Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

25/08/12, ore 13:55

oh, si si.. Sono prontissima per le loro prossime avventure:) il nome Scemo e più scema è stupendo:) comunque, torniamo al capitolo, è bellissimo*^* la parte più bella è quella dello scarabocchio:) non vedo l'ora di poter leggere il 14esimo capitolo:) aggiorna presto:D
Baci&Abbracci

24/08/12, ore 22:31

La storia di Grace è così commovente :' )
non è per nulla esagerata, ne troppo stucchevole deprimente. E'.. giusta, se si può definire così. Non ho altre parole da aggiungere, se non che hai scritto un capitolo molto bello, che mi ha lasciato un sorriso di tenerezza :) Grace è forte e questo l'apprezzo sempre come qualità, personaggio fantastico o reale che sia xD
chissà se Josh sarà curioso di venire a sapere la sua storia, un giorno!
a presto ;)

23/08/12, ore 16:35

dirti che sono curiosa di leggere i prossimi capitoli è dire poco :'D

22/08/12, ore 21:37

Oddio poverina.. Mi dispiace un sacco per Mary.. Non pensavo morisse.. E povera Grace ha sofferto moltissimo.. Speriamo che il nostro caso Joshua riesca a farla stare un pò meglio:D fetto questo ti saluto:) comunque i disegni li hai fatti tu? No perché se si sei davvero bravissima:D ti dico ciaociao:)

22/08/12, ore 15:15

Questo capitolo è così... tenero! :3
Vedere Grace diventare gelosa e musona è troppo divertente, ma fa anche tanta dolcezza. Povera ragazza, anche io mi sarei sentita così se mi fosse capitata una situazione del genere.
Josh, mi duole ammetterlo, è un idiota sul serio .__. meno male che sa come farsi perdonare, và. E poi PT è così caruccio, secondo me ha anche paura di Kellie per certi versi, per come si comporta e soprattutto per come lo chiama. Diciamo che Hutchy è veramente un nomignolo da fanatica assatanata, ma tanto tanto o.o però fa ridere,se accostato ad Kellie, dopotutto è tipico di lei x) LOL.
Come avrai capito, ormai anche questo capitolo si aggiudica un bel 'Ottimo lavoro!' e come sempre, aspetto con ansia il prossimo.. già non sto più nella pelle, curiosa come sono di scoprire che cosa accadrà! *w*

21/08/12, ore 11:24

ciaooooooooo:) ti devo dire che la casa me la sono immaginata praticamente identica:) la storia è bellissima:) Grace, dal canto mio, non è poi così musona.. mi sarei comportata allo stesso modo:) Josh è dolcissimo:) lo sto amando ancora di più:) mi raccomando aggiorna presto:)
Baci

20/08/12, ore 19:01

D'accordo, tu vuoi farmi morire. Scrivendo di Josh senza maglietta TU mi vuoi morta. Credimi che dovrò avere avuto un'espressione da assatanata con tanto di sguardo scintillante, perché mio fratello mi ha lanciato un'occhiata che era  un tutto dire. Tralasciando il mio amore spassionato per questo meraviglioso ragazzo, come sempre il capitolo è fantastico! MI piace molto e credimi che non è per nulla mastodontico in maniera negativa u.u E' lungo ma compatto e racconta degli eventi che.. beh, fanno morire!
Traspare molto il fatto che Gracie non abbia voglia di fare discorsi seri, sai? xD ma tanto prima o poi dovrà succedere u.u
Ah, la parte in cui Kellie incontra Josh.. ti dico solo che alle parole 'La luce è poca.. ' sono scoppiata a ridere, già immaginandomi la reazione di quella povera fan. E così è stato: tempo due secondi e ho riso come una matta di nuovo, specialmente quando Kellie ha dato il cagnolino a Josh, dicendogli che si assomigliavano xDD ed effettivamente, guardando la foto.. si somigliano davvero! LOL xD
Detto questo, ti saluto!
Troverai anche una risposta al tuo ultimo mp ;)

Elì.

ps: aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/08/12, ore 14:51

Ahah se quel cane assomiglia a Josh... bah, non riesco nemmeno a fare un paragone :P
Vabbè, comunque i capitoli lunghi mi piacciono, sono quelli che io di solito non arrivo a scrivere, è come se le mie dita e mio cervello si mettessero d'accordo di non scrivere oltre un certo limite (?) boh, alla fine quando scrivo mi devo sforzare di allungare e allungare...
Coomunque... il capitolo è naturalmente fantastico :):)
Ciao!!

19/08/12, ore 18:24

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello e ancora bello:) ormai avrai capito da sola che il capitolo mi piace da morire:) la parte del risalire il fiume è stupenda e anche quella della casetta lo è:) la parte con Kelsie fa morir dal ridere e il nome del cucciolo è stupendo ovviamente:) detto questo ti saluto ciao:) aggiorna presto mi raccomando:)

18/08/12, ore 19:17

Posso ufficialmente dire che questa e' la migliore storia che io abbia letto fino ad ora sul fandom JH.
Sei davvero, davvero brava a scrivere. E Grace, oh quanto l'adoro! Mi somiglia per certi versi - vedi la goffaggine, la sfiga e la fantasia - e mi sento molto vicina a lei e la comprendo sempre e appieno! Mi fa morire dal ridere ogni volta! E Josh poi, lui si che e'.. Josh! Credo che se guardi una sua foto e ci abbini il tuo carattere, io glielo vedo molto vicino, ecco :) Mi sembra che tu stia scrivendo prendendo spunto dalla sua vera personalità.. Non so se e' chiaro il concetto, però spero che ti sia arrivato lo stesso xD
Mi piace anche come scrivi, non fai errori di grammatica, ne scrivi cose assurde ne le solite storielle che si leggono nei fandom sugli attori/cantanti. Devo dire che  è quest'ultima caratteristica ad aver colmato fino al 100% l'apprezzamento per questa storia! Continua così.. son sicura che se il fandom di Josh fosse molto piu' frequentato, riceveresti molte piu' recenisoni e apprezzamenti!

Alla prossima,
Elì.

ps: Blondie/Kellie e' una forza. Credo che se anche io fossi a pochi metri da dove vive Josh Hutcherson farei così! E' amabilmente irritabile, però non so perché, sono convinta che lei e Grace stringeranno una buona amicizia. Sai, una di quelle tipo non-ti-sopporto-ma-ti-voglio-bene-lo-stesso, o almeno secondo me così la vedrà Grace, lol.

18/08/12, ore 17:31

Certo che tu scrivi DA DIO eh!!
Continua continua continua ti prego!! :D:D
Povera sfigata la fan sfegatata (?)
Ciao :):)

14/08/12, ore 22:28

Ciao è la prima volta che la leggo è una FF molto carina e soprattutto divertente..continua cosi.. :) ps ho appena scritto la mia prima FF potresti recensire grazieee :)

14/08/12, ore 22:11

Riciao a te:):) mi sono divertita molto leggendo questo capitolo sul serio:) mi piace molto la parte in cui c'è Josh, anzi l'adoro:) mi piace molto anche la parte in cui c'è Kellie:) non vedo l'ora di poter leggere il seguito sul serio:) mi sta prendendo moltissimo questa storia:) l'adoro!

11/08/12, ore 01:02

oooooh, ma che carina:):) grazie a te per aver scritto questa storia:) comunque torniamo al capitolo:):)
La storia é veramente molto triste.. Povere Grace, ne ha dovute passare tante.. I suoi genitori scusa il termine sono degli stronzi.. Avrei fatto anche io come lei.. O forse no?? Boh é difficile deciderlo così in due minuti..:) riassumendo il tutto volevo solo dirti che se anche la sua storia é triste, il capitolo é stupendo..:)
Detto ciò ti lascio:)
Grazie ancora per avermi nominata:)
Baci:*

09/08/12, ore 15:01

ehi ciao:) ho appena finito di leggere la tua ff e devo dirti che mi piace molto:) dopo andrò a leggere anche le one-shot:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) comunque i capitoli senza josh non sono noiosi, e per me le frasi sono più che comprensibili:) detto questo ti lascio:) ciao:)