Love.
di Sia_

06/09/12, ore 01:47

Ciao, di nuovo (:
Questo capitolo mi è piaciuto di gran lunga molto più dell'altro!
Anch'io ho sempre pensato che Hermione risulti più orecchiabile di Granger, se messo a paragone.
La parte finale poi è quella che, leggendo le altre recensioni, è piaciuta più di tutte.
Quando finirà Fred di farci prendere i mini infarti e passare al serio? Ovviamente, io lo dico per supporto ad Hermione u.u
Aggiorna presto,
Baci, Cla.

05/09/12, ore 23:35

A me piace molto, scrivi proprio bene!!
Vai avanti cosí, brava :)
Baci

05/09/12, ore 22:54

DrogataDiApiFrizzole (sempre così inquietante ç_ç), effettivamente questo capitolo è migliore di quello precedente, ma anche quello mi era piaciuto parecchio. Certo, lo sclero di "Mione" sul suo cognome è stato inaspettato, e forse proprio per questo motivo il capitolo mi è piaciuto così tanto. Mi è piaciuto motlo quando Fred le ha tolto la panna con un bacio. Ti faccio quindi i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci, Lena
p.s.= allego qui un buono per Mielandia, così vai a comprare le nuove Api Frizzole Deluxe che producono miele quando le metti in bocca (????? xD) spero sia gradito!

05/09/12, ore 22:15

eccolaaaaa! Me la sento personale ora come se l'avesso scritta io :) È bellisimo questo capitolo..sapevo che sarebbe stati cosi f,dmkjhgfa! :p quando Fred le da il bacio sulla guancia è cosi dolce *.*
E pooooi Fred mi fa sempre tanta tenezza:* uuuuuuuh! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo..perció aggiorna presto e alla prossima:D tanti baci:*:*
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:20 pm)

04/09/12, ore 11:04

:-D hai aggiornato!
In tutta onestà questo è stato forse il capitolo che mi è piaciuto di meno, e il motivo è che è molto nebuloso: al contrario degli altri, dove i personaggi escono dalle pagine ed è molto chiaro quello che dicono-fanno-pensano, in questo è tutto abbastanza strano;
Fred per esempio l'ho trovato un po' ambiguo, non sono davvero riuscita a capirlo: il modo in cui le parla, non riesco a connettermi con lui e a capire il tono della sua ultima battuta.
Opinione personale, ovviamente, e ovviamente continuerò a seguirti con molto entusiasmo: la storia mi piace molto e ho una buona opinione di te come autrice, indi per cui preferisco essere sincera piuttosto che dirti che magari il capitolo è perfetto solo per "farti felice", spero che non me ne vorrai.
Alla prossima, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!

03/09/12, ore 02:09

wjwamgakhw! No ce questa storia è..è..ok non mi vengono le parole ma hai capito..no ce parliamone :) ma quanto è figo fred? Da uno a 10 direi 125846mila volte*.* dato che io sono una fremione scatenata non potevo non recensire la tua storia:* non vedo l'ora che si arrivi al 5o anno:) non so perché ma ho l'impressione che sia quello decisivo per il loro primo bacio:* aaaaah magari:Q___ bene dopo essere morta e resuscitata ti mando un bacio grande grande e ti prego..se ci tieni alla mia salute mentale aggiorna presto:):):* alla prossima:*:*:*

03/09/12, ore 00:30

ciao ho trovato la tua fich da poco e mi piace davvero un sacco sopratutto la coppia fremione ^^ credo che quei due insieme siano perfetti XD spero aggiornerai presto baci hermionepotter<3

02/09/12, ore 00:59

Io Adoro le Fremione e la tua ff è davvero bella! È scritta molto bene ed è piacevole da leggere!
Anche io sto scrivendo una fremione, mi farebbe piacere se ne potessi dare un giudizio :) ti premetto che si parla anche di api frizzo le ;)
Al prossimo capitolo! :)

02/09/12, ore 00:48

La fan fiction non è male. Questo capitolo comunque, mi ha deluso rispetto agli altri. Inoltre ci sono errori grammaticali gravi. Ne ho riscontrato uno qui: "Sicuramente adesso a Hermione vivere le sarebbe piaciuto molto di più se quello sarebbe stato l'effetto che avrebbe avuto ogni volta che Fred le avrebbe posto la quella". Il periodo è complesso e non si afferra subito e poi dopo il SE ci vuole sempre il congiuntivo, mai il condizionale. Mi riferisco a " se quello sarebbe stato." Spero ti sono stata d'aiuto :3 non ti scoraggiare, la storia è originale.

02/09/12, ore 00:38

Ciaoo (:
Da poco ho scoperto la coppia Fred/Hermione e me ne sono innamorata, anche se sono estremamente Dramione (:
Mi piace la storia, è diversa dalle altre, non è mai noiosa perchè descrivi piccole scene, scene clou, diciamo. Di solito quando leggi queste ff ti mangi le unghie fino a che la scrittrice non si decide a scrivere un momento loro.
Brava (: Se vuoi fai un salto da me (:
Baci, Cla.

22/08/12, ore 08:37

Il bello di questo capitolo è che è fondamentalmente triste.
Ovvero, Hermione che scappa, quel leggero senso di frustrazione poi quando Fred torna da Angelina: si percepisce chiaramente la malinconia di qualcosa; e poi quando Fred fa di nuovo capolino la sua reazione (i principi rossi) mi fa sorridere. Ce la vedo, prima a stupirsi perché una parte di lei è contrariata per il fatto che lui sia andato via, e poi imbarazzata a raccogliere il suo complimento che borbotta fra sè.
Personalmente credo che a livello temporale non sia presto per un bacio, ma in questo preciso capitolo hai fatto bene a non inserirlo, perché credo che avrebbe rovinato la malinconia che lo avvolge.
:-D mi è piaciuto, come al solito! Alla prossima!

22/08/12, ore 01:32

È un capitolo carino. Ma è troppo sbrigativo e corto per lasciare il segno. Secondo me puoi fare di meglio... Comunque l'idea è carina

22/08/12, ore 01:30

Ciao. Il capitolo è carino anche se dovresti rivedere la punteggiatura... Ma perchè hermione cerca una cioccorana? Neville non aveva perso il suo rospo?

21/08/12, ore 22:12

DrogatadiApiFrizzole ( mi sembra sempre più inquietante!!! ), sono contenta di aver letto il 7° capitolo, e sono fiera di te! (lo so, sto sclerando di brutto) Comunque, hai atto bene a non metterci un bacio, avrebbe stonato con la situazione. Mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase di Fred, che lei era una principesa, e poi l'affermazione sui principi rossi ;) Quella, è stata decisamente fantastica!! Comuqnue, l'unica pecca del capitolo è che magari è un pò troppo corto, ma questo è solo un mio parere! A presto, spero.
Baci, Lena

17/08/12, ore 21:57

Allora, questa volta inizio con dirti che la prima volta che ho letto il capitolo ero un po' O_o
oggi devo aver lavorato troppo, ma proprio non riuscivo a capirlo.
La parte finale, diciamo, ecco quella non è proprio chiarissima, poi mi sono impegnata e ci ho riprovato, e allora ho capito che il Fred del finale è quello "del passato"  giusto?
L'idea è molto carina, e lo dico nell'accezione più positiva del termine: la trovo una cosa molto fresca, perfettamente in linea con come descrivi la coppia e come anche io li vedo.
E rileggendola ancora una volta ho apprezzato ancora di più il Fred che si è trovato tra capo e collo Hermione addosso, e si massaggia non del tutto dispiaciuto la guancia; e l'Hermione che si allontana ammettendo la genialità di Fred... È tutta un programma!
Bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo!