Il nostro amore non finirà mai
di Rea_Roses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/17, ore 19:07

Questa storia mi è piaciuta moltissimo nella sua semplicità.. lo apprezzata per la sua intensità che ha saputo trasmettere anche con poco, ma considerando che sono ben 26 capitoli mi congratulo per la bravura 😊😘😉

26/01/14, ore 15:00

è bellissima la storia falle delle altre. adoro strawerry e ghish

22/09/12, ore 16:15

L'ho letta tutta d'un fiato...Che dire...è bellissimaaaaaaaaaaa...mi è sempre piaciuta come coppia e finalmente possono stare insieme. Quell'infame di Mark non c'è più e ora possono "vivere" la loro vita tranquilla.
Brava :)
Un bacione :)

18/09/12, ore 23:54

allora.. come posso dire.. questa storia è BELLISSIMISSIMISSIMA ** complimenti *^* adoro Ghish e vederlo insieme a Strawberry mi rende stra-felice ^^ BRAVISSIMISSIMA

13/09/12, ore 12:13

Ciao Straw, ho letto questo capitolo due tre giorni fa, ma ero dal cellulare e mi risultava un po' difficile da commentare questo ULTIMO capitolo! Sai che ho pensato in questi giorni? Ho pensato " Appena posso mettermi al pc, devo commentare lìultimo capitolo di StrawberryChan93, devo farle capire che è veramente F A NT A S T I CA !" *Occhi a cuoricino Time*

Bhè, che dire, sempre brava. Anzi, in questo capitolo ti sei superata come non mai.

BRAVISSIMA.

Inizio col dirti che non farò una recensione molto lunga, perchè non voglio rischiare di annoiarti, ma vorrei comunque esprimere le mie emozioni, e le parti più belle che mi hanno toccato profondamente!

Allora, inizio col dire che il capitolo è iniziato alla grande, una DarkBerry sempre di più sotto al potere di Mark. Non c'è che dire hai fatto colpo pieno.

L'arroganza di Mark, e la gelosia nei confornti di Ghish portano l'avvicinamento di DarkBerry a medesimo, grandissimo errore da parte dell'antagonista, ma bravissima la scrittrice (Tu) perchè ci voleva una svolta.

Un ghish che non si arrende, e che va sempre alla ricerca dell'amore di Strawberry è semplicemente  dolcissimo.

Infondo Straw non hai mai pensato di ucciderlo seriamente, ne sono più che convinta, e il fatto che, trasformata ancora in DarkBerry, va dalla propria piccolina è una prova più che sufficiente.

ed ecco che rientra il nstro bell'alieno a rompere il sigillo malefico di Mark.

Ed ecco che il solito scocciatore ritorna, attaccando e iniziando cosìm una guerra su più fronti.

La situazione, anche se velocemente, si è evoluta abbastanza bene, ciò non è una critica, anzi ti dico brava perchè non hai fatto pesare nulla.

Ottima la scrittura, la stesura. Ottimo in tutto tesoro.

Te lo ripeto, nonostante sia una storia "dolce" genere che perennemente odierò! *muahahaha* questa storia mi piace molto, mi hai fatta appassionare e ti dico grazie per le meozioni che mi hai fatto provare in questi capitoli, soprattutto in quest'ultimo!

B R A V I S S S S S S S S S S I  M  A !

Spero di leggere altro in futuro, magari cimentati in qualcosa di più piccante o non so, triste magari :) io so che ce la puoi fare, e fidati, ti romperò le balle anche lì. *ihihi*

Grazie mille per i ringraziamenti, ma non dovevi, mi sento stranamente "Vicina" a te quindi è stato un piacere consigliasrti, recensirti e qualche volta anche criticarti! :P!

Bhè, allora tesoro a prestissimo.

Con immenso affetto!

♥♥♥♥ Elle ♥♥♥♥

(Recensione modificata il 13/09/2012 - 12:14 pm)

11/09/12, ore 13:49

nooooo è già finita!! :D
bellissima storia finalmente quel maledetto è morto

30/08/12, ore 20:28

NO NO NO NO.
Ma io uccido quel Mark, e quella Sirya Sidya come cavolo si chiama!
Ma perchè quando le cose vanno bene c'è sempre un intoppo in tutto e per tutto?
AH basta mi arrendo *F U R I O S A*!
Tesoro perdonami, piccolo sfogo, hahahahaha .
Bhe bellissimo il capitolo, non vedo l ora di sapere il continuo.. PIANGOOOO T_______T
A presto Elle ♥ * se ne va piangendo con un nuvolone in testa *

27/08/12, ore 11:44

Ciao tesoro.. Allora questa capitolo ê molto carino.. Ma. Si c' è smp un ma.
Non vorrei faarti una critica quindi questa recensione sarâ neutra e non positiva.
Inizio col dirti che hai ftt una descrizione abbastanza semplificata. Dove potevi scendere di piu nei dettagli non l hai fatto.
Poi la descrizione dell abito da sposa di Straw non mi è piaciuta per niente.. Ok ci stavano le sfumature di rosa.. Ma da dove ti e uscito il fiocco nero? 0.o si lo so, le cs che scriviamo sono pura fantasia.. Ma devi capire che cio' che scrivi a noi lettrici deve incuriosare e deve far vivere la nostra fantasia.. E quel fiocco nero.. Ha decisamente spezzato l altmosfera * ho un vuoto di memoria si scrive cosi o.O? Hhaha *..
Sul matrimonio all ingresso di Strawberry dovevi soffermarti un po di piu sui pensieri di Ghish.. Xk quel MERAVIGLIOSA é un po' povero..
Il finale é veramente magico.. Ghish l ha portata nel luogo della loro prima volta.. É stat davvero romantico!
Anche se.. Si, se prima c' era un ma ora c'è un se hhahahah.. Anche se anche qui potevi soffermarti sull emozioni dei due protagonisti.
In questo capitolo prevalgono sl descrizione e dialoghi quindi ê caduto un po nel banale.. Ma nel complesso é veramente un cap. Carinissimo.. Credo tu abbia fatto tutto cio solo perché sei sotto stress con gli esami..
In tal caso al.prossimo capitolo spero che farai del tuo.meglio :))
Spero che qst cpnsigli ti siano utili e che nn ti sia offesa nel.leggere questa recensione.. Bacu Elle <3 :-):-):-):-)
Ps: in bokka al.lupo per gli esami ^^
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 11:26 pm)

22/08/12, ore 00:31

Ciaoo tesoro!!
Visto? Non ti abbandono.. Anche se in ritardo.. Ti seguo sempre :PPP
Siiii dai sei perdonata u.u
comunque nonostante sia solo un capitolo di passaggio è dvvr carino.. Mi sn venuti i brividi x l emozione sai ? U.u dovresti esserne felice.. Uhuhuuy
complimenti.. E cmq.. In bocca al lupo per gli esami :)))
A presto.. Bacissimiii Elle <3

22/08/12, ore 00:26

Aaaaaa e una bambiiiiiiiiiiinaaaaaaa *///////////*
Bellissiiiiimooo e ghiiiiish csi premurosooo *//*
Quel Mark deve morire -.- !!
Scusami.. Ti recensisco solo ora uhihuhih
bhe.. Ora vd a leggere il seguitooooooo
baci Elle :)))

16/08/12, ore 13:01

Che bello,che bello,che bello,questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri d' altronde,
la parte che mi è piaciuta di più è stata quando la bimba ha stretto il dito di Ghish <3 <3 <3 che tenera <3
Non vedo l' ora di sapere il nome della bimba xD
vabbè ora ti lascio altrimenti mi mandi a quel paese xD
A presto :D

14/08/12, ore 22:23

AAAAAAAAh, che dolci tesoro *-*
una bella e dolce bambina.. *-*
Tutta mamma e anche papà dai! hahaaha
La storia è comunque come sempre bellissima..
aspetto un tuo aggiornamento.
E mi raccomando, fai come negli altri capitoli.
Superati, superati sempre, io credo in te ^^ :3
Bhè, ora ti lascio, faccio sempre recensioni noiose e fastidiose quindi.. tolgo il disturbo ^^
Cmq ripeto ( e sn anche ripetitiva T_T) questa storia è veramente bellissima..
Aspetto il prox aggiornamento!
Baci Tesoro!
Elle ♥
Ps: Stai seguendo la mia Fic? Credo di no.. cmq non so se ti interessa, ma ho aggiornato e sono arrivata al penultimo capitolo.
Il prossimo che pubblicherò sarà l'ultimo.. ^^
Tra l'altro ho scritto una fic su RyanxStraberry, ti sarei grata se facessi un piccolo salto su tutte e due le fic ^^
Bhè, complimenti ancora pr il Cap.. ^^
Byeeeeee ♥

12/08/12, ore 22:53

Ke dolce questo capitolo <3 <3 <3
Ci speravo che fosse una bambina ^^
A presto

07/08/12, ore 13:01

Sn mlt contenta del fatto che hai seguito il mio consihlio.. *//*
Bhe.. Qst capitolo é vrramente bello.. Frs uno dei miei pregeriti.. Hihihihi
complimenti onee-chan. Continua cosiii uhuhu
a presto, tanti baci Elle :3
Ps ti rinnovo i miei complimenti per la B E L L I S S I M S A storia.. Bhr ora ti lascio sul derio :333
Ciaoooooooo *///*
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 01:03 pm)

06/08/12, ore 22:51

Ciao ^^
Che dire il cap è super ;)
Mi sa che quello che farà una brutta fine sarai tu,caro Mark,e non Kish >.< !!
Baci,pampa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]