Love.

03/12/12, ore 20:55

I principi rossiiiii!!! Questa Fremione mi piace un sacco :D altrimenti
Non recinsirei xD

03/12/12, ore 20:53

Che carini :3 non ho ben capito ma sto arrivandoci e.e vado al prossimo!

03/12/12, ore 20:49

Bella bella :D me gusta! Il carattere è rispettato, in tutti i particolari. Bello!

03/12/12, ore 20:47

Certo che non è male!
Sempre stupendo, sempre corto, ma forse è impostata così e non posso avere le mie cose da diabete xD mi piace mi piace mi piace!

03/12/12, ore 20:43

Ohuuu che carini! Mi spiace tanto che i capitolo siano così corti D:

03/12/12, ore 20:42

Che cariniii :D quanto amo Fred! Quanto amo hermione! Quanto amo la Fremione!

Modifica recensione: lol sono ripassata come promesso perché è la mia Fremione preferita, quindi dovevo scrivere qualcosa in più di un banale commentino.
Vediamo, l'IC sia dei gemelli che di Hermione è mantenuto perfettamente e la seria di Flashfic si succedono alla perfezione, inoltre è perfettamente plausibile che nella storia originale sia accaduto questo incontro.
-Jo
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 09:02 am)

27/11/12, ore 19:34

E così siamo arrivati alla fine :-(
Ottima però, veramente, il sipario si cala con questa ultima scena. La prima parte mi ha fatto un po' temere che il destino di Fred avrebbe seguito il canon (immagino che era voluto, no?) ma poi eccolo, il lieto fine :-D belli e dolci, come sempre.
Grazie per la storia, è stato un piacere leggerti e recensirti, alla prossima!

23/11/12, ore 23:24

Forse è da un pò che hai pubblicato l'ultimo capitolo,ma io l'ho letto solo ora e ti dico che è dolcissimo.
Nel capitolo c'è sia la complicità di Fred sia la serietà e la dolcezza di Hermione.Spero che continuerai a scrivere storie su questa coppia
perchè sono carini insieme!
Baci,
Catty456

19/11/12, ore 23:08

Singh, è così è dolcemente arrivata la fine.
Avrei voluto sapere come ha fatto Fred a salvarsi ma l'importante è che stia bene!
Una Hermione scrittrice è la prima volta che la leggo, bello!
Se scrivi altro avvisami.
A presto.
Baci, Notteinfinita.

19/11/12, ore 00:10

bellissimo capitolo sono contenta che alla fine si sposino e che fred non sia morto complimenti

19/11/12, ore 00:05

noo fred cavolo ora che ce la hai fatta non puoi morire ti prego vado subito a leggere lultimo

19/11/12, ore 00:02

si in effetti mi ha fatto sorridere che tenero fred non me lo sarei mai aspettato bellissimo cap vado subito ha leggere il prossimo

18/11/12, ore 23:56

ho hermione dovevi accettare non capita tutti i giorni di ricevere una proposta e poi mi sa che te ne pentirai bellissimo capitolo complimenti mi sono immaginata tutto come sempre

18/11/12, ore 23:48

uao super romantico bellissimo davvero mi sono immaginata tutto come all solito

18/11/12, ore 23:39

ho mamma bellissimo mi sono immaginata tutto come sempre complimenti vado subito a leggere il prossimo