I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

03/08/12, ore 13:41

Questo capitolo è bellissimo!
L'amicizia con Niall non la fa sembrare.. Jennifer! :)
Che tenera.. Con le sue tante prime volte!
Povero Horan, che si sente codardo..
Io credo che andrà da Harry, anche se il tuo "non date tutto per scontato" mi fa venire dei dubbi.. Forse va da Liam! Non lo so..
Aspetto con ansia il prossimo!
Ciao, un bacio.

03/08/12, ore 12:48

questo capitolo è bellissimo *u*
adoro il fatto dell'amicizia con niall, non la fa sembrare così stronza come credono.
emh... secondo me va da liam.. o louis....o harry....non ne ho idea! lol

03/08/12, ore 12:31

i looooove youuuu !!!!!!!!
cioè ma questa mi piace un casinoo !!!!!!
continua cosi ;D per la domanda ti direi, o da styles,horan, o la dalla sua compagna di banca del primo giorno xD (O AZZARDATO DAI :D)
ti stimo e lovvo un casino... <3

xoxo
-Chiara.

03/08/12, ore 11:27

Questa FF è davvero bella .. Molto dettagliata , Riesci a far percepire a chi legge le sensazioni che prova "Jennifer" (in questo caso) .. Continua presto

Girl_1D

03/08/12, ore 10:58

Bello bello bello bello! Non ho altre parole lol continua così che vai benissimo :) xx

03/08/12, ore 10:52

Bellissimo!!!
continua ti pregoo o o o o o oo o o o o o o o o o o o o o o o o o o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/08/12, ore 10:51

Sono una nuova lettrice, e questa fan fiction mi ha colpita davvero taanto**
Ti prego avvisami quando pubblichi il quinto capitolo <3 Ah, secondo me va da...mmh.. dio non ne ho la minima idea!
Penso da Louis.. poi non so! :3
ps ti andrebbe di leggere la mia FF ? E'..come dire.. diversa :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1160048&i=1 <3
baci, Simo<3

02/08/12, ore 21:51

Bellissimo come sempre! Mi piace molto questa storia,continua così!
p.s la foto che hai messo è molto significativa e bella :)

02/08/12, ore 11:53

Scusa se non ho recensito subito, ma io aspetto sempre la botta che riesce a farmi appassionare ad una FF e con questo capitolo ci sei riuscita benissimo :)
Comunque, secondo me Jennifer ha mentito ad Harry perchè lei non è mai sazia..
AHAHAHAHAH, SONO POCO POETICA LO SO.
Del resto, continua presto :)

01/08/12, ore 23:45

Mi piace davvero tanto questa Fan Fiction, e poi amo il tuo modo di scrivere perchè scrivi tutti i dettagli senza però essere volgare.
Povero Lou ci è rimasto male :)
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai presto.
VOGLIO IL QUARTO CAPITOLO!
Un bacio bella , a presto xx

01/08/12, ore 21:38

ahhahahah fantastica la stori ami piace troppo <3 <3 <3 <3 peccato ke louis abbia vinto così in fretta mi sarebbe piaciuto vederlo impazzire hahahahha no poverooooooo!!!!!!!!!! ti prego continua <3 <3 <3 <3 <3

01/08/12, ore 18:01

Capitolo stupendo!!!! Comunque secondo me ha mentito ad Harry perché vuole mettere guerra tra lui e Louis e anche perché vuole farsi Harry... E chi la biasima e.e <3 comunque continua, sei bravissima a scrivere, sei molto dettagliata e nella scena di fuoco (?) con Louis sei stata bravissima perché non sei stata volgare ma la scena è stata lo stesso molto chiara e dettagliata. Un bacione, Giada

01/08/12, ore 00:50

Allora secondo me gli ha mentito perchè ha capito le loro intenzioni, per il fatto che li sentì in classe, e forse non vuole dargliela vinta. Oppure perchè non si accontenta di Lou e vuole farsi anche Harry e Niall (come la capisco anche io lo farei haaha) Comunque amo sempre di più questa storiaaa perciò continua al più presto :3 xx

31/07/12, ore 23:53

che fico *W*
hahahaha povero tommo c'è rimasto di merda :3
continua presto che voglio sapere che succede!
baci clary Xx

31/07/12, ore 23:28

Bellissimo come sempre *--*
Hai fatto il tuo terzo capolavoro,hai descritto benissimo la scena di sesso,senza essere volgare,complimenti :)
Secondo me perche vuole mettere in competizione Harry e Louis,è nel frattempo "conoscere" Niall *-*
Dobbiamo aspettare per sapere xD
Continua al piú presto :)
Sara