Love.

26/10/12, ore 21:50

Heeeei ^^
Allora come stai?
Questa capitolo è cosi dolce accipigna (?) **
Sei troooppo brava,un bacione eh!

16/10/12, ore 09:58

Innanzitutto grazie per la dedica ♥
E invece, nonostante a te non convinca, a me questo capitolo piace; mantiene il senso della fiction, ovvero questi siparietti tra loro due che ritroviamo sempre più uniti da un capitolo all'altro, e da quello che leggo mi piace dove li stai portando: Fred sicuro di sè, ed Hermione si è sciolta pur non diventando sfacciata, rimanendo sempre lei. Il momento che catturi nel capitolo è come mi piace pensarli :-) bello!

15/10/12, ore 22:30

Ok,ok ok adesso posso dire di poter morire felice xD bellissimo capitolo e la scena del bacio è stata emozionantissima. Mi sono sempre piaciute le storie come le tue,emozionanti. Ma questa mi fa davvero ricredere! è bellissima nemmeno oso pensare come tu ci riesca ad essere cosi chiara e cosi brava! Complimenti ! Quasi quasi mi ci metto anche io a fare qualche lezione,ma di scherzi però! hehehe complimenti ancora! ^^

15/10/12, ore 22:27

Ok. Ho avuto letteralmente un attacco cardiaco! Io davvero non capisco come tu riesca a scrivere cosi poco facendomi provare cosi tanto! Cioè,sei bravissima! Complimenti dico davvero mi hai fatto quasi perdere un paio di battiti! Adoro questa storia sono sicura che l'amerò sempre di più col passare dei capitoli :) Ancora complimenti e ti giuro mi sta piacendo moltissimo ^^ Viva Fred!
Affettuosamente,Cherie :)

15/10/12, ore 22:23

Che bel capitolo,questo :) Mi piace molto,il primo vero e proprio contatto tra lui e lei,cosi semplice ma cosi emozionante,carinissimo avvero e devo dire che capitolo dopo capitolo scrivi sempre meglio,e poi l'atmosfera che hai creato con cosi poche parole è davvero opera di una bravissima scrittrice,e te lo dico da scrittrice a scrittrice :) Leggo molte storie,e alle volte mi perdo in esse,ma con questa qui è impossibile perdersi anche solo un battito di ali di farfalla! Complimenti mi piace davvero davvero molto ^^

15/10/12, ore 22:15

Sei stata grande a non mettere il bacio in un momento del genere,estremamente prevedibile,ma hai deviato facendomici credee xD bravissima devo dire che mi colpisce molto ogni tuo capitolo sebbene siano tutti molti corti rispetto a quelli che scrivo e con il quale sono abituata a leggere,ma le emozioni riesci a farmele sentire parola dopo parola! Grazie del tuo tempo,Cherie :)

15/10/12, ore 22:13

Che Fred dispettoso che abbiamo! Granger è molto più impacciata della versione originale ma me la immagino molto bene anche cosi! Davvero un capitolo simpatico,complimenti :)

15/10/12, ore 22:08

Hahahaha bellissimo questo capitolo,mi ha fatto ridere soprattutto il fatto che qualcuno trovasse affascinante quel barbagianni di Gileroy Allok xD ma la storia è raccontata bene e sono decisa a finirla di leggere tutta di un fiato :) complimentoni!

15/10/12, ore 22:04

Eccoci al secondo capitolo,devo dire che come scrivi di Fred rispecchia bene il personaggio originale,sfacciato,simpatico,audace! Mi piace molto come scrivi :)

15/10/12, ore 21:57

non comprendo come tu possa dire che è un capitolo che non meriti... io gia li adoro e per farmi adorare Fred ce ne vuole! Complimenti leggerò tutta di un fiato questa storia :)

14/10/12, ore 16:41

Ciao!|
Non dire scemenze, sei bravissima e questo è stato un capitolo meravoglioso <3
Amo quei due, e tu continui a renderli benissimo!
Brava, brava, brava, continua così!
A prestissimo, spero!
Un bacio
Emma

14/10/12, ore 11:12

Ciiiiiaaaaaooooo :DD
leggevo la tua fanfiction ancora prima di entrare su efp...perché sono drogata di fremioni io u.u
le ho lette tutte..comunquee..ho visto che hai messo un nuovo capitolo e lo dovevo assolutamente recensire almeno questo :))
sei davvero bravissssssima :DD
Un bacio!!
DROGATA DI FREMIONI <3

14/10/12, ore 08:43

"Intenta voglia"? Cosa volevi dire? Intento o voglia?...Sarà una svista ma ti consiglio di correggerlo perché tutti e due insieme non vanno.
Il capitolo è davvero dolce anche se vorrei proprio sapere che ne pensa davvero Hermione della proposta di Fred. Ma che bellini che sono!
PS:Alla fine hai deciso di non cambiare più nick?...Bè, ne sono felice, questo mi piace molto! ;)

07/10/12, ore 23:13

Scusa se non sono riuscita a commentare prima ma come hai giustamente intuito è un periodo in cui sono stra presa.
Finalmente c'è stato il bacio, molto dolci le ultime battute :-) sono quelle che mi sono piaciute di più!

26/09/12, ore 15:09

*fissa la pagina con gli occhi a cuore*
Ma che bellini che sono! Cuccioli che tenerezza! Finalmente ci voleva un bel bacio!
A prestissimo.
PS:Non centra nulla con la ff ma non è che per caso mi sai dire la scena in cui Hermione e Ron suonano il piano a che HP appartiene e il che situazione si colloca? Grazie.