Ren
di its_cinnamon

23/03/13, ore 23:06

Ciao Cinnamon! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato per non interrompere la magia. E' sempre pił raro trovare una storia che non sia imbottita di scene pił o meno esplicite di sesso, sono contenta che tu abbia usato un linguaggio pulito per descrivere i sentimenti dei vari personaggi. Spero di leggere altri tuoi lavori. Complimenti.

20/10/12, ore 22:04

molto bella come storia...spero che continui...sono molto curiosa di come andrà a finire :)

16/07/12, ore 00:47

waaaaaaaaaaaaah fghdujxsnhbsudxijhcdsxjnkhhfdchsxuj ma è finita? ç__ç nooo continuala di qualche modo ma continuala ne vale la pena mi piace questa storia e amo ren e voglio JR ç_ç oh ti prego *si inchina* brava comunque xD

16/07/12, ore 00:46

AYO FINALLY! (lol si oramai sono impazzita) scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non sapevo cosa scrivere dato che era un po corto questo invece è IL MIO CAPITOLO PREFERITO non si era capito?
*balla la conga* Fannie ragazza fortunata u.u

16/07/12, ore 00:41

Oh gosh ren *---------------------------------------------* In vino veritas oddio la frase nella canzone di emis killa DDDD: no no no meglio non pensarci. Allooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora ecco la storia mi comincia a piacere di piu chissà se ce anche JR *O* mah forse apparira (?) piu avanti intanto leggo l'8° capitolo brava anche per questo -^^-

16/07/12, ore 00:34

No ma Aron sposami ç_ç Io ti ringrazio di aver scritto questa FF perchè sei davvero brava :'D *commossa ed emozionata* Ci si vede con l'altra recensione! ^^

16/07/12, ore 00:29

Ecco già al capitolo 5! No ma Ren che combiniiii??? ç_________________________________ç Aron lo amo troppo anche in una FF D:
Sei molto brava a scrivere l'ho mai detto? no.. ehm si pero si capiva , vero? Ok vado con il 6! ^^

16/07/12, ore 00:24

Nooooooooooooo ma anche Arooooooon hbfdjskdhcsk Aron è il mio preferito oltre a Ren , no non si era capito. Ormai mi sono appassionata alla tua storia -^^-
come sempre leggo il continuo *-*

16/07/12, ore 00:17

Cosa posso scrivere. Lo sai che mi è piaciuto anche questo , vero? SIIIIIIIIIIIIIII LO SAIIIIIIII xD Oddio sto diventando pazza D: leggo il continuo -^^-

16/07/12, ore 00:13

WAAAAAAAAAAAAAAA BHUJSNHDCSJBKJXDK ecco già amo ren ç_ç bello anche questo blavaaaaaaaaaaa continuo a dopo xD

16/07/12, ore 00:10

*O* mi piace come inizio! Adesso vado a leggere gli altri capitoli e metto la storia nelle preferite! Ciauuu xD