!
Io lo avrei sposato... ç_ç Se me l'avessero ammazzato!
*Piange in preda alla disperazione più pura e Vocina passa i fazzoletti*
*Vocina: Su, su dai! Magari sarebbe andata male*
... Adesso scusa, devo andare ad impiccare questa vocina ç_ç
Bellissima storia, aspetto aggiornamenti :D

24/07/12, ore 12:01

Capitolo cortoso, ma adorabile ;) Attenta che hai scritto "patto" al posto di "petto" u.u
Hey, devo passare all'ultimo che hai postato :D E adesso metto la storia tra le preferite, così mi tengo aggiornata :D

24/07/12, ore 11:59

Allora, come storia comincia bene!
*Vocina: guarda che è già al terzo capitolo, IDIOTA.*
Ho capito, ho capito! sono semplicemente arrivata in...ehm.. Ritardo!
L'arroganza di "Wisleyuccio" è detestabile .-. Ma il tono da "Sotuttoio" di Hermy ... XD
Passo al capitolo due ^^

22/07/12, ore 09:11

La tua storia è piacevole e carina, i capitoli sono un po' brevi, e se da un lato mi sarebbero piaciuti più lunghi credo che per come sta venendo fuori, ovvero quasi una raccolta, la scelta sia azzeccata.
La caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, degna di nota Hermione che va a svegliare il cappello parlante: un piccolo gesto che ritengo assolutamente degno di lei.
Ti segnalo che Fred non è Fred Jr, in quanto quest'ultimo sarebbe il figlio di George; che io sappia Fred è solo Fred anche se poi nel fandom qualcuno gli ha dato un secondo nome che però non mi risulta sia mai stato confermato ufficialmente.
Il momento che ho preferito è forse l'ultima scena di questo capitolo, quando Fred pungola Hermione perché continua a guardare Allock e le chiede se sia meglio di lui, e lei mente spudoratamente ;-) mi piace molto questa atmosfera tra di loro! Certo, qui sono entrambi ragazzini, ma promette bene e sono molto curiosa di vedere come si svilupperà nel corso degli anni.
Continuerò a leggerti perché amo le Fred/Hermione e mi piace come hai impostato questa fiction!

13/07/12, ore 15:59

bellina <3 ma nn ho capito bene cosa intendeva il cappello:
l'ha messa lì x via di un certo grifondoro dai capelli rossi o per il coraggio che dimostrerà dopo? grz mille ciao :*

13/07/12, ore 12:07

Ciao Babù! :)
Sono un razzo a leggere, lo sai. u.u
Una Fred/Hermione? *pensa*
Non ho mai avuto un parere al riguardo, ma finchè è un Weasley va bene.
BASTA CHE NON MI CI METTI MALFOY! O_O u.u
Interessante... Qui Fred mi sa di bello e dannato! *A*