Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

18/09/13, ore 18:43

OMMYGGOD.

IO RISCHIO VERAMENTE DI MORIRE, ECCHECCAVOLO.
VUOI VERAMENTE FARMI MORIRE?
BEH, IO PENSO DI NO.
PERCHE' TU NON VUOI FARMI MORIRE... VERO?
NON FARMI MORIRE D:
HO TUTTA UNA VITA DAVANTI A ME.
NON UCCIDERMI CON QUESTA COSI' BELLA STORIA. çç

oooookay.
tralasciando le cretinate (cosa impossibile), questo capitolo è bello.
bello bello.
bello per davvero.
bello per davvero davvero.
MOLTO BELLO.
MOLTISSIMERRIMO BELLERRIMO.

sono pazza la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la.

seguo questa FF da ormai, un po' di tempo ma, visto che non hai pubblicato niente in questi ultimi... due mesi, mi sono dovuta accontentare e ho aspettato il nuovo capitolo che, finalmente, è arrivato.
yeeeee!!!
i'm happy :33

allora, in genere odio le storie in cui nei primi capitoli (i protagonisti) già si sono baciati, fidanzati, lasciati e poi rimessi insieme, perché sono senza creatività, sono banali, brutte... senza una trama originale.
maaa, in questo caso, dopo ben 36 capitoli, mi aspetto che come minimo si siano scambiati un piccolo ed innocente bacino.
però mi va bene così.
cioè, a me va bene come va bene a te.
perché la storia è tua, e quindi decidi tu come costruirla e come farla andare avanti.
a me va bene quello che per te va bene.
e se per te, quello che per me va bene non va bene, a me va bene perché a te va bene e tutto quello che a te va bene, va bene anche a me. (?)
spero tu abbia capito quello che intendevo nella frase sopra di questa.
l'hai capito? (rispondi "sì")
bene, sono felice.

ora, non sto qui a romperti le palle, quindi me ne vado.
addio.
goodbye.
adios.
adieu.

c:

27/08/13, ore 15:08

Blondie non si vede! :(
Comunque complimenti, scrivi meravigliosamente, c'è solo qualche errore di battitura...
Il tuo stile frizzante e molto autoironico mi fa impazzire!
Spero di riuscire presto a mettermi in pari con tutti gli altri capitoli :))

xx
Hector_wife

Eccomi qui più carica che mai alle 2 di notte pronta per una nuova recensione!! Innanzitutto ti dico che sono molto, ma moooolto contenta che tu abbia aggiornato così in fretta, non vedevo l'ora di leggere l'episodio della doccia.... Ma bando alle ciance e iniziamo!
L'epiteto da bravo non-guardone mi ha fatto morire! Non sapendo di chi si trattava chiunque avrebbe pensato ad un pervertito, invece Grace lo difende anche giudicando morale il comportamento del nuovo arrivato. Certo con il senno di poi è
Josh quello che è entrato quindi tutto ok, in fondo è nella sua bat-caverna quindi comanda lui :)
Ma che domanda del cavolo è?! Stavi ballando??? Mah Josh non lo capisco, di tutte le domande che poteva scegliere (sarebbe stato più intelligente addirittura soffermarsi sullo shampoo misterioso XD) lui va a pescare la più inutile! E la risposta di Grace è esilarante! L'acqua è più simpatica e non puzza d'alcool ahahahah peró attenzione mia cara il piccolo Joshua potrebbe offendersi fraintendendo l'affermazione e credendo si riferisca anche a lui!
Ok il mio elettroencefalogramma è una linea piatta e non riesco a leggere oltre... Josh si sta spogliando, sotto avrà sicuramente un costume, peró si sta spogliando!!!! :Q____ e Grace lo ferma! (Nd piccola me: l'avresti fatto anche tu quindi non darti tante arie ragazzina!)
Doccia time mia cara Gracey! Eh sì, anche se tu fai di tutto per non ritenerlo possibile, tutti qui ormai sanno che il vecchio Josh ha una cotta epocale! Mostraci le tue mosse Grace, gli devi un ballo, ha ragione lui, non essere razzista!
Un lento, un casquet, testa appoggiata sulla spalla, musica dolce e goccioline d'acqua che creano atmosfera.... Il momento perfetto per un bacio, invece niente :( spero che prima o poi (meglio prima) arriverà altrimenti esplodo!! Anzi non ho cambiato idea, non farli baciare o ti banno la storia! (Mi è piaciuta la tua idea e ho voluto provare XD)
Jen che rimane impassibile di fronte ad un Josh seminudo ma che impazzisce alla vista di Grace è troppo divertente!! Corre via in un attimo, come a sperare che i due si diano da fare, del tipo auguri e figli maschi! Ma che combini Jen?! Sei tu la sporcacciona non Josh >.< (in quel momento mi è troppo sembrata Tiffany de il lato positivo, non so se l'hai visto ma te lo consiglio Jen è favolosa!)
Ci credo che dopo un'esperienza del genere Grace non riesca a dormire è più che lecito povera piccola, io mi sarei sciolta come burro al sole, anche con la stessa velocità XD
Spero aggiornerai in fretta anche questa volta e che il prossimo capitolo sia emozionante come questo, se capisci cosa intendo ;) no vabbè scherzo!
Killapikkoletta

PS: la camicia da pappone ora giace, dimenticata, sul pavimento bagnato della scena del crimine, ma in fondo sappiamo tutti che Josh starebbe meglio senza! E dopo questa cazzata ti saluto sul serio :) ciao!!!
PSS: fine recensione 2:38 wow ci ho messo parecchio tempo! E pensare che sono una marea di baggianate messe una dopo l'altra a cercare di riempire righe e righe di inutilità! Dovrei darmi alla politica XD
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 02:46 am)

02/08/13, ore 13:21

Ehi,scrivi davvero bene! In modo preciso e pulito.
Questa ragazza innamorata dei suoi libri e della lettura mi rispecchia molto.
Complimenti davvero:)

Stupendoooo!!!
Credo che inizierò a venerarti come una dea per questa splendida fan fiction. <3 <3 <3 E poi questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Mentre leggevo gli occhi mi si sono trasformati in due cuoricini, come succede nei cartoni animati!!! Oddio, che bello che è Josh. Come si fa a non amarlo? Io, sinceramente, ce lo vedo a fare una cosa del genere con la sua ragazza (anche perchè, diciamocelo, la scena l'hai descritta in modo così impeccabile che io sono riuscita a vedere tutto con l'immaginazione). Ti prego, posta presto!
P.S Credo che la ragazza di Josh sia mooooolto fortunata, e non mi sembra neppure così male. Tutto sommato sono una bella coppia!
P.P.S Io sono tra le persone che aspettano il "fatidico" bacio tra Grace e Josh!!!
A presto
-Violetrica-

Ehilà, salve!
La tua storia mi piace, soprattutto quest'ultimo capitolo...è semplice e frizzante, e poi Grace è adorabile; con Josh e Jen poi, tutto prende una piega diversa ;D
Dicevo, seguo la tua storia quasi dall'inizio, e per quanto mi piaccia secondo me stai tirando un po' troppo per le lunghe la questione Grace/Josh; non fraintendermi, scrivi bene ed è comunque piacevole leggere le loro vicissitudini ma, a parer mio, ci stai mettendo troppo.
Questa rimane comunque una recensione positiva perchè tutto il resto va bene e continuerò a seguirti perchè voglio assolutamente sapere del loro bacio e di come si evolverà la cosa, quindi aggiorna presto! ^w^

Baci,
Fla.

Eccomi qua! :)
Come immaginavo il capitolo è impeccabile, brava :)
Hahaha Jen è adorabile nel ruolo di "Cupido" della situazione :D
A fine capitolo pare che si stia insinuando qualche dubbio in Grace e sembra stia cedendo (finalmente!), quindi deduco che non manca poi tanto al tanto atteso bacio! :)
Per quanto riguarda la nuova "vera" fidanzata di Josh, io non la approvo assolutamente, ma non perché non mi piaccia (anzi, sembra essere una ragazza veramente dolce), ma per il semplice fatto che non è Jennifer.
Joshifer regna!
Hahah okay la smetto, al prossimo aggiornamento!

Baci,
Cicuta

Oh mio dio!!!Come sono strapucciosi!No seriamente,questo e' uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto,non che gli altri non fossero fantastici!Grace e Josh sono troppo dolci,troppo troppo,Grace e' timidissima,mentre Josh e' un po' più sveglio e le dice che devono farlo più spesso.Il ballo intendo!!!
la scena della doccia e' assurda ma ora che mi hai dimostrato che sei geniale nel scrivere cose dolcissime,devi farlo anche nel prossimo capitolo e ancora eh!
Alla prossima
Erica

Questo capitolo è stupendo!
Pubblica presto ti prego!
Continua così
Bacioni Tortella

30/07/13, ore 15:34

E' la prima volta che lascio una recensione a questa storia perché purtroppo l'ho trovata da poco, ma l'ho amata da subito. (Tanto da pubblicizzarla dovunque, ad amici e parenti, ma questa è un'altra storia!)
Adoro Grace, perché in lei mi ci rispecchio veramente molto, partendo dalla passione per la scrittura finendo con la nostra "sbadataggine".
Adoro Josh perché insomma, stiamo parlando di Josh Hutcherson, l'essere più carino e coccoloso sulla faccia della terra, come si può non amarlo? L'hai personificato in modo perfetto a mio parere ;)
Poi la storia è avvincente, solo che spero non ci farai attendere troppo per il tanto agognato bacio tra i due piccioncini! :D
Al prossimo aggiornamento,

Cicuta

19/07/13, ore 23:38

Sono tornata! oggi recensisco dal cellulare quindi forse la faró meno lunga per hè non è molto semplice XD
Pessima mossa Josh! Non puoi iniziare una conversazione (tra l'altro con Gracey) chiedendo dove si trova Jen (per giunta una bellissima e bravissima ragazza) senza aspettarti un'occhiataccia e poi, visto che non c'è mai fine al peggio, la vai a cercare! Josh spero che nel corso del capitolo recupererai punti!
Sono tornati in scena Connor e PT! Quanto mi è mancato il piccolo terrier reale di Terabithia e il fratellino di Joshua! Certo Grace poteva farsi venire in mente una scusa migliore e Gwen poteva capire l'idea della ragazza!
Mi ha fatto troppo ridere il consiglio di Josh al fratello! Deve mangiare se no rimarrà basso come lui ahahahah Josh poverino, vicino a Liam si sentirà un tappetto!
Ok muoio dalle risate! Basta la parola precauzioni a far impazzire Grace e anche il soprannome fanintrusaAKAKellie è divertentissimo!
Qualcuno ha detto festa?! Wow la prima festa di Gracey e per giunta a Los Angeles e per giunta con Josh e per giunta con un mucchio di altre star e per giunta... Ok sto diventando ripetitiva, ma solo a pensare di essere al posto di Grace mi viene da saltare in tondo per la stanza strillando come una celebrolesa....
Mmmmh solo io penso che l'idea delle candele nei sacchetti sia sì suggestiva ma anghe molto pericolosa?!
Che carino Josh che fa la linguaccia alla sua Gracey! *deliriotime* Josh sudato e Jen che se la fa sotto vedendo una se stessa di cartone XD
Festa in piscina? Devo ammettere che non ci avevo pensato nemmeno io! OMG se fossi Grace mi prenderebbero le fisime! Peró Josh in costume :Q____ (anche se l'immagine di pappone hawaiano non gli si addice molto XD)
Wow l'immagine di Grace a bordo pista non mi è nuova, mi ricorda qualcuna di mia conoscenza! Con la differenza peró che io non ho un Josh che viene a recuperarmi :(
Potrei odiare quella piattola di Kellie! Fino ad ora l'ho adorata mi era un sacco simpatica, ma non puó interrompere il momento Nosh-Graceycon tanta nonchalance! E poi tu sciocca Grace dove vai? E se Josh ritornasse sul serio?! Almeno aspetta 10 minuti!
Capitolo molto divertente e la notizia che hai già il prossimo pronto mi riempie di gioia! La lunghezza era perfetta ho apprezzato che tu abbia cercato di allungarlo così ho potuto immergermi per più tempo nel mondo che hai creato! Naturalmente aspetto con ansia il prossimo sperndo che succeda qualcosa tra quei due mammalucchi! Chissà che non ci sia una scena imbarazzantissima in doccia XD

12/07/13, ore 23:55

Nooo! Alla fine Josh ha comprato la bat-caverna! Accidenti credevo che avrebbe accontentato Gracey, ma in effetti ha più senso così, insomma chi comprerebbe una casa spendendo un mucchio di soldi senza che gli piaccia?!
Adoro venire a conoscenza delle elucubrazioni di Grace sulla pseudo-relazione tra Josh e Jennifer soprattutto perchè lei sembra totalmente indifferente nei riguardi del nostro bel Peeta! Ok devo dire che la frase-confronto tra il legame Peeta/Katniss-Josh/Grace mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, ma non credo che essere paragonata a Jennifer mi avrebbe fatto piacere, cioè lei è bellissima bravissima e simpaticissima, io al posto di Grace avrei pensato che Josh mi stesse prendendo in giro pensando che potessi essere simile a lei! (ho dei seri complessi di inferiorità, ma non so perchè qualcosa mi dice che Gracey non è da meno XD) La puzza del sudore di Josh sta dando alla testa di entrambe ahahahah!
Incredibile, ammetto che ci sono rimasta di sasso scoprendo Jennifer in bagno a piangere, ho iniziato a temere il peggio, ma quando ho letto il perchè ho avuto reazioni discordanti: all'inizio non riuscivo a smettere di ridere, un pò perchè mi ricordavo del calcio sul set, ma poi ho cercato di capire la povera Jennifer non deve essere divertente finire per ferire sempre il proprio co-protagonista non riuscendo nemmeno a capire l'entità del danno perchè questo è troppo orgoglioso per ammettere di essersi fatto male!
Ed ora che anche Jen è complice della love story tra Josh e Gracey non ci resta che aspettare e sperare che si avvicinino al più presto!
Stavolta ho veramente straparlato! Perdono per la mia lunghissima recensione, ma ogni volta che leggo di un tuo aggiornamento mi si illuminano gli occhi e mi fiondo a leggere! Adoro questa storia e credo che ormai non ci sia motivo di ripeterti per l'ennesima volta quanto amo il modo in cui scrivi!
Killapikkoletta

ps: sono ancora bianca come una mozzarella anche io :( naturalmente la causa è lo studio, cosa altrimenti?

12/07/13, ore 15:59

Eiii ciao!! hai aggiornato!..fantastico..josh, fantastico..grace, fantastica..kellie, un po meno fantastica! no dai poverina..è fatta di urletti striduli ma va bene anche così com'è! XD aah Jen...la chiamavano perspicacia...vai così ragazza! Immaginavo che non si sarebbe messa in mezzo tra i due cuccioli! Mi ha fatto ammazzare la scena del bagno...non pensavo dicesse sul serio sul far fuori Josh prima o poi..invece è proprio ansiolitica ahahah XD E Grace anche se riuscirà a liberarsi della sua pipì in un altro posto non riuscirà a liberarsi delle parole di Jen..ne tanto meno del piccolo Joshua,,muahahah u.u

P.S abbronzate?? ahah..non so il resto del mondo..ma io sono ancora cadaverica, nonostante stia andando al mare con tanto di olio superabbronzante! XD

A prestissimo :)
-deny

12/07/13, ore 12:59

Il capitolo e' molto divertente.
Adoro Jen e' stupenda! :3
Spero che Grace si accorga che le piace Josh perche' non vedo l'ora di vederli insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni Tortella

08/07/13, ore 10:43

Ciaoooo!Ahaha questo capitolo mi ha fatto morire!Jennifer che piange perché fa male a Josh e' assurda!Pero lei è Kellie ci hanno azzeccato proprio su Grace eh!?Me lo immagino Jos che gli arriva la bottigliata in faccia!Aahah
Bac Erica