Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

19/09/12, ore 19:21

mi sento molto, moltissimo anzi, moltissimamente offesa! è.é questo capitolo è così corto che appena ho visto la linea e i tuoi commenti stavo facendo peggio dei meme stile faccia da 'fuuuuuuck' lool xDD
ok, non so perché ho detto questo ma lo studio mi sta già friggendo il cervello e non ragiono più tanto bene .-.
comunuque, c'è poco da dire: ovviamente complimenti per il capitolo e complimenti anche per la trovata di Grace e l'abbracciare i libri u.u ho riso da pazzi poi quando Josh le ha detto che ci aveva fatto la pìpì xDDD AHAHAHAHAHAH
e per l'ultima parte, anzi l'ultima frase.. NON MI PUOI PIU' FARE LA SOSTENUTA, TIE' u.u ora ne ho la conferma.. Josh è cotto! MUAHAHAHAHAH *ççççç*
ed è coooooooosììììììì teneruccio e taralluccio (?? o.o ) che me lo spupazzerei *___*
Anzi, ci voglio dormire io abbracciata a luiiiii ç__ç

19/09/12, ore 18:49

Ciao. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e divertente. La trama mi piace molto, tranne per quella Kellie che sta in mezzo U.U
Vediamo..... che dire?
Penso proprio che mentre attendo il prossimo capitolo (visto che me li sono divorati tutti e venti) leggerò qualcos'altro di tuo ;)
P.S. magari se sti due ragazzi si svegliano riescono a combinare qualcosa xD
PP.S.Ma quanti anni hai????

18/09/12, ore 14:56

Si! Si! Si! Era ora!:D Finalmente! Il capitolo è F A V O L O S O! la storia della bottiglia è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio sapere i segreti che Josh nasconde ancora e anche la risposta che Grace gli darà! Detto questo ti saluto!
Ciao Ciao<3

18/09/12, ore 14:29

Bellissimoooooooo *W* ero appena tornata da una giornata noiosissima da scuola e mi ritrovo il capitolo 20 LOOOOL eddaje! comunque, torniamo persone serie. *SEH* allora, scritto bene come sempre, però povera Blondie non la nomini più DD: e Grace, saltagli addosso altro che abbraccio! HAHAHAHAH continua così!

14/09/12, ore 16:20

Non c'è molto da dire su questo capitolo, se non che è tremendamente dolce e triste allo stesso tempo! Josh è proprio.. Josh! E' così dolce a consolare Grace, che veramente mi vengono le lacrime agli occhi :') Il gioco delle venti domande però ci sta troppo.. da un senso di sdrammatizzazione a tutta la scena u.u ottimo lavoro, davvero ;)
però non mi convincono due cose: ma la bottiglia di cocacola c'era già? o.o
E Josh.. mi sembra un pò troppo evasivo e misterioso, forse anche più di Grace << non è che nasconde qualcosa? E per questo se la sia svignata? xD ( anche se non credo proprio che farebbe una cosa del genere u.u ) attendo con ansia il prossimo capitolo, sei riuscita ad infondermi una curiosità mostruosa °__°

Elì. <3

14/09/12, ore 14:03

Il capitolo è fantastico:D Lo adoro:) per me non è per niente lacrimoso.. È un pò triste ma non così tanto..:) Non vedo l'ora (come sempre dopo aver letto un tuo capitolo) di leggere il prossimo:) Voglio sapere cosa fa Grace con la bottiglia di Coca Cola e anche perché Josh non è lì con lei! Ah, comunque i Jace sono stupendi come sempre:) adesso ti lascio:) ciao ciao:)

12/09/12, ore 21:45

Hai mentito cwc ieri era martedì e non hai pubblicato nulla cwc comunque bellissimo capitolo!

08/09/12, ore 16:00

Ti prego continua *-* Ho iniziato a leggere ieri questa meravigliosa FF e ho continuato fino alle 5 del mattino, poi sono andata a dormire perchè se continuavo a ridere svegliavo tutti xD Adoro come scrivi, sei bravissima *-* Josh è cucciolo! Spero di leggere presto il continuo u.u Un bacione dalla tua nuova fan(?) :D #loveyou

07/09/12, ore 18:33

so che questo commento per me sarà alquanto masochista, mentre le altre lettrici mi odieranno ma.. a parere mio dovresti fare aspettare un pò di tempo prima di pubblicare un capitolo, altrimenti - ritengo - che si perda l'interessa per la storia! :/ poi ovviamente questo è un mio personale parere, la scrittrice sei tu u.u
comunque come sempre bei capitoli, mi sono piaciuti un sacco! Ho riso come una matta alla reazione di Josh, poverino.. stava rimanendo strozzato, chissà quante fans avrebbero dato la caccia a Grace D: AHAHAHAH ( la prima Kellie loool xD ) però sono così teneri, insieme ** cucciolotti, mi sono intenerita quando Josh ha cercato la mano di Grace :3 eeee sì capisce che al ragazzo gli gusta e anche parecchio u.u
Per Connor, invece.. beh, la sua storia è veramente triste :/ è brutto quando una persona che pensi ricambi i tuoi sentimenti, ti sfrutti solamente! Spero che a quella baldracca gli capiti qualcosa di brutto, come un fulmine in testa è.é

07/09/12, ore 15:54

Direi che la casa sull'albero di Josh è molto bella, davvero! Ci andrei a vivere! Grazie a te per aver messo un altro capitolo così presto! Io invece devo anche ringraziarti per aver scritto questa storia:D È assolutamente fantastica! Come prima ti auguro buon divertimento al mare:) Ciao ciao♥

07/09/12, ore 13:09

ciao:) il capitolo è fantastico e sono felice perchè mi hai fatto tornare il sorriso con il nuovo capitolo! davvero! spero proprio che oggi riuscirai ad aggoirnare ancora perchè mi sto appassionado alla storia come non mai e quando entro qui su EFP guardo sempre se tu hai aggiornato! comunque ti auguro buon divertimento al mare!
Ciao ciao!
Baci<3

06/09/12, ore 20:29

Ciao!!
Josh non può fare a meno di rompere le scatole eh? ahah
Povera Grace, io di solito muoio di fame all'una, non so come farei a stare senza cibo fino alle 2 E MEZZA :o
Ciao!!

05/09/12, ore 20:05

Bellissima storia cwc mi piace moltissimo, comunque sono io o Grace del tuo disegno 'somiglia' vagamente a Jennifer Lawrence? lol continua così questa storia mi appassiona!

05/09/12, ore 16:00

Semplicemente stupendo...! Sembri davvero una scrittrice per come scrivi! Bellissimo e bravissima <3 vado a leggere gli altri :D Byeeeeeee :*

Me lo stavo rileggendo AHHAAH mi piace troppo, e poi dall'anno scorso sinceramente non me lo ricordavo HAAHAH che ne dici di passare a leggere due delle mie? Magari le ultime due, tanto ognuna ha un capitolo, non penso ti annoieresti! (: e cmq, ripeto: sei stra bravissima!!! ❤
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:16 pm)

03/09/12, ore 21:27

Vabbe', ormai lo sai che non faccio che riempirti di complimenti, perciò.. capitoli stupendi! :DD
non m'aspettavo due aggiornamenti continui, perciò ti lascio immaginare quanto io sia stata felice di vederli xDD i capitoli mi sono piaciuti molto, vedere Grace alle prese col suo nuovo lavoro è stato abbastanza divertente, così come la battutina di Josh sui bagel riscaldati dall' elegante pòpò di P.T!
Grace la adoro, le sue battutine su quanto Josh possa essere più bello del cagnolino! E ho riso tanto, quando lui le ha fatto lo scherzetto del pescatore-molestatore xDD ahahahahah per un secondo ho pensato fosse vero qualcuno che ce l'avesse con lei per via di Josh o.o e poi sono scoppiata a ridere come una scema xD
In sostanza, questo per dirti di continuare così u.u

ps: maaaa che figata l'immagine del cartello *__* e Grace.. è carinissima :3