I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

28/08/12, ore 20:24

Chiudi la bocca, il capitolo è perfetto *.*
Spero aggiornerai presto.. sono molto ansiosa di scoprire come continua :3
Un bacio xx

28/08/12, ore 20:01

Scherzi? E' bellissimo questo capitolo per le 3 cose importanti che sono successe :D Aggiorna presto :) Ciaoo

28/08/12, ore 19:25

Ehi ciao. :3
Il nostro Harry ha detto ti amo a lei, asdfghjkl.
Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà,
spero che aggiorni presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

28/08/12, ore 19:15

Io sapevo che la maggiorparte dei ragazzi fighi devono essere per forza gay!e.e Okay,hahahhaha
Io, se fossi in Jennifer, li salterei addosso lol Ma sapendo com'è Jennifer non saprei u.u
Ora vado, xx Giulia

28/08/12, ore 18:27

TI AMO?
TI AMO?
TI AMO?!
OH CAZZO. SKJDFSEIRHF
secondo me, ne sono sicurissima Jennifer avrà paura di questa parola e ci saranno un sacco di problemini- ini- ini. AHHA :)
oddio però che cazzo di cosa carina sakdkae
che bella la scena cluo(?) si, davvero bella, non è stata volgare e sei stata braavissima!
continua preeesto e.e

27/08/12, ore 17:44

E' veramente stupenda la tua FF, non vedo l'ora del prossimo capitolo =) davvero scritta bene =)

22/08/12, ore 19:00

ehy amore?
si sono sempre io be queen_ quella che ti lovva si la ragazza di manicomio esatto x'D
devo dirti solo 2394487584939 parole:
cominciamo? si cominciamo c':
allora intanto la coppia ziall !!!! awww e cosi ksdshsjdhskjddjksks sono cosi cucciolocchiatti ahah si si lo sono, e poi harold :Q____ finalmente jenn si e decisa !!!
anche se non ne sono tantalmente sicura c':
anyway devo dire che ormai i tuoi romanizi (e il caso di chiamarli cosi) hanno sempre piu successo quindi non baderai minimamente a me giusto(?) giusto :3
anyway sai che ti dico? ... ... ... bhò non so che dirti xD ahahha scusa
solo 3 parole:
lalalala lalala ti amo perchè fai dei capitoli da lasciarci la pella lalalalal c':
questa e uno dei capitoli che preferisco anche se li amo tutti allo stesso modo si e capito vero?
spero di si C: e spero che la 'jarry' (jenn+harry ahah) continuii perchè e troppo aksdhjsdhskaks ma anche la 'jiam' (jenn+liam) perchè e davvero sweety, la 'jouis' e un po depravata ecco ahahaha
anyway ti lascio :c
noooooooo :''c non voglio lasciarti ma se continuo cosi mi verrà il diabete a pensare al tuo romanzo c':
taaaanti bacii cucciolaa <3
-chiara (la tua compagna di manicomio) ahaha (nonchè la tua fan num. 1°)
byeeeeeee my amor !!!!

22/08/12, ore 17:33

macciao splendore !
eccomi di nuovo qui a recensire i tuoi bellissimi, magnifici capitoli !
eh già..che dire !
La coppia "Jarry" ? sinceramente l'adoro ! lkijfpijighiro ** oh, abbiamo qui anche Ziall ! <3
che amori;

aggiorna presto miraccomando !
simo<3

22/08/12, ore 14:44

Awwwww :') Anche io amo Ziall *---* Ma devo ammettere che ero rimasta quando ho letto che era Zayn il fidanzato di Nialler :3 (non ho nulla contro i gay,sia chiaro!! xD) Hennifer (o JArry) è..è..è.. Vugfcugbidhieihc v.v E TU,ragazza..tu..sei PERFETTA!! ;) PS. Devo ripeterti,ancora,che è un capitolo bellissimo e che la tua scrittura è meravigliosa?? :3

22/08/12, ore 12:31

ehm... ok o la smetti di fare dei capitoli così perfetti e non continuarli lasciandomi soffrire o vengo li ovunque tu abiti e ti mangio! aspetta ma poi così non avrò più i tuoi capitoli! D:
E' FVDKJKIGVILDFSBIDF GIURO!!! OMG!!!!! ZAILL!!! AMO QUELLA BROMANCE!!!!
TI PREGO TI PREGO DIMMI CHE HARRY E JENNIFER SI METTERANNO INSIEME!!!!!
Per risponderti alla tua risposta... ti adoro anche io! *o* <3

22/08/12, ore 00:48

finalmente! Jarry è aosidjao, e anche ziall *u*
continua presto, yo.

21/08/12, ore 23:28

Ho appena iniziato a leggere ed è molto carina, Jennifer mi ricorda molto megan fox in Jennifer's body. :) haha

21/08/12, ore 23:14

Posso dire che questa storia è perfetta?
Sì che posso,perchè è semplicemente la verità.
ma che carini che sono i Niam sdnjdndjf
e per non parlare dei Jerry.
con la tua fantasia  hai unito delle coppie stupende!
anche questa recensione è positivissima e ti meriti anche più recensioni,perciò aggiorna al più presto.

con affetto,denise♥

21/08/12, ore 21:48

Questo capitolo è davvero bellissimo, meraviglioso!
Mi piace molto il fidanzato di Niall.. zayn ovviamente, sono stupendi insieme.. che passionali! :)
anche la coppia Jarry/ Hennifer mi piace tanto, Harry è dolcissimo, anche se però rimane un perverito!
Anche io darei moltissimi motivi per cedere a Styles.. hai ragione, è PERFETTO! :)
Ho già letto la tua OS, è ti ho già detto come la penso.. mi hai fatta commuovere.
Ciao, alla prossima, un bacio.

21/08/12, ore 21:34

Prima di tutto: scrivi da dio! Cavolo,complimenti davvero! Secondo: la storia si fa sempre piú bella e interessante.. É diversa,rispetto a tante altre,mi piace! Quindi.. Complimenti di nuovo! Aspetto presto il continuo! ;) xx