I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/07/12, ore 18:20

Ehiiii ciao tesoro. Beh che dire,mi hai lasciato a bocca aperta.
Hai fatto un'impeccabile presentazione di Jennifer. Me la sono immaginata e devo dire che hai creato madre natura (?)
No ma passando al capitolo,allora sono sicurissima che lei faccia ciò per colpa di qualcosa accaduto in passato. Se non è così è una ragazzaccia che si vuol divertire u.u E chi non lo farebbe con Payne?
Vedo che la ragazza è esuberante e riesce persino a intimorire un ragazzo. Bene,ti dico solo che sono davvero troppo curiosa di sapere quello che succederà adesso che è arrivato questo nuovo gruppo di studenti,dove sono sicura ci sia Styles u.u
Un bacione bella,continua presto che son curiosa :3
Federica xx

24/07/12, ore 18:14

Ciao belliffima. (?)
Appena ho letto il tuo nome nel mio messaggio ho subito pensato che avevi aggiornato una nuova storia ed'e'ccomi qua,l'inizio sembra piacevole,poi voglio vedere il continuo anche. anche se ho letto e recensito varie tue storie e scrivi davvero benissimo.! uù

Appena aggiorni,inviami un messaggio.*u*
un bacio,
denise. dmdk

24/07/12, ore 16:49

Già da questo capitolo sembra diversa dalle altre e quindi molto interessante.. spero che continuerai :)

24/07/12, ore 15:53

Mi incuriosisce molto!..come inizio è buonoo!..Aspetto il seguito! ;)

24/07/12, ore 15:27

davvero bella mi è piaciuta un sacco! vorrei sapere davvero come continua è davvero bella! complimenti :3

24/07/12, ore 15:17

Continua a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e!Sul serio,sei bravissima a scrivere e sono molto curiosa di sapere il continuo.:)
#muchlove.Xx

24/07/12, ore 14:44

nononononono,non ci pensare neanche a lasciare perdere,levatelo dalla testa.
sei bravissima a scirvere,davvero.
continua al più presto,mi incuriosisce.c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]