Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

02/09/12, ore 22:05

Come come come come?? Che significa parola tabù? Che adesso litigano? No no no, non mi puoi fare questo mi ero affezionata ai Jace (è l'insieme tra Grace e Josh:) ) comunque torniamo al capitolo lo adoro e poi Josh è dolcissimo*^* non vedo l'ora di poter leggere il seguito:) ciao ciao:):)
_Debby_

02/09/12, ore 21:55

Je t'aime! Questa è la storia più bella che io abbia mai letto su Josh! E stasera proprio non mi aspettavo un nuovo capitolo *-* che bella sorpresaaaa!! Basta è ufficiale amo questa ff, bye Irly

02/09/12, ore 19:50

Sei miticosa (?) Cmq continua presto , la tua storia mi fa impazzire , non vedo l'ora di leggere il seguito !
Bacio ♡♥
Miilkshake_

02/09/12, ore 14:22

Oh che meraviglia la mia giornata è diventata più bella ora *-* non vedo l'ora di leggere il seguitoooo :D yeeee bye Irly

02/09/12, ore 02:14

NO VABBè AHAHAHHAHAHAHAHA IL CARTELLOOOOO asadadbabuab *o*
Adesso vado in Ketucky solo per quello, mica per Joshi, pff. Se poi mi capita di vederlo senza maglietta non mi lamento mica u.u
Comunque il capitolo è bellissimo come gli altri, sono curiosa di sapere come andrà il primo giorno di lavoro :3
Al prossimo capitolo allora, BELLAAAAAAA! *faciaoconlamanina*

02/09/12, ore 01:50

Ma che bene che scrivi! :D
Ahah che forte quel cartello c:
Bene bene, aspetterò il prossimo capitolo!
Ciao :3

02/09/12, ore 01:02

Ahahahahahahah l'immagine sulle bionde mi fa impazzire (sembrerà strano perchè sono bionda, ma tranquilla, non mi offendo affatto!)
ahahahahahahahah
Bravo Josh, così mi piaci :)
Ora vado a leggere gli altri capitoli che mi sono persa!!
Ciao :3

02/09/12, ore 00:00

Hahaha troppo bella questa ! E oddio.
.il cartello esiste davvero.... ! o_O <3
Bacio

29/08/12, ore 00:44

Ma questa storia è gdhyuf *-* no davvero, complimenti. Scrivi benissimo, la scrittura è scorrevole e la trama è strutturata benissimo. Ho scoperto oggi pomeriggio la tua ff e ne sono rimasta affascinata, l'ho letta tutta d'un fiato. E Josh è un amore u.u (ma parliamoci chiaro, quando non lo é?)
Scusa per la recensione corta, ma a quest'ora ho qualche problema a connettere il cervello (?) cwc
Prometto che la prossima sarà un papiello u.u (?)
Aggiorna presto <3

27/08/12, ore 12:36

Bella bella bella! Questa storia mi soddisfa. Ha un'aria così fresca e giovanile che mette di buon umore, ora manca solo un pizzico di romanticismo ed è perfetta per i miei gusti, però senza fretta perchè mi piace il rapporto che Grace ha con Josh :). Bella anche la figura di Kelly, detto questo complimenti e mi raccomando continua! Al prossimo capitolo bye Irly ;)

26/08/12, ore 22:51

il rapporto che si sta creando tra Grace e Josh mi piace sempre di più :'D
fattelo dire,scrivi benissimo xx

26/08/12, ore 17:54

Ho riso più volte in questi due capitoli - anzi, a che ci sono ti faccio le mie più profonde scuse per non aver recensito il 13°, ma quando sono entrata mi sono ritrovata due capitoli da leggere e così, da grande genio quale sono, prendo due piccioni con una fava u.u - dunque.. dicevamo?
Ah, sì! Di quanto tu sia stata brava a scrivere questi capitoli che mi hanno fatto morire dal ridere *w* Josh e Grace sono così carini e divertenti che.. non lo so, non credo ci sia duo più forte di loro! :3
E appena lei ha messo le mani sopra quelle di Josh, mi sentivo tanto come un anime giapponese: occhi luccicanti e mani davanti la bocca *w* erano tenerissimi!
a parte questo, ho riso da morire per questa tua metafora: 'mi trovo ad urlare esaltata dalla velocità come una mucca che indossa i pattini per la prima volta in vita sua' .. le risate che mi sono potuta fare non sono normali XDDD complimenti, sul serio! ogni volta è assurdo come tu riesca a farmi ridere °_°
Per rispondere alle tue domande: Guendalina mi sa di una donnona buona e dolce, ma molto ferma e rigida se si parla di lavoro. Oddio, potrebbe anche chiudere un'occhio.. ma dipende ovviamente con chi ha a che fare xD se fosse Kellie, per esempio, non credo le riserverebbe un buon trattamento.. di Elvis non saprei dirti, però :/ ti darò un responso più avanti u.u comunque in sostanza, mi sembrano dei bravi datori di lavoro!
Josh.. oooh, Josh.. perché sei tu Josh? ahahah non potevo non citarlo, al caro vecchio William! Dunque, Josh magari poteva anche non mettersi in mezzo - visto la reazione di Grace - ma alla fine ha avuto un'ottima idea! Ed è stato tanto dolce con Grace, come sempre del resto :3 magari si sarà accorto che lei cercava lavoro, da come guardava lo skateboard al supermercato o del frigo ancora vuoto xD

ti saluto, con gli ultimi complimenti per i bei capitoli che scrivi :3
chissà, magari mi metti ispirazione e qualcosa esce fuori anche a me! ( pppff.. speranza vana! - che scriva qualcosa, ovviamente xD )
a presto <3

26/08/12, ore 11:15

Oddio! Che figata! Stavo morendo dal ridere sulla parte in cui vanno in skate insieme e lei non riesce a stare in equilibrio:D adesso rispondo alle tue domande: per me Guendalina ed Elvis sembrano delle brave persone da quello che ho potuto vedere:) e per me josh è stato veramente gentile ad aiutarla a trovare lavoro:) comunque la storia dello scarabocchio ha attirato la mia attenzione e dire che muoio dalla voglia di sapere che ha fatto josh è dire poco:) povero PT si dimenticano sempre di lui.. Anyway aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere che succederà tra di loro*^* ti saluto e ci rileggiamo alla prossima:)
_Debby_

26/08/12, ore 02:55

*fangirlizza* Questa storia è stupenda, veramente!
La storia di Grace è commovente ma non esagerata e Josh è... wow.
Pretendo che si mettano insieme e non far morire nessuno ti prego, amo alla follia ''Un ponte per Terabithia'' ma è troppo triste! D:
Comunque sei veramente brava :') E me la fai taja troppo! (si sono di Roma lol) Vabbè si, usiamo faccette e punti esclamativi alla cazzo, finezza a parte. Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo e voglio vedere la foto del cartello! :')

25/08/12, ore 16:36

ODDIO!! Mi sono persa tutti questi fantastici capitoli!
Sono tornata e mi sono trovato tutti questi bei capitoli da leggere **
Beh, che dire, come sempre sono stupendi e mi piacciono sempre di più. La storia di Grace scioglie il cuore e ho amato tanto Mary Margaret <3
Vabbè, poi si sa, scemo e più scema sono fantastici insieme e lo scarabocchio.. qui sta per succedere qualcosa, me lo sento. Sta per succedere qualcosa tra loro due, non è vero? *sguardo dolce e un po' implorante
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto xxx :)