Jurassic Park: Isla Muerte Chronicles
di SiriusBlack91

08/02/14, ore 09:08

Trovo la storia di una valenza descrittiva e tecnica formidabile.Non conoscendo la storia originale, mi baso propriamente su quello che leggo qui, e mi trovo coinvolta, contro ogni aspettativa. Mi piace tanto. Continuerò a seguirla e commentare.

ottimo capitolo, veramnete interessante!!!!hanno scoperto come sono riusciti i soldati del gruppo avversario e quel disauro , MR che gli da la caccia ad uscire dal laboratorio, peccato che poi si sono dovuti ritirare subito, perchè il caro animale preistorico mr li ha seguiti!!!poi l'improvvisa comparsa di questo dotto samuel della ingen, mi sembra più pericosa che mai per le due squadre di frank e gabriel!!!

31/08/13, ore 16:31

wow!!!ti parlo da fan di jurassic park, hai un grandissimo talento nel narrare i fatti e nel descrivere i pensieri e le emozioni che i personaggi provano!!!!non vedo l'ora che aggiorni, la tua storia, mi ha catturata dalla prima riga!!!!

25/06/13, ore 17:28

Oh porca Eva.
Dio era da tanto che non leggevo e proprio ieri avevo iniziato a rivedere Jurassic Park *^*
Diamine se adoro questo capitolo, mi ha fatto imprecare. Ora, va bene che sono facile all'imprecare, ma questo capitolo ...
Ok, mi calmo, mi fa male vedere film e poi leggere fan fiction.
Cooomunque, vedi di continuare, voglio sapere come va a finire, cioè, Gabriel e company stanno bene? Chi è il morto di turno?
Di immortales, pubblica il prossimo capitolo presto!
Purtroppo vado di fretta, non posso scrivere molto(dannata madre babbana!) quindi posso solo dirti:
Ottimo lavoro, continua così e al prossimo capitolo! :D

29/10/12, ore 19:01

La storia è davvero fantastica e scritta benissimo, con molti dettagli! Ti consiglio solo, prima di iniziare la storia, di fare un prologo con il riassunto di quello che è successo, magari, nell'ultimo film della storia. Comunque la storia è spettacolare, veramente intrigante però io sono arrivato al capitolo 8 e poi non ce ne sono altri, quindi mi chiedo se è veramente l'ultima, se è no, ti prego concludi la storia perchè penso che tutti sono curiosi di sapere come va a finire! Grazie! XDXD!!

22/10/12, ore 16:29

John Hammond  compare nel secondo film. Se questa storia è ambientata prima de "Il mondo perduto: Jurassic park" come fa ad essere morto? Muore invece nel romanzo.   Hai fatto un pò di confusione.

11/09/12, ore 21:23

E rieccomi qui! Scusa per la momentanea sparizione, ti assicuro che nessun dinosauro mi ha rapita/mangiata nel frattempo XDXDXD Uhhh adoro i doppiogiochisti, secondo me le storie non avrebbero senso se non ci fosse almeno un personaggio che si comporti così!

20/08/12, ore 11:11

Esperimenti e incroci genetici, degni dell'Umbrella Corporation! Anzi... degni di Dino Crisis 3! Come al solito, adoro le scene adrenaliniche e mi piace il fatto che Gabriel abbia espresso il suo lato umano piangendo al ricordo della morte di Hammond (che quando l'ho letta nel libro ci sono rimasta di pezza!).

06/08/12, ore 13:24

Dire che Ray mi è sembrato un po' inquietante mentre cantilenava è dir poco ...
Cavolo se mi ha fatto impressione! Certo, non lo si può biasimare, ma dai, qualcuno gli dia una camomilla!O per lo meno me lo facciano svenire, perchè se continua cantilenare non arà più paura dei raptor, ma di me!
Complimenti per il capitolo,ovviamente.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci,
Emy

27/07/12, ore 13:20

Ciao, eccomi qui a leggere e commentare questi ultimi tre capitoli! Come dico sempre io: no raptor, no party! XDXDXD Awww le scene degli squartamenti... all'improvviso sento nostalgia per le mie fic su Dino Crisis... bei tempi quelli! XDXDXD Oh, Dogson... mi stava antipatico pure lui, meno male che se n'è andato all'altro mondo! Belli questi capitoli, pieni d'azione al punto giusto!

24/07/12, ore 08:22

Wow ... Che ricordo! Povero Mark, quanto mi dispiace ... Cmq, il capitolo è fantastico, quando ho letto la parte
"Non lontano da qui. Ho controllato anche le telecamere e sembra avere il tetto distrutto, saranno stati gli animali. Forse Ludlow non ce ne ha parlato proprio per questo!”
“E tu credi che i raptor siano entrati da li? Non possono a meno che non sappiano. . . .OH NO!” io ho detto: "E qui ti fotti" cioè, m'è venuto spontaneo! xD
Mi raccomando, sforna il prossimo capitolo al più presto, chissà cosa succede poi ...!
Baci,
Emma111

23/07/12, ore 23:35

e un buon inizio per quel che riguarda l'arrivo dell'azione, abbastanza incalzante, e mi chiedo se questa signorina t-rex, sia di suo cosi o magari le sue cose la rendano ancora piu feroce XD

23/07/12, ore 23:27

beh misà che come ogni volta in queste situazione nnt passerà facile, cm per bere il fatidico bicchier d'acqua

23/07/12, ore 22:08

beh direi, un buon lavoro...ci vedrei un buon calibro 50 tra le papabili armi

22/07/12, ore 10:35

Oh oh! I Raptor! Molto bene! Non vedo l'ora di vedere come continua ^^
Io amo Jurassic Park, e sono felice che ci sia una nuova ff :)
Continua presto!
Bacioni,