Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

06/01/13, ore 21:51

Ciao Bella ha aggiornato finalmente. Quando ho visto che avevi messo il nuovo capitolo stavo quasi per mettermi a ballare. LOL
Spero che non farei passare un altro anno visto che il capitolo 24 l'hai messo nel 2012 e ora siamo nel 2013. No ok sono squallida.
 non mi farai morire Grace,vero? Perché si deve spore con Josh e avere tanti bei bambini xD
no ok la smetto.
Ciao un bacio

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:51 pm)

06/01/13, ore 03:24

Mi hai messo un'ansia assurda addosso, grazie. LOL comunque da quando ho cominciato a scrivere anche io leggendo questo capitolo mi sono sentita una completa merda, si lo so. Nelle regole c'è: - USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.' chissene fotte mi sento un'essere inferiore leggendo il modo in cui scrivi. HAHAHAHHAHAH dio, è fantastico! l'uso dei termini, i tempi, la storia così non alla: ci conosciamo da 3 giorni e già ci amiamo hihi' ceh, sei una grande, fine della storia. HAHAHAHAH io AMO come scrivi, complimentons, prova ad aggiornare un'altra volta così tardi e vengo a picchiarti. ^_^ ciaociao

05/01/13, ore 19:42

Okay, hai deciso di uccidermi Grace?
Ti posso denunciare perchè hai ucciso una persona èwé (?) o forse no....
Beh, se ci fosse una polizia delle fanfiction ti denuncerei per maltrattamento del protagonista.
Ma tanto io lo so che adesso arriva super-Josh e la salverà. sìsì.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel nuovo capitolo!
Un bacio,
Nicole

31/12/12, ore 10:50

Questa storia è bellissima
Devi continuarla il più presto possibile e il capitolo è fantastico:D Lo adoro:)
Ciaoooo :D <3

29/12/12, ore 22:38

Ciaooo bella
adoro questa storia è bellissima erfuewthuwituwiyhioeoi *^*
spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile
non vedo l'ora ryehyuietyujhirouroipukuouoi

08/12/12, ore 01:50

Buongiorno è la prima storia che recensisco su questo fandom.
Uckcyxuvlg gxjcyx yay.
Coomunque volevo solo dirti che AMO questa storia.
È che mi dispiace abbia così pochi capitoli.
La metto subito nelle preferite.
Un bacio,
Nicole

30/10/12, ore 14:38

Heeeeeilà!
Come stai?
Lo sai che ho letto tutti e 23 capitoli in soli due giorni?Già,sono un'aliena (?)
Comunque,adoro la tua storia,me ne sono innamorata dal primo rigo e nessun capitolo mi ha deluso *o*
Aspetto il prossimo.Un bacio!

19/10/12, ore 12:57

hei, prima recensione della mia vita:)
devo ammettere che seguo la tua storia da quando era ancora all'inizio, e i piace tantissimo! cooomplineti! ma questo povero josh sbavoso avrà mai il bacio che si merita? aspetto il prossimo capitolo!

18/10/12, ore 20:57

HAHAHAHAHAHA la parte dove lei scappa è fantastica! Scusa se l'altra volta non ho recensito ma non ho quasi mai tempo per venire qui e leggere qualcosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao:)
_Debby_

13/10/12, ore 15:45

Ed eccomi qua! *nessuno mi aspettava ma vabbè*
Jaceosa ahahahahahahah
Certo che i gusti di Kellie non sono niente male u.ù lol
Aspetto il prossimo capitolo allora :)
Ciao!!

27/09/12, ore 17:25

Ciao! Oddio, sono in ritardo a recensire :o
Auguri! *anche quelli in ritardo* :) Buon compleanno!
Comunque il capitolo me gusta mucho (e questa era l'unica espressione che so in spagnolo) :)
Aspetto il prossimo!

25/09/12, ore 23:11

Auguri per la maggiore età <3
Passando alla storia, non ho parole, è bellissima. Ogni scena romantica, ti giuro mi sciolgo del tutto anche io. E poi è molto scorrevole il tutto, sei davvero brava complimenti. Ma poi stiamo parlando di Josh, JOSH, cioè...Josh. Si è capito il concetto, credo.
Scusa per la recensione corta, ma a quest'ora non connetto tanto e.e
La prossima sarà un mattone giuro ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Baci <3

23/09/12, ore 19:11

Auguriiiiiiiiiiiii!:) tornando al capitolo devo dirti che dire che fantastico/stupendo/bellissimo è dire poco, non ci sono parole!:) Ogni capitolo secondo me è sempre meglio del precedente anche perchè la storia pian pianino sta venedo fuori! E cos'è quel battiscuore che sente Grace?? Non si sarà mica innamorata?? Posso capirla benissimo, come si fa a non amare Josh? E' troppo dolcioso quel ragazzo:) Ok adesso la finisco di parlare di lui perchè sennò vada avanti fino a notte fonda! HAHAHAHA Dai pure quanto vuoi la colpa alla scuola, io mi sono già stancata e visto che quest'anno sono in terza superiore non direi che sia proprio il massimo! Adesso ti saluto, aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo!
Baci:)
_Debby_

20/09/12, ore 21:46

Seguo questa FF da ormai un po' di tempo, e ogni volta mi stupisce il tuo modo di scrivere fresco, divertente, ma allo stesso tempo commovente (la prima volta che hai raccontato di Mary Margaret mi sono ridotta a uno straccio per il troppo piangere! Haha). Hai rappresentato Josh proprio nel modo in cui mi sembra più... "realistico" (rispetto alle altre fan fiction). E la storia della protagonista, tutta quella faccenda dell'orfanotrofio e dei genitori str... Ehm, insensibili! mi è piaciuta molto.
In poche parole, tutto stupendo. Tranne il modo in cui hai terminato questo capitolo. Cioè, non puoi lasciarci così! La suspence ci distruggerà! Adesso dovrò patire le pene dell'inferno fino a quando aggiornerai :(

19/09/12, ore 22:18

Che forte il segna-P.T (?) !! :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli allora!
Tranquilla però, come capitolo corto questo è molto carino :)
Ciao!!
Fri<3