Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

28/04/13, ore 21:37

Finalmente un nuovo capitolo! Stavo iniziando a pensare che ci avessi abbandonato al nostro destino.... no scherzo, so quanto è complicato aggiornare quando non si ha mai tempo >.<
Josh e Grace a Los Angeles?! Incontreranno anche gli altri membri del cast?? Mi piacerebbe una specie di rimpatriata in stile Hunger Games, sono sicura che Jennifer starebbe molto simpatica a Grace, dopotutto la nostra protagonista è l'amore del suo migliore amico! E Kellie potrebbe concentrarsi su Liam o Alex e lasciare per qualche minuto Josh e Grace da soli ;) D'altronde Grace ha diverse domande da porsi.... Già mia cara, non credere che sia colpa dell'incontinenza quel pensierino fastidioso, anche se non te ne sei accorta tu adori Josh e forse lo ami anche XD
Comunque smetto di blaterare e aspetto con ansia il 31esimo capitolo!
A presto ;)

29/03/13, ore 20:20

Finalmente un altro capitolo!!! adoro questa storia e i riferimenti ad hunger games non sono di troppo credimi, il racconto è tuo decidi tu quello che vuoi scriverci ;) Chissà chi sarà entrato? Il padre di Josh e Connor? Oppure il regista, o meglio l'attore che interpreta Finnick? (che devo ammettere ancora non riesco a decidermi se mi piace oppure no, comunque non batterà mai Josh XD)
Per la domanda sugli aggiornamenti, secondo me conviene che prendi tempo per scrivere un pò di capitoli e correggere eventuali errori di battitura e sintassi, per poi postare regolarmente non credi??
A presto ;)

29/03/13, ore 14:48

Ciao!Ma chi è il misterioso uomo che è entrato?RForse il padre di Josh?Volevo vedere qualche scena romantica fra Katniss e Josh,premetto che non so niente su Hunger Games e sui Backstreet boy,quindi ho capito po che niente,ma voglio un capitolo mooolto prima chiaro?Sono troppo curiosa di sapere chi è il tizio del"tutto bene?".
Erica

15/03/13, ore 01:24

Ciao! Recensisco direttamente questo capitolo facendo un riassunto delle mie impressioni.... Innanzitutto adoro questa storia! Grace è fantastica, anche se un pó chiusa e lenta di comprendonio e Josh è dolcissimo, come me lo sono sempre immaginato! Quando ho letto il capitolo dell'incidente avevo il cuore in gola e pensavo che la nostra eroina non ce l'avrebbe fatta a resistere deboluccia come è e che Josh l'avrebbe trovata gonfia e morta sulla sponda del fiume con PT ad abbaiare accanto a lei aspettando che si svegli, insomma una scena a metà tra Terabithia e Hachiko! Devo confessarti che ci speravo nel bacio, era un momento così rimantico!
Josh lo preferisco moro e anche se adoro Peeta e il suo modo di recitare (anche se a mio parere lo fanno sembrare un pó troppo pavido mentre Peeta è più coraggioso nel libro) e poi non vorrei che le riprese della ragazza di fuoco lo allontanino troppo da Grace! Spero se la trascini dietro tipo supporto morale!
Io tra l'altro amo Un ponte per Terabithia ho letto il libro e ho pianto tutte le lacrime che avevo e quando è uscito il film e ho saputo che a recitare il ruolo di Jess sarebbe stato proprio il mio begnamino non ero più nella pelle!!
Spero affiornerai presto e che ci sorprenderai con altre scene divertenti e con un mix di avventura; e magari anche con qualche bacio... XD
A presto

11/03/13, ore 21:38

Ciaooo
sono sempre io LOOL
Mi piace il capitolo, ma io sono idiota e quindfi non ho capito la parte del " magazzino chiuso "
no davvero AHAHHAAHHAHAHA. Comunque spero che coninui al più presto ciaooo DD

13/02/13, ore 02:54

Complimenti la storia è fantastica, sia per il modo in cui scrivi, sia per quello che accade! Complimenti per il modo di scrivere perché non ha errori o comunque pochi e lo stile mi piace; Sia per quello che accade perché è molto interessante la storia è coinvolge molto.. Appena finisci di leggere un capitolo, vuoi leggere l'altro!! Complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;)

05/02/13, ore 15:56

SMETTILA DI AGGIORNARE DOPO 30 ANNI KAXO.
Awwwwwwwwwww Josh è dolcissimo. OMG.
Mannaggia a Grace, non smetterò mai di ripeterlo:
COME DIAVOLO PUOI STARNUTIRE SU JOSH SUPER
SEXY ASS HUTCHERSON?! okay mi calmo LOL. Omg
è tutto così dolce tenero e ooooow. AGGIORNA
PRESTO TU. Ciaociao bella <3

04/02/13, ore 21:50

Ciaoooooooooooooooooo bella
Hai aggiornato *BALLA LA COOOOOOOOOONGA*
mi piace il capitolo, chi sa chi è quel ragazzo
figo che cucina. Secondo me è Josh.
Un bacioo
CIAOOOOOOOOOOOOOO :DDD

18/01/13, ore 18:09

Ciao, beh questa è la prima volta che ti recensisco, adoro questa fanfiction per il semplice fatto che è scritta in modo stupendo e per il fatto che il legame che c'è tra loro non nasce da un'amore che lei può provare per il suo idolo come in quasi tutte le altre fanfiction c'è qualcosa di spontaneo e genuino fra loro, lei non è la solita ragazza abbagliata dall'attore, anzi a lei non gliene frega nulla, anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tu possa aggiornare presto ;)

14/01/13, ore 18:05

Ma allora ti perdoniamo e... TANTI AUGURI!!! Spero che la tua maggiore etá non abbia influenzato sulla tua storia con troppa saggezza... *voce da saggio di montagna... Detto questo... La tua storia é bellissima e... Ciaooo!:)

14/01/13, ore 17:53

Awwww... Oddio che dolce!!! Cioè ma.. Ma... Awww giuro non ho altre parole! Nella mia testa stanno ronzando tanti awwww!!!
Awwwww... Ok devo finirla...-.- vabbè inutile dire che anche questo capitolo era... Awwww stupendo e... Basta!;) ciao!!!:)

14/01/13, ore 17:32

Oddio sono innamorata di P.T!!! Ma quand'é che succederà quello che deve succedere??? Eh? Eh? Insomma mi hai capito no? Cioè il "ti amo" di questo capitolo pensavo stesse per dar vita a un qualcosa e poi...:( ok amo il fatto di non essere una persona generica! Ahaha! No a parte tutto anche stavolta il capitolo era bellissimo!:)

14/01/13, ore 17:05

Ok... Sto seriamente morendo... Se vedessi Josh, senza maglietta, in un bar a bere il cappuccino e a mangiare i suoi muffin ai mirtilli, mentre gli casca un po' di quella sua bavetta che dice di avere solo quando dorme (ma io sono sicura che non é così!)... Be' per te sarà un problema perché la tua storia avrà una fan in meno!!! *occhi illuminati e a cuoricino... Ok a parte questo... La tua storia é BELLISSIMA!!!:)

11/01/13, ore 19:34

HAI AGGIORNATO *SI METTE A BALLARE LA COOOONGA* LOOOOL
COMUNQUE il capitolo è bellissimo, continua al più presto
ciaooo

11/01/13, ore 14:43

Sto recensendo ora perchè ieri ero dal cellulare, quindi ciao. :D
il nostro caro salvatore Josh è finalmente arrivato *_* altri dieci
minuti e la nostra grace ci avrebbe rimesso le penne! detto questo
COME DIAVOLO PUOI STARNUTIRE SU JOSH HUTCHERSON MENTRE
STAI PER BACIARLO, COOOME?! è inconcepibile. P.T. attacca! detto
questo, brava ragazza hai aggiornato presto *^* prova a riaggiornare
tra un mese e fai una brutta fine, si, è una minaccia HAHAHAHAH. ciao <3