I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

08/08/12, ore 18:12

Dai abbiamo una cosa in comune...Siamo entrambe perverse xD a parte questo, il capitolo e magnifico e se devo dire la mia, scrivi davvero bene <3 P.s continua presto

08/08/12, ore 18:05

Di solito non recensisco storie "rosse", AHAHAH
è imbarazzante :') l'ho faccio veramente poco e solo quando la storia mi piace da impazzire.
Ritieniti fortunata... sè come no. AHAHHAHA
Sei bravissima!
Jennifer è un fottuto mito edju
vado al prossimo, yò<3

08/08/12, ore 17:59

Che stronzo il padre di Jennifer. Come può? Bu ):
Comunque, io non sono brava a prevedere il futuro, come al solito ho fallito.
Io però a Jennifer la voglio con Harry perchè è cucciolo.
Ah, comunque il capitolo è splendido e... VOGLIO IL CONTINUO, PRESTO! QUINDI MUOVI LE DITA E FAMMI SOGNARE♥

08/08/12, ore 17:51

Mi piace questo prologo, bello!
Jennifer è una tosta, me la sono immaginata come megan fox :')
emdek
passo subito al prossimo capitolo. <3

06/08/12, ore 11:05

continua continua continua continua continua continua è veramente
stupendo stupendoso(?) devi assolutamente continuare!!
p.s povero harry LOL haahaha
continuaaaaaaaaaaa baci clary xx

06/08/12, ore 03:01

OMG!!!! NON CI CREDO CHE NIALL E' GAY!!! ASSURDO! NON LO AVREI MAI DETTO! O.O
ma perchè solo un bacio tra jennifer e harry??? io voglio di più!!! come sempre è bellissimo! complimenti <3

04/08/12, ore 22:00

Allora questa volta non sono molto convinta della risposta, sono indecisa..
Potrebbe andare da Niall in cerca di ''coccole'' da parte di un amico gay (lo voglio pure io un amico gay uff)
Oppure da Liam e Louis per del sesso sfrenato che tanto le piace (mmmhhh gnam)
O invece da Harry per sperimentare anche lui .-. boh sono indecisa.. hahaah

04/08/12, ore 20:32

Holaa (?) Eccomii.Ok non è colpa mia se recensisco solo ora ma è la connessione ç.ç Comunque il capitolo è fantaastico èwè come sempre.-.Neanche con tutta la fortuna del mondo riuscirei ad azzeccare la domanda, perciò meglio se non rispondo çwç anyway aggiornaa presto uu #taantoamore Xx.

04/08/12, ore 15:48

Questo capitolo è FANTASTICO *-----*
sei braaaaaaaaaaavissima*w*
aspetto il prossimo:*

03/08/12, ore 23:52

Ciaooo Bellissima :)
Il capitolo è stupendo come tutti gli altri,mi piace da impazzire ;)
Sono contenta che Jennifer abbia trovato un amico *--* Se lo merita u.u
Alla domanda rispondo che forse ... Va da Liam,peró poi va da Harry *-*
Secondo me stavolta non ci ho azzeccato xD
Un bacio bella <3
Sara

03/08/12, ore 17:30

Capitolo fantastico,mi piace troppo!*^*
Quando ho letto che Niall era gay la mia faccia era "Ma noi dovevamo sposarci!" çwç no ok,mi sposerò con Niall dei miei sogni. uu
Cosa dire del capitolo? E' sempre stupendo e ogni volta che lo posti mi piace sempre di più! Praticamente sono una maga (?) e quindi prevedo che.. *rulli di tamburi* ..andrà a casa di Styles. giusto? lo spero. lol
Questa è una recensione positivissima e te ne meriti anche molte altre,perciò continua al più presto,

un bacio Denise.<3

03/08/12, ore 15:15

Lei non lo so, io andrei da Harold! Ahahahah YEAH! **
Ciao amore della mia vita! (: scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma non l'avevo visto. .-. lasciami perdere in sti giorni guarda!
Cooomunque come sempre sei E C C E Z I O N A L E ! Davvero tesoro bello! **
IO SENTO ODORE DI ZZZZIALL! E credo di avere ragione perchè ho la fortuna di conoscerti BENE! (: ** Tu lo sai quanto amo le Ziall.. LO SAI! Ahah
TI VOGLIO BENE AMORE MIO! TANTO! **
continua presto anche se lo so che la connessione...... :( ti lovvo comunque! **
CIAU ** bacio (: <3<3

03/08/12, ore 15:12

I'm here!
Alloooora,iniziamo col dire che la sua famiglia è un disastro,insomma ma che razza di madre ha? Prima sparisce e poi torna per scopare col padre? D:
Poi dio che cucciolo Niall,aveva una bellissima opportunità ma essendo gay non ne ha approfittato.
Però sono felice che siano amici :')
Poooi finalmente ha ammesso che è andato a letto con Louis.. Cazzo amo quel nodo che hanno di stuzzicarsi con Harry..si vede la passione che hanno on corpo entrambi. Aspetto solo che scopino lol
Rispondo alla tua domanda: SECONDO ME VA PRIMA DA HARRY PER PROVOCARLO,MA ANDRÁ DA LIAM PER UNA BELLA SCOPATA u.u
sei bravissima,amo questa storia!
Un bacio bella..
Federica

03/08/12, ore 15:06

DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE DAL RICCIO IN CALORE♥
CAPITOLO SPLENDIDO, E JENNIFER CHE DICE STE FRASI POETICHE *-*
LA AMO, VORREI AVERE IO IL SUO CARATTERE, AHAHAHAHA!

03/08/12, ore 13:57

Questa storia mi ha presa subito appena ho letto degli angeli di Victoria Secret.
Quando hai iniziato a descriverla, avevo già in mente Andriana Lima, ma poi mi sono corretta pensando agli occhi verdi.
Probabilmente sarà un tuo personaggio di fantasia, o sbaglio? Non penso tu ti stia riferendo a quealche modella di loro :)
Io impazzisco per loro, infatti se vai a vedere la storia che ho scritto (l'unica xD) le mie tre protagoniste sono proprio tre modelle di Victoria Secret (Miranda, Candice e Erin, è stato un puro caso che tutte e tre erano idendiche alla descrizione dei miei personaggi).
Ma comunque, ritorniamo alla tua storia!
Ancora ho letto solo questo iniziale capitolo e già mi piace!
Sei aggressiva, Jenni è aggressiva, e mi piace!
Continuo a leggere e, se ti farà piacere, continuerò a darti la mia opinione! :D
Ma non ti aspettare solo complimenti o solo 'aggiorno ti prego', non è nel mio stile!