Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

15/03/14, ore 10:39

Bello. Bello. Bello!!!! Cjduvvrbravaaaaaaaa. Sei riuscita a ricreare l'atmosfera che avverto quando sto con il mio ragazzo e non è cosa da poco. Per il resto volevo dire, il finale con loro due che si addormentano mi ha ricordato il modo in cui nella divina commedia si passa da un girone all'altro, con Dante che sviene e cose varie ahah lo so sono malata, Dante e la nostra protagonista non si somigliano molto ahahah. Un'ultima cosa no sense: quando lei dice "perché ci hai messo tanto?" Mi è preso un colpo dato che di recente ho letto un romanzo in cui dopo che i protagonisti si sono baciati la ragazza pone lo stesso quesito, il punto è che il ragazzo si incavola (per non dire di peggio) come una bestia e inizia a sbraitare come un matto e alla fine tenta di distruggerla più o meno, quindi ho avuto un mezzo flashback eheh ripeto.. sono malata :D. Sei grande continua così P.s. siiii flash fic!!!

12/03/14, ore 23:42

Eccomi!!! Finalmente il mio computer si è degnato di connettersi!!! Sia lodato Josh! Comunque, oggi è il mio compleanno e quindi mi faccio un bel regalo e leggo il tuo bellissimo 41esimo capitolo :)
Ci eravamo lasciate con una scena troppo romanticosa (?) tra Josh e Grace e una mia fin troppo esagerata reazione...
Ma che carini *___* neanche due righe e già i miei occhi sono due cuoricini! Josh che protegge la sua Gracey dal temporale cattivo! Peccato che non fosse un fulmine, ma il flash di quel genio del male di Kellie!! Io adoro questa ragazza! Ha fatto esattamente quello che avrei fatto anche io!! Insomma, anche lei ha aspettato 40 capitoli prima di vedere quei due baciarsi (anzi non è vero lei spunta solo dopo tre o quattro capitoli, quindi le uniche ad aver sofferto così a lungo siamo noi povere lettrici -.-)... capito Kellie?! Io ho diritto all'esclusiva sulle battutine e sui sospiri quando ci sono scene troppo sdolcinate (Non credere che te lo lascerò fare! Sono io la shippatrice numero 1 dei Jocey NdKellie) (^v^)/
Tu mi vuoi morta!! Credo che ci metterò veramente troppissimissimissimo a leggere questo capitolo se ad ogni riga mi fermo per dieci minuti a battere le mani ed agitarmi come una povera idiota, sembro un cagnolino che rivede il suo padrone dopo mesi di lontananza! Davvero!! Ho l'impressione che inizierò a scodinzolare tra non molto, tirando fuori la lingua e ansimando XD Ok ho recuperato le mie già scarse capacità di intendere e volere (soprattutto ricordandomi del titolo del capitolo che non promette niente di buono) e spero di riuscire a leggere senza interrompermi almeno dieci righe, in fondo non chiedo molto, no?
Oh.... Devo ammettere che sono dovuta correre a rileggere quel capitolo. Eh già, io ho interrotto il 41esimo per tornare alla folle corsa in bici di Josh e Grace e rinfrescarmi la memoria. E sono felice di dirti che anche se rileggessi all'infinito questa storia non mi stancherebbe per niente! Le emozioni sono vive come se lo facessi per la prima volta! Ok sto di nuovo degenerando >.<
Tornando a noi.... Sì mia cara piccola innocente ingenua Grace, Josh voleva baciarti già allora, probabilmente anche da parte sua era solo una mossa istintiva perché ancora non aveva ben compreso quanto il vostro rapporto fosse speciale, ma Joshua Ryan Hutcherson pendeva già dalle tue labbra!
Già Josh, anche noi vogliamo saperlo! Perchè ci hai messo tanto?! Ok Ok Ok ti perdono solo perché sei pucciossissimo da imbarazzato (già io lo so che sembra un cucciolo perché lo vedo tutti i giorni arrossire XD)
Parole sante Josh! Neanche io ero sicura di quello che leggevo! Non riuscivo a decifrare quello che Gracey provava per te, soprattutto perchè non lo sapeva nemmeno lei, ma non credere che anche capire te fosse tanto facile!!
"Avevo paura fossi diverso anche tu, avevo paura di perderti e non sapevo come dirtelo" ma che frase dolce *___* Grace non pensavo che avessi le MIE (sì proprio mie di fangirl impazzita shippatrice di Jocey) stesse paure!!
Nooooooooooo!!!!!!!!! Solo io ho sentito un CRACK leggendo che questo sarà l'ultimo giorno di Grace a LA?? Era il mio povero cuore di ragazzina invasata che si sbriciolava!!! Questo vuol dire che loro due non si rivedranno fino a quando Josh non avrà finito con le riprese?! Cioè tipo per troppo!!!! E come faranno?! Troppe distrazioni ad LA e troppo orgogliosa Grace per far qualcosa e cercare di tenersi stretto il suo ragazzo superstar nuovo di zecca! Ma forse sono troppo ansiosa, forse tu non sei così perfida come mi immagino, forse non succederà proprio niente, forse andrà tutto liscio come l'olio.... vero? vero? vero? vero? *fa gli occhioni dolci e sbatte le ciglia ripetutamente senza ottenere ciò che vuole*
Ahhhhhhhh!!!!! Il mio cuore si è ricomposto!! Quella che si suol dire una rapida guarigione! Ora mi ricordo anche la scena della capanna sbilenca! Josh è intraprendente, mi piace ;) anche perchè se aspettiamo Grace facciamo in tempo a scrivere un'enciclopedia invece di una fanfiction! (vorrei averla io una borsa dell'acqua calda così! Invece la mia puzza solo di grano saraceno e lavanda bruciacchiata!)
"la mia mano nella sua"..... *____* e non aggiungo altro per non sembrare ripetitiva...
Sì Dimitri! Mangiati Kellie così non mi ruberà più la prerogativa su il tipo adorabile e la bimba eccitata!
Olé! è tornata Jen! Ed entra in scena quel figone di Sam!!!
Devo ammettere che anche io sono rimasta un pò delusa dal gonnellino assurdo che hanno infilato a Finnick, non dico che dovesse essere identico alla descrizione del libro, ma quello era veramente orrendo!!!
Ahahahahahahahahah Jen che rimprovera Sam perchè invece di provarci con Grace la sta facendo ingelosire è una scena troppo esilarante!! Già mi immagino quei due litigare con un Josh perplesso ancora ancorato al collo del suo amichetto del cuore XD
Bella la cosa del panda sotto l'albero! Sarà la prossima cosa che chiederò ai miei!
Ho deciso! Mi farò portavoce di una petizione per realizzare il sogno di Josh e Grace! "Hutchy merita una stella sulla Walk of Fame!" mi vedo già in giro per le strade di LA come una di quelle pazze visionarie che prevedono l'apocalisse imminente!
E' vero!!!!!! Josh non rimarrà a Los Angeles! Non sai quanto mi hai fatto felice con questa rivelazione! Ahahahahah starà sperduto nel nulla con Jennifer alle costole a controllare che righi dritto! Il massimo che posso aspettarmi è che tradisca Gracey con Sam (il che sarebbe strano ma non proprio deludente XD no scherzo, sono per la coppia het in questo caso)
Le mancherà le mancherà le mancherà le mancherà!!!! A Gracey mancherà Joshino e glielo ha anche detto! Fai progressi ragazza, così mi piaci! You can do it!
Awwwwwww *___* lui prenderebbe anche mille volte l'aereo per la sua Grace!!! Mi sto sciogliendo!!! E le mie emozioni contrastanti mi stanno uccidendo! Sono spezzata tra dolciosità e paura del momento dell'addio!
Ueeeeeeeee!!!!!!!! Piango per te Grace!!!!!!! Ma non preoccuparti Josh tornerà a romperti le scatole prima di quanto ti aspetti! Vero? vero?

Uff! Altri quindici minuti e avrei dovuto cancellare la frase sul mio compleanno XD
Ormai sarai stanca di sentirti dire quanto adoro questa storia e il modo in cui scrivi! E non sognarti nemmeno che Josh e Grace siano stati troppo smielati! E' normale che dopo tanta attesa si siano sfogati l'ultimo giorno prima della separazione obbligata, dopotutto non si vedranno per parecchio tempo e si erano appena trovati! E poi sai una cosa? Sono felice che tu abbia aspettato così tanto per far avvicinare i due protagonisti romanticamente, questa è, credo, la più realistica fanfiction su una celebrità che io abbia mai letto. Certo, è pur sempre una fanfiction quindi a volte sfocia nell'impossibile, ma temporalmente è ben ideata! Sei riuscita a descrivere alla perfezione l'evoluzione e la maturazione dei sentimenti di entrambi e anche se ci hai fatto penare parecchio alla fine il risultato è stato grandioso!! Tutta questa tiritera (che non credo abbia un senso compiuto visto che ho scritto quello che mi veniva in mente senza riflettere, manco fossi Joyce) poteva essere riassunta in : Good Job Lizzie! Ma non avrebbe reso quello che in realtà provo quando leggo questa storia XD

Ora ti lascio davvero! Immagino che le mie recensioni degenereranno sempre di più andando aventi con la storia quindi se ti sei stufata di leggerle ti consiglio di inserire la parola FINE... ma spero che non lo farai! Leggerei anche 200 capitoli su Grace e Josh!

A presto ;)

08/03/14, ore 17:37

ti prego ti pregooooooooo dimmi che non è l'ultimo capitolooooo per favore rispondimi, mi basterebbe sapere se è finita cosi......

28/02/14, ore 23:52

Eccomi come promesso con un'altra recensioncina!!
Credo sia la prima volta che leggo due capitoli di questa storia a così breve distanza, a parte all'inizio quando l'ho trovata e ne avevi già scritti un pò, però non credo valgano perché quelli non li ho recensiti (a proposito rimedierò recensendoli tutti un giorno XD), ma bando alle ciance...
Kellie ce la vedo bene come unna (tipo il tizio bruttissimo di Mulan!) e poi io non avrei avuto tante remore ad abbandonarla, anche perché dopo tutto quello che è successo e con Josh ad un palmo dal naso lei non sarebbe proprio il primo dei miei pensieri, ma non vorrei fare la parte della cattiva menefreghista :3
Ohhhh siamo passati anche all'invito nel ristorantino intimo....
Penso anche io che Sam Claflin sia un gran figo e ho adorato il modo in cui ha interpretato il suo altrettanto figo personaggio (Sugar cube? *__*) e spero che lo inserirai almeno in una parte piccola piccola della storia...anzi ho un'idea fantastica! Fai vedere a Grace la parte in cui Finnick salva la vita a Peeta con la respirazione bocca a bocca, credo sarà esilarante scoprire la sua reazione da innamorata repressa XD (per non parlare di quella pazza di Kellie! Magari la scopriamo amante dello slash!)
"il regista pretenda che lui usi un perizoma sotto la muta da sub" mmmhhh la cosa si fa molto ma molto interessante (Non ci pensare nemmeno, lui è mio! NdGracey)
Intanto la nostra imbranata protagonista ha conquistato il sedile davanti, proprio vicino ad una certa persona ¬_¬
Kellie ha centrato il punto! E finalmente ha fatto un'allusione al loro assurdo rapporto quando erano presenti entrambi! E dalla reazione di Josh forse non dovrò proprio sbattere la testa contro il muro in preda ad una crisi isterica, forse anche da parte sua c'è interesse, forse può succedere qualcosa, forse in questo capitolo (il titolo poi mi fa ben sperare *v*)... odio scrivere ad una velocità supersonica cose senza senso o e prime che mi vengono in mente mentre cerco in tutti i modi di scoprire cosa succederà quando potrei semplicemente andare avanti con la lettura! Forse sono matta...
Che carino Josh/bimbo sonnecchioso/conquistatore del mondo che dorme sul sedile posteriore *___*
Ottimo quesito quello delle conchiglie...forse ci sono davvero più colori altrimenti con i riflettori puntati addosso si vedrebbero in trasparenza se fossero ad esempio solo bianchi e i ballerini indossassero pantaloni neri, non credi? Ma forse mi sto facendo film assurdi insieme a Grace e Kellie (wow mi sono accorta solo ora che i loro nomi messi insieme formano Grace Kelly XD)
Che cosa rrrrommmmanticaaa andare ensemble a vedere il panorama e per di più la sera! Good job Josh ;)
Omiodioomiodioomiodioomiodio non ce la faccio a continuare a leggere >.< questa scena è troppo per il mio cuoricino desideroso di amore!! Ho solo letto del fiato caldo di Josh e già sono straeccitata per Gracey!! E' un ottimo inizio, non credi anche tu che sia un ottimo inizio?! Dimmi di si dimmi di si ti prego dimmi di si!!!
Il braccio!!!!! Il panorama!!! La O!!! Josh che si racconta!!! Il suo sorriso!!! Le loro mani sono così vicine!!!
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIII SIIIII SIIIII SIIIII SIIIII SIIIII SIIIII SIIII SIIII SIIII SIIII SIII SIIIII SIIIII SIIII SIIII SIIII SIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *SALTA IN GIRO PER LA STANZA GRIDANDO ED ESULTANDO COME UNA PAZZA*
E' successo!!!!!! Certo Grace ha rovinato tutto cadendo in mezzo ad un cespuglio, ma non me ne frega un bel niente! Lei mi piace proprio perché non è la solita perfetta e bellissima protagonista!
Awwwwww prima Joshino è preoccupato per il sangue e poi le fa il baciamano!!!! Sta andando meglio di quanto mi sarei mai aspettata!! Io ti amoooo!!! (spero tu non mi faccia cambiare idea nel giro di sei righe perché sono quelle che rimangono alla fine di questo splendido e attessissimo capitolo!)
Altro bacio! Di bene in meglio! Credo ti farò una statua a questo punto! Posso morire felice XD
"Finalmente siamo preparati tutti e due, consapevoli, emozionati" questa frase è musica per le mie povere orecchie da fangirl impazzita!
O mio dio!!!!! Gracey la mia piccola Gracey è diventata intraprendente *si asciuga una lacrimuccia orgogliosa che la sua bimba sia cresciuta FINALMENTE*
ok mi piace la piega che sta prendendo questa storia! No scherzo, adesso che si sono trovati sarà bellissimo sapere quello che ti inventerai per mettergli i bastoni tra le ruote! Probabilmente ti farai odiare, ma sarà bellissimo ugualmente perché potrò ancora leggere delle avventure di Grace e Josh (e di me non interessa a nessuno?! NdKellie)... e di quella gran gnocca di Kellie (meglio NdKellie)

Ho assolutamente adorato questo capitolo! Inutile spiegarti il perché, in fondo era la scena che aspettavo tipo da quaranta capitoli, ma se devo essere proprio sincera non è il mio preferito... il primo posto della mia lista lo occupa il capitolo numero 26 , lo è stato da sempre, da quando l'ho letto, perché è infinitamente romantico e fa capire per la prima volta quanto quei due siano carini insieme e abbiano bisogno uno dell'altro *___* (altro capitolo che adoro è l'undicesimo: la scena dei papaveri è troppo dolce e romanticosa ^w^)

Ci rileggiamo domani alla stessa ora con il capitolo 41, che già dal titolo non fa ben sperare, ma è proprio per questo che sono troppo eccitata per aspettare a leggerlo...ma aspetterò, ormai conosci la mia filosofia, anche se sto iniziando seriamente ad odiarla :)
A domani!
Giorgia

Ps: il consiglio di Sam e Josh nella scena del semi-bacio nell'arena è una risposta che senza sapere ho dato anticipatamente alla tua richiesta nell'angolo autrice XD secondo me potrebbe essere veramente divertente! Come anche la scena dell'ascensore con Jena (certo dubito che lei sia veramente stata nuda mentre la girava, ma non è proprio vestita XD)

27/02/14, ore 22:52

Sono assolutamente da uccidere!! Scusami per l'imbarazzantissimo ritardo, ma ogni volta che iniziavo a leggere questo capitolo lo lasciavo perchè sapevo di non poter dedicare abbastanza tempo alla recensione e ad una lettura accurata della storia. Ormai siamo agli sgoccioli ed ogni frase è importante al fine di capire le intenzioni di Gracey e soprattutto di Josh!
Spero mi perdonerai e ti lascio una lunghissima recensione per farti capire quanto sei amata e che non ti ho abbandonata! (È colpa della scuola e credo tu possa capirmi!)
Eravamo rimasti con Grace arrabbiata e puzzolente nella sua stanza e un Josh dolcissimo dall'altra parte della porta...
O mio! Ma Josh è così awwwww ha fatto dei dolcetti a Grace per farla uscire dal suo bozzolo di tristezza e tutti sanno che il cioccolato per una ragazza è meglio di qualsiasi medicina (e te lo assicura una che non ama i dolci XD) credo che farei carte false per anche solo assaggiare uno dei muffin preparati con tanto amore da Josh! (sono sicura sia stato josh perchè non ce la vedo molto Kellie ai fornelli)
Mmmmh anche io non amo andare a fare shopping, di solito vado al centro commerciale per stare un pò in compagnia e non rimanere spalmata sul letto come Grace ad annoiarmi.
Dubito che chiedere di lei e Dimitri a Kellie sia la migliore delle idee considerata la sua parlantina... ahahahaah 'trillo emozionato' sono morta dalle risate immaginandomi Kellie che squittisce nell'auto con Grace che si piange ancora addosso e Josh che sbuffa arrabbiato per la musica XD
Matto a dire a Kellie di pagarle ogni cosa lei voglia O__O Grace ha ragione a dire che se non sa cosa fare con i soldi o si sente generoso dovrebbe darli in beneficenza XD e poi questa nuova confidenza da dove viene? J? Fa tanto diario di una nerd superstar XD però è dolce! (e anche joshino è stato molto dolce ad organizzare l'incontro tra Dimitri e Kellie)
Povero piccolo Josh/Spiderman! Assediato dalle fan invadenti e precoci! L'unica che può sfiorare la guanciotta paciocca di Josh con le sue labbra è la nostra Gracey!!
Divertente!! Voglio proprio vedere adesso come farà Grace a proteggere Josh dalle fan impazzite! E' come nel film trecento, sono troppe! (Josh tu non sei megalomane, sei troppo modesto per essere vero >.<)
Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! *saltella come una pazza in giro per la stanza incrociando le dita* Grace l'ha tirato dietro un espositore! Sono vicinissimi! Nascosti! Devo pensare al tanto atteso bacio? Dimmi che si tratta di quello, ti prego!!!
Bhé credo di potermi accontentare anche di questo... ormai mi immedesimo talmente tanto in Grace che anche un qualsiasi momento di intimità mi fa andare su di giri e mi fa sorridere come una cretina!
Ok la storia della gara di apnea è un'idiozia, altro che svenire vorrei riempirlo di botte! baciala e basta!!!
Ma NOOOOOOOOOOO!!!!!!! Josh si era deciso!! Era il momento perfetto! Odierei le fan se non fossi una di loro XD e poi quei capelli dovevano cadere proprio in quel momento?!
E Gracey prende di nuovo il coraggio a due mani e fugge dalla folla! Per proteggere il suo Josh è pronta anche a faticare!
"la sua mano che ancora stringe forte la mia" E' normale che il mio cuore batta di più per una frase del genere che per il momento del mancato bacio?
Altro stupendo momento romantico tra i miei protagonisti preferiti, nel solito posto tutt'altro che romantico! Solo Josh riesce ad essere carino e dolce e dopo tre secondi sputare fuori la domanda più imbarazzante del secolo! Secondo te perché voleva baciarti per finta? E perché è stata la prima soluzione a cui abbia pensato? Ti do un indizio: forse perché Grace VUOLE baciarti?! Al diavolo la paura di cosa ho o cosa ha negli occhi! E' AMORE!!! Ed è così dolce che potrei sciogliermi!!! *sclerotime concluso*
Ohhhhhh *__* mai ci fu finale più bello!!! Lui le prende la mano, sorride, lei imbarazzata, lui di più, un leggero passionale e casto bacio sulla guancia e io posso morire felice >.<
Adorabile, come al solito i tuoi capitoli sono completi da tutti i punti di vista! Il giusto mix di romanticismo, ironia e serietà che ogni volta mi fanno ridere, trattenere il fiato e sospirare...
Come promesso appena possibile sono tornata a farmi sentire e ti lascio la prima recensione lasciata in sospeso per troppo tempo, domani passerò di nuovo in modo da non lasciarti neanche un minuto per respirare... e poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sento che ormai ci siamo veramente e che il prossimo sarà quello buono! Spero solo che quando arriverà il momento del bacio, entrambi la prendano con serenità e tanta tanta tanta passione e non si facciano problemi assurdi tipo: io non appartengo al tuo mondo oppure io non potrei mai essere abbastanza presente (ho il terrore che possa accadere). Ma considerando i precedenti dei nostri fin troppo idioti ragazzi forse dovrei aspettarmi di peggio o magari non dovrei aspettarmi proprio niente, perché riusciranno a separarsi ancora prima che accada qualcosa... sarebbe esilarante! Tutte aspettiamo sto bacio e tu invece ci freghi facendo spuntare una Claudia (if you know what i mean -.-) o facendo ritornare Grace a casa!
Con questo sconforto nel cuore ti saluto e ti do appuntamento a domani (probabilmente stessa ora) con la prossima pazza e insensata recensione ;)

14/02/14, ore 19:18

Yay single is da way.
Capitolo figoso oltre modo (Josh e Grace non sono smielati, per carità) e colgo l'occasione per aggiungere qualcosa riguardo il gonnellino Hawaiiano di Sam. NO.BUONO.
In ogni caso, spero per la tua salute fisica e mentale che tu aggiorni a ritmi almeno mensili (sai che ti posso tormentare su facebook se voglio eheh).
Cià.

_Spark_

14/02/14, ore 15:23

Capitolo stupendo!
*_* Sono troppo carini quei due, spero si rivedano presto.
Le due coppie mi piacciono moltissimo.
Finalmente a casa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Sara

13/02/14, ore 20:45

ciao, mi chiamo vittoria e sto scrivendo come una storia su josh hutcherson. ( anke una storia su hunger games...cercale pure mi chiamo katniss01)
adoro la tua storia!!!!! è divertente, drammatica, romantica e potrebbe perfattamente accadere nella realtà. potresti parlare della loro prima notte insieme, o di come kellie li scopre sbacciucchiarsi....insomma falla più romantica ke mai! però per piavere muoviti, io e la mia amica seguiamo questa storia dall'inizio....ti stimo comunque!

'stay alive'

20/01/14, ore 20:12

Questa è l'unica fan fiction che ho letto su Josh, ho provato a leggerne altre ma non mi fanno provare le stesse emozioni che mi fa provare la tua storia.
È così dolce e divertente, adoro come scrivi, aggiorna presto aha.
V. :)

09/01/14, ore 16:03

HALLEUJAAA!
Dio mio, quanto ho aspettato questo momento *-*
Ti giuro, credo di essermi cariata la metà dei denti, questo capitolo è così dolciosoo!
Bene, mi dileguo, saludos:)

_Spark_

08/01/14, ore 23:37

Che bello!!!! Aspettavo questo momento da quaranta capitoli!!! È uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto, sono davvero entusiasta. E poi sono anche scoppiata a ridere diverse volte! Povera Grace, il naso non le dà mai tregua! Ahahahah! Non saprei cosa dire, è davvero perfetto, e poi tu scrivi divinamente. Adesso posso finalmente morire felice XD No, scherzi a parte, devo prima finire di leggere la tua fanfiction. Un bacio e alla prossima!!
-Violetrica-

08/01/14, ore 21:55

Questo capitolo mi riempie di gioia! :3
Sono stupendi!
Grace non è Grace se non rovina un momento romantico.
Io la adoro! E' troppo divertente.
Si godano finalmente il momento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Sara

08/01/14, ore 17:38

Ciao sono nuova in questo sito, ma seguivo già la tua storia da molto! Comunque...FINALMENTE IL LORO PRIMO BACIO!!!!!! CHE SIA RINGRAZIATO IL CIELO!!!! Comunque sei molto brava a scrivere e la storia è veramente bella. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ciaooo da H.O.P.E

08/01/14, ore 15:16

Oddio oddio oddio oddio!!!! Che bello,che bello,che bello, CHE BELLO,CHE BELLO,CHE BELLO!!!!!!!!! Il finale é assolutamente strepitosooooooo!!!!!! Poi seconda cosa... a mio parere non c'è bisogno che ci chiedi come continuare.... io lascerei fare alla tua mente Strepitosa!!!! Detto questo aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Kiss Kiss Hutcher_4ever

08/01/14, ore 14:35

Finalmente!!!!  Sisonobaciatisisonobaciatisisonobaciati!!!!! Ok,la smetto
sono davvero contenta, come ti ho già detto sei bravissima e la storia è scritta molto bene
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo