Love.
di Sia_

25/09/12, ore 21:04

*scoppia a piangere sulla spalla della sorella che la guarda scioccata* :') :3
io non stavo aspettando questo capitolo.. nono come ti viene in mente? figurati se io stavo vivendo la mia vita controllando ogni giorno su efp in attesa..pfff...
ok era esattamente quello che stavo facendo!!!!:')
SI SONO BACIATI..SI SONO BACIATI..SI SONO BACIATIIIIII!!!!! *urla come una pazza per casa mentre la sorella e la madre chiamano il 118*
che poi quale atmosfera migliore se non quella mentre si suona il piano?*.* l'immagine della dolcezza più assoluta!!:3. ok ora sono ancora più ansiosa che mai aspettando il prossimo capitolo....VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREEEEEEE!Bene..schizzo con concluso...però capiscimi..aprire con calma e tranquillità efp..vedere soddisfatta che hai aggiornato e trovarsi di fronte questo capitolo..ce...è già tanto che non sono svenuta..e ho detto tutti:D Mi raccomando aggiorna nel giro di due secondi se non mi vuoi sulla coscienza :p grazie di cuore di questo capitolo.. tanti tanti tanti baci e come sempre alla prossima :):* :'*

25/09/12, ore 20:49

Mamma mia, ma che dolce non sei?
Sono commossa!!!! :')
Bellissima, l'idea della menta e della ciliegia, è troppo... non so... suggestiva!
Io ho suonato piano per otto anni, ma sono ancora talmente negata che per copiare quello che suona un altro, fossero melodie semplici, dovrei studiarmi un video!
Bé, spero di essere più dotata a muovere le dita su una tastiera del pc che su una musicale xD
Intanto complimenti, davvero, ti stimo tantissimo per questa storia!
Bravissima, mi ha proprio colpito!
A presto, un bacio
Emma

25/09/12, ore 20:40

Altro che salti di gioia ** qui ci vuole un'ovazione, monumenti, alleluia ** siiii che dolciii <3
Un bacio fantastico, sei genio v.v ripeto: sei un genio.
Voglio proprio vedere come continua.. Perchè non è finita vero? No eh ^^
A presto,
Chiara

20/09/12, ore 17:02

Bellissimo capitolo!
Ho sempre pensato che Krum fosse solo una zucca vuota e che Hermione meritasse qualcuno migliore a cui dare il primo bacio...
A parte questo sei bravissima a scrivere, hai grandi idee e riesci a esprimere in maniera vivida le emozioni dei personaggi.
L'ultima frase mi piace molto, anche io adoro i principi rossi ;)
Alla prossima,

- Marniss

16/09/12, ore 06:51

Ho letto tutti i capitoli fino a qui e trovo la storia molto carina e le situazioni una più divertente dell'altra ma è come leggere una serie di momenti e non una storia. Diciamo che mi piacerebbe se ci fosse più legame tra un capitolo e l'altro e se potessimo sapere qualcosa in più dei pensieri e dei sentimenti dei personaggi:Cosa pensa Hermione del comportamento di Fred? E Fred cosa prova nel tenerla tra le braccia? Si diverte solo a prenderla in giro o anche a lui viene il batticuore?
La mia non vuole essere una critica, solo che la storia mi piace molto ma, come si dice dalle mie parti, "mi sa di poco".
Spero non la prenderai come una critica negativa, la mia è solo voglia di potermi immedesimare nei personaggi.
A presto.

16/09/12, ore 00:13

Ciao, Drogata (oddio xD)! Tranquilla, anche se corto il captiolo è favoloso!! George è sempre il solito, e anche Fred naturalmente. Per non parlare di Hemrione!!! Credo, che continuando a leggere morirò presto dalle risate!! Coomqunue, t mando tanti e tanti pacchi di Api Frizzole, e spero di leggere presto il rpossimo captiolo.
Tua, Lena

15/09/12, ore 17:17

Oh, grazie a te, fa sempre piacere essere menzionate nell'angolo autrice (:
Finalmente Fred finisce con questi giochetti e la cosa mi piace molto, un pò di azione, per la miseria! (:
Nn ho capito perchè Hermione si è spostanta mentre Fred cercava di baciarla, non so se sono io che non ho capito o magari è qualcosa che spiegherai nel prossimo capitolo *-*
Che, a proposito, aspetto con taaaaanta ansia (:
Al prossimo capitolo! Continua così che stai andando bene!
Baci, Cla.

15/09/12, ore 11:38

devo intuire che Hermione ha sentito quello che le ha detto Fred?
Qui ci sarebbe stata bene una specficazione dei pensieri dei due, così non si riesce a capire cosa provino l'uno per l'altra, se sta iniziando a cambiare qualcosa.

15/09/12, ore 11:34

Fred è geloso, Fred è geloso!!!...mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensava Hermione della sua scenata.

15/09/12, ore 11:32

"alludendo uno sgurado verso il suo patto"? Volevi dire allungando uno sguardo verso il suo petto o alledundendo con lo sguardo al suo petto?
I capelli rossi non li definirei rigorosi...
Ora, dopo aver fatto la maestrina rompiscatole, passo ai complimenti. Ma che sono bellini, adoro come li descrivi...mi sembra di vederti, con gli occhia cuoricino mentre scrivi al pc.
Non vedo l'ora di vedere come si evolvono gli eventi!

15/09/12, ore 11:27

Bè, che dire, come inizio non c'è male...mi sa che tra tutte due ne vedremo delle belle...mamma che caratterino! ;)

15/09/12, ore 01:19

*_* sì, ci voleva un capitolo così!
Partendo dal presupposto che mi sono emozionata solo alla parola "sgabuzzino" alla terza riga ;-)
Ho sorriso per tutto il capitolo, Fred è veramente affascinante, non c'è che dire! E chissà Hermione come elaborerà quel mezzo bacio u_u
Alla prossima cara Drogata (mmm non suona proprio benissimo) e complimenti per il capitolo!

14/09/12, ore 23:35

ma che doooooooooolci loro *.* oramai si è capito che i loro luoghi d'incontro sono gli sgabuzzini!:p insomma per qualunque cosa lo sgabuzzini è li a pararli il sedere:D e poi parliamone..Ma quanto sono belli quando litigano per le stupidaggini? mi piacciono troppo troppo troppo!!*.* ti preeeego aggiorna presto cosi posso seguire questa storia :D tanti tanti baci e a presto :*:*:):)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 11:38 pm)

14/09/12, ore 21:43

Ma che bel capitolo, complimenti! Sei perdonata per il ritardo.. Questo era proprio carino!
Alla prossima, un bacio
Emma

08/09/12, ore 10:56

Mi era arrivata la notifica che avevi aggiornato ;-) ma in questi giorni non avevo un attimo libero, così ho aspettato a leggere e recensire, e stamattina finalmente ho un po' di tempo tutto per me :-D
La parabola che Hermione fa in questo capitolo mi è piaciuta: la si sente sobbollire all'inizio, poi sbraita e infine il suo nervosismo crolla in picchiata; così come mi è piaciuto Fred, mi sembrava quasi di vedere la sua espressione mentre Hermione sfuriava.
La fine è stata molto dolce ♥ non vedo l'ora di sapere di più.
Ps sono d'accordo con Hermione, chiamarsi per cognome implica un certo distacco, e tra le righe secondo me in questo capitolo c'è una bella presa di posizione da parte sua :-D
In conclusione bel capitolo, alla prossima!