I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

12/08/12, ore 16:13

Questo capitolo è fantastico,come gli altri d'altronde. L prima parte è stupenda,ma all'ultima stavano per uscirmi le lacrime :'3 BRAAAAAAAVA:*

12/08/12, ore 02:48

Adfghjklò questa storia è stuupenda, spero che tra Jennifer e Harry nasca qualcosa, sono troppo teneeeri u.u
Sei bravissima a scrivere <3
P.S. Continua presto :)

09/08/12, ore 17:14

wow storia bellissima ma allo stesso tempo commovente... spero che continuerai la storia... )
xx
larry stylinson 95

09/08/12, ore 16:49

ahww*-* ed eccomi qui a recensire! scusa il ritardo ><
sapevo che questo capitolo sarebbe stato bellissimo come gli altri..<3 aggiorna presto miraccomando!
much love, simo<3

09/08/12, ore 14:19

OMG!!! suo padre l'ha picchiata?? solo perchè ha passato la serata fuori casa?? OMG! assurdo!
che teneri harry, liam e niall che si preoccupano per leii!!!
no c'è tu devi assolutamente continuarla! c'è non puoi assolutamente lascirmi così!! D:
BELLISSIMO COME SEMPRE! <3

09/08/12, ore 10:54

ahahha, ok aaaallora non sono l'unica che non ha indovinato ahaha.
okkkk dolcezzosa, i tuoi capitoli lo sai ormai che stanno divetando una droga per me (;
anyway la violenza del padre non me l'ha aspettavo /: e poi che dire: hareehn !!!
che cucciolo il piccolo hazza >.<
ti mandooo amore per teee.<3

a prestissimo (mi raccomando :D)
-Chiara (che ti lovva un casino,gioia) <3<3<3

xxx

09/08/12, ore 08:22

Bhè come ho scritto nell'altra recenzione al capitolo precedente .. riesci a far capire le emozioni di Jennifer .. sei una brava scrittrice (a parer mio) .. aspetto con ansia il seguito ..

Girl_1D

09/08/12, ore 00:46

Il capitolo è splendido,come al solito,complimenti :)
Secondo me nascerá qualcosa tra Harry e Jennifer!!
Non ci azzecco mai xD Non sono molto brava a predirre il futuro xD
Non vedo l'ora che continui *--*
Un bacio Sara :)

08/08/12, ore 23:12

E' davvero molto bello non vedo l'ora di leggere il continuo... continua al più presto per favore ;D

08/08/12, ore 21:37

Povera Jennifer.. che stronzo suo padre!!
Io lo sapevo che andava da Liam, ma come hai detto tu ho aggiunto un "non lo so".. che scema! :D
La scopata epica con Payne.. ci si sente realizzate a dirlo! :)
Mi piace molto come capitolo!
Che tenero Hazza che la conscola!
Ciao.. aspetto il prossimo, un bacio.

08/08/12, ore 19:56

BELLA MIA IO AVEVO INDOVINATO U.U TI HO SCRITTO CHE SAREBBE ANDATA DA LIAM PER UNA BELLA SCOPATA E COSI' E' STATO. sono una fottuta indovina e.e
Bene,iniziamo.
Allora,che andava da Payne lo immaginavo. Lei che sfotte le sue copertine preziose,okay sorvoliamo D:
Beh, che dire? SONO INVIDIOSA,ANCHE IO VOGLIO UNA NOTTE DI FUOCO CON LIAM çç
Povero piccolo Payne che ne è innamorato. Mi fa tanta tenerezza. Per lui fare sesso con lei è come fare l'amore,mentre per lei fare del sesso con lui è solo divertimento e svago. Insomma,un diversivo per togliersi dalla mente il caro riccioluto Harry.
Quando ho letto la parte in cui lei arriva a scuola ma si nasconde dalla vergogna coi capelli,inizialmente non avevo capito,poi riflettendoci un pò ho capito cosa poteva essere successo.
Suo padre è da rinchiudere e gettare la chiave,e fa benissimo Harry a portare Jennifer a fare denuncia,se lo merita.
Ora sono sicura che con questa scusa,si avvicineranno molto.
E sono sicura che Jennifer chiederà a Harry di mantenere il segreto,e infatti così sarà. Ne sono sicura.
La nostra bella Jenny fa la dura,ma è un biscottino.
Non vedo l'ora di leggere cosa faranno,quindi,bellezza,muovi il culo e le dita u.u e aggiorna presto.
Sei splendida come sempre,bravissima!
Much love
Federica

08/08/12, ore 19:12

Amo alla follia la coppia Liam-Jennifer.
Sono amore puro anche se lei pensa sia solo sesso convenzionale.
Spero continuerai presto, la sua FF mi affascina molto! :D

08/08/12, ore 18:29

Appena ho letto dove hai descritto la camera di Liam e i suoi pettorali o subito pensato che era Liam,ho fallito sorry. çç
Non so perchè,ma a me piace la coppia Jennifer e Liam,sono così dnjf,ad Harry lo vedrei più come un amico. ma non so,potrebbe essere che mi sbaglio e che nei prossimi capitoli mi piacerà. Comunque,anche se non si metteranno insieme,la storia sarà comunque stupenda per il tuo modo di immaginare e di scrivere.
Per Niall sono ancora depressa,ma comunque mi piace l'idea che Jennifer sta cambiando e si sta trasformando da "buona",quindi anche questa è una recensione positiva piena.
*Abbraccio virtuale* aw,dnjf.

Aggiorna presto,
denise. :)

08/08/12, ore 18:22

ODDIOMIO! :')
EDJIJ HARRY E JENNIFER? SONO PUCCIOSI(?)
CREDO CHE FARANNO SESSO PIU IN LA', E POI.. NON SARA SESSO, MA AMORE?! sarebbe fantastico ewjd
il padre è un pezzo di merda, ora lo vado a prendere a sfrangate sulle gengive. #sfogotime AHAHAHA
comunque sei bravissima, questa storia è bellissima! :)
complimenti davvero
aggiorna presto, kenjdh

08/08/12, ore 18:13

Oddio, niall gay?
AHAHAH
che figata :')
enkru
Harry e Jennifer mi piacciano moltissimo, questa storia passa tra le preferite. <3
skdeiuv