I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

31/07/12, ore 21:43

E anche questo capitolo è meraviglioso..!
Mi piace molto, e tu sei bravissima a scrivere..
anche la scena tra Jennifer e Lou, l'hai descritta benissimo e senza essere volgare, sei bravissima.. DAVVERO!
Secondo me Jennifer non l'ha detto ad Harry perchè vuole farsi anche lui, però non ne sono sicura! :)
Aggiorna presto, un bacio!
Ciao..

31/07/12, ore 19:35

hahahahahah giuro è bellissimooo! mi è piaciuto un sacco non vedo l'ora di leggere di lei e harry! ma succederà qualcosa anche con niall e zayn? comunque è bellissimo! :D

31/07/12, ore 19:23

Sto per morire. Innanzitutto,la scommessa tra Harry e Louis è una cosa fantastica e scommetto che Jennifer ne è già a conoscenza.
Devo farti i complimenti perché hai perfettamente descritto la scena di sesso senza volgarità,pur rimanendo eccitante.
Proverei anche la carrozzeria di Louis (?) ahahahah no okay dai,la smetto.
Mmm,non so perché ma Jennifer tenta di mettere i due amici contro,oppure non so,forse è più interessata ad Harry e quindi vuole farlo rimanere un pò sulle spine (?) e secondo me i due non finiranno subito a letto e.e
Mi sa che stavolta non ci ho per niente azzeccato ewe
Aggiorna presto bella,splendido capitolo,come sempre.
Se ti va passa a leggere la mia storia rossa su Liam :3
Un bacio
Federica

31/07/12, ore 18:45

E mi incuriosisci sempre di più.

E' stupendo anche questo capitolo qui,scrivi davvero molto bene e se hai tempo libero,potresti anche scrivere un libro e non scherzo,hai una fantasia immensa!
Quasi tutte le storie parlando delle ragazze menefreghiste,ma mai parlano di ragazze che si comportano insomma dal ruolo di cattivo,quindi è stupendo questo perché parli proprio di questo ruolo e ha pure un lato dolce,non solo quello da cattiva.
Penso proprio che non l'ha detto a Harry,perché vuole scoparsi anche lei,furba. lol

Ci vediamo al prossimo capitolo,
un bacio,Denise. c:

31/07/12, ore 17:27

Secondo me Jennifer ha mentito ad Harry perché vuole farsi anche lui u.u

Anyway,capitolo e storia bellissimi :)
Continua presto♥.

-Reghen.

31/07/12, ore 00:44

Okk..allora..punto primo:ADORO QUESTA FF è semplecemente fgvcftyhbcvpoi,continuando,ci hai chiesto cosa pensavamo di jennifer..bhè io credo che sia una ragazza che..come dire..ha paura di amare,di essere ferita e tradita come il padre ha fatto con la madre e che per questo dai ragazzi cerca solo sesso. Poi,fisicamente io me la vedo come Megan Fox il Jennifer's body(il nome è pure quello LOL),ovviamente quando è versione umana non versione zombie/vampira mangiacervelli...okay..dopo queste mie ''pillole di saggezza che tiro fuori all'una meno un quarto ti voglio ancora fare i complimenti sei veramente B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! Aggiorna al più presto!!!!! Bacioni marta xx

29/07/12, ore 13:24

Sei bravissima,proprio come l'altra FF,questa è davvero bella:) complimenti,mi piace come scrivi^-^ <3

28/07/12, ore 17:04

giuro che devi continuare, la tua storia mi piace perchè è diversa dalle altre jnsdjfidjf continua presto e aggiornami, su twittter sono __Panda_Express :)xx

28/07/12, ore 16:05

Conitnua, ti prego :') le tue storie sono qualcosa di dbsjkdshgkldsjgdsiobghkisihgi
un bacio.

27/07/12, ore 00:50

Mi piace il carattere di Jennifer non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,forse dovrebbe essere solo un pó piú dolce xD
Non vedo l'ora che continuo *--* So giá che sará bellissimo ;)
Baci Sara xx

26/07/12, ore 23:02

Allora Jennifer può sembrare tanto puttana/troia/zoccola e forse lo è, ma se lo è ci sarà un motivo. Un qualcosa che l'ha portata a diventare così, qualche problema in famiglia, tipo il fatto dei genitori. Comunque è una ragazza complicata e fa bene a divertirsi con Liam hahaha lo farei anche io *latoperversochesimetteinmostra* comunque brava, già amo questa storia è intrigante e boh mi piace tantissimo, continua

26/07/12, ore 19:13

E' stupendo questo capitolo. C':
Come avevo detto,mi stupisci sempre di più. uu Adesso rispondo subito alla tua domandina (?) penso che Jennifer sia così perché odia il padre.

Ci vediamo al prossimo capitolo,
un bacio,denise. C:

26/07/12, ore 17:43

che bel capitolo,poverino Liam alla fine però!
una domanda. ma quando è il bagno,è Lou il ragazzo?
Jennifer è identica ad una mia amica,e infatti mi piace come persona!
Sei davvero brava..
Ciao bella,bacio!

26/07/12, ore 17:16

A quanto pare sei riuscita a non deludermi ahah.. No davvero, complimenti, questa storia è molto bella

26/07/12, ore 15:51

Mi piacerebbe tantissimo avere la sicurezza che ha Jennifer..
Ma è molto difficile!
La ragazza vuole solo divertirsi.. povero Payne
Spero che continui al più prestoo
Ciaoo xx