Love.
di Sia_

18/11/12, ore 23:34

uao bellissimo capitolo mi sono immaginata tutto vado subito a leggere il prossimo

18/11/12, ore 23:28

bellissimo anche questo capitolo qui mi sono immaginata solo la parte finale vado a leggere subito il prossimo

18/11/12, ore 23:22

bellissimo capitolo anche questo come sempre mi sono immaginata la scena vado subito a leggere il prossimo

18/11/12, ore 23:15

carinissimo anche questo cap la scena lo immaginata vado subito a leggere il prossimo

18/11/12, ore 23:10

bellissimo capitolo anche questo qui mi sono immaginata la scena vado subito ha leggere il prossimo

18/11/12, ore 23:02

bellissimo capitolo complimenti qui non sono riuscita ad immaginare la scena ma pazienza vado subito ha leggere il prossimo

18/11/12, ore 22:55

niente male che carino fred geloso hahaha non ce lo vedo però vado subito a leggere il prossimo

18/11/12, ore 22:46

bellissimo anche questo capitolo molto interessante mi sono immaginata tutto

18/11/12, ore 22:30

bellissimo cap complimenti e devo dire che mi incuriosisce parecchio metto nei preferite e continuo a leggere

18/11/12, ore 19:51

Ciao!!
Che tristezza, è finita... :'(
Certo, è sempre triste concludere una storia su cui si è puntato tanto, ma...
Che storia è venuta fuori!
Dico davvero, mi è piaciuta tutta, questo pairing è fenomenale e sono felice di aver trovato qualcuno che lo ama e lo sa descrivere così bene!
Il discorso del libro è favoloso, romanticissimo e perfetto! <3
Hermione è... è lei, così come Fred.
Sono questi i loro caratteri e li hai descritti alla perfezione.
Il tuo stile è fantastico e coinvolgete, brava, complimenti!
Spero tanto che tu scriva presto altre cose su di loro!
Un bacione, e a presto, tua
Emma ^^

09/11/12, ore 21:25

O.O Non muore Fred  vero???
Cioè nella storia vera muore ma....Tu non lo farai morire, giusto???
Ci resterei malissimoooo....=((((((
Comunque è stata bellissima la parte del...TI AMO.
Davvero commevente!!!
=))))) Bacissimi, come al solito, sei bravissima!
Daisy <3

09/11/12, ore 21:20

Questo capitolo lo adoro!!!
Quando Fred si è arrabbiato ho provato tenerezza per lui!!!
L'amore tra Fred ed Hermione è profondo e bellissimo!!
Mi piace!! Complimenti!!
Bacissimi Daisy <3 <3

09/11/12, ore 21:10

Wow!!...."Vedi alla fine ci sono riuscito"
"A cosa?"
"A farti sorridere!" Ma che dolceeee!!!!
Mi piace tantissimo la tua storia!!!
Bravissima!!
Baci, Daisy <3

08/11/12, ore 23:01

Ti dico che se lo fai morire ti uccido io(prepara un'ascia di guerra).Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo!Aggiorna presto ma una cosa:Fred non era stato ucciso(si mette a piangere e pensa ad un piano per uccidere Jo che l'ha fatto morì)da una parete esplosa?Non voglio essere pignola però è così.Comunque aggiorna presto!!
Baci,
Catty456

08/11/12, ore 14:58

Sì sono ancora io! ;P Scusa ma non ho resistito a non recensire!! Mio dio questo capitolo è FANTASTICO!!!!! Ti giuro che quando Fred si è avvicinato ad Hermione ho provato subito un calore strano alle guance......Questo vuol dire solo una cosa.....Che riesci a trasmettere emozioni con le parole e questa è il vero succo dello scrivere un racconto. Non si deve solo scrivere per raccontare, si scrive per far provare alla persona che sta leggendo l'emozione che tu descrivi e che vuoi evidenziare. Non tutti ne sono capaci, sappilo! Ma tu sì! Complimenti....(ad essere sincera ti invidio un po') ;)))) =D Bacissimi.
Daisy <3