I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

21/08/12, ore 21:31

Continuerai o finisce qui? Sai sei bravissima. ahahah E infatti sono perfetti insieme, ma credevo che Niall scherzava. lool

21/08/12, ore 21:29

Ehi ciao. :3
Penso che Jennifer stia incominciando a provare
qualcosa per Harry, eh? Con questo caldo non riesco a scrivere
una recensione decente, mi rifarò la prossima volta.

Un bacio, Lee. xx

21/08/12, ore 21:24

Oh my God... questo capitolo è stupenderrimo (?) Ma come cavolo fai a scrivere così magnificamente?!!
C'è porca paletta mi fai quasi commuovere! E' davvero raro trovare delle scrittrici come te... bhè io l'ho trovata e ti posso dire che sei bravissima!
Mi piace tanto leggere la tua storia perchè è una delle poche scritta veramente bene!
E non ti sorprende se ti arrivano tanto recensioni, vuol dire che questa storia li merita!
Quello che ti dovevo dire te l'ho detto, ora ti saluto.
Mi raccomando aggiorna al più presto *faocchidacucciolo*
Un bacio
-Lally

21/08/12, ore 20:50

Oddio ma è super bello fantastico meraviglioso continualo presto sono curiosa di leggere il prossimoo....

21/08/12, ore 19:15

Oh, santissimi ricci della terra, NON PUOI LASCIARMI COSI'.
I DIECI MOTIVI PER CUI AMARE HARRY?
SONO FIGHISSIMI E SOPRATTUTTO VERI.
IO ME LI SCRIVO, SONO TROPPO BELLI.

COMUNQUE, SAI CHE DEVI CONTINUARE PRESTO, NO?:3

21/08/12, ore 18:28

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
Del tipo che mentre leggevo dalla mia playlist parte Gotta be you e ci stava a pennello.
Oddio,sono tipo morta.
Che carini Zayn e Niall oddio **
Ma la cosa che più davvero mi è piaciuta è stata "posso baciarti?" oh cielo,sto per morire.
La dolcezza,il romanticismo con cui Harry tratta Jennifer è fantastico.
Ho immaginato la scena per tutto il tempo,che dolcezza oddio.
Non vedo l'ora di leggere,della loro possibile notte di sesso,che sono sicura sarà una delle migliori di Jennifer u.u
Questa storia mi piace da morire! Continua così,se ti va passa a leggere anche la mia storia finita rossa lol su Liam :)
a mia sorpresa quella storia è finita tra le più popolari juedijwi vabbè che t'importa lol
Spero di poter parlare con te anche su twitter :3
Un bacio
Federica

21/08/12, ore 18:14

Oddio è..è.. perfetto ygyftfyhygyg Anche io amo la bromance 'Ziall' sono così coccolosi ygvg continua presto.
xx giulia

21/08/12, ore 18:11

SE NON CONTINUI ENTRO 10 SECONDI TI UCCIDO!
LOL SCHERZO , CONTINUA AL PIU' PRESTO SEI BRAVISSIMA
xxx Faby

21/08/12, ore 17:46

oddio, io amo la coppia Jennifer Harry, è stupenda.
li amo, ok? ok.
dkjfw
sono stupendi insieme, non sò. marò :')
non vedo l'ora della scena cluo(?) non mi prendere per pervertita AHAHAH
solo che li amo insieme e bo :3 sdjfis
continua presto e_e
che sei bravissima:)

18/08/12, ore 10:38

OMG!!! il ritorno della madre di jennifer è stato uno shock! assurdo!!! ma perchè jennifer se la prende tanto con harry?? poveraccio vuole solo aiutarla :/
niall ha un ragazzo?? omg! voglio sapere chi è!!!! apparte tutto questo come sempre è bellissimo il tuo capitolo! :D

17/08/12, ore 15:41

Veramente... non so cosa dire, sei assolutamente fantastica e questo capitolo che a te fa altamente cagare il cazzo per me e' uno dei capitoli piu' belli che io abbia mai letto !!  Amo Jennifer e in questo capitolo dove viene fuori la sua debolezza che e' nascosta nel profondo del suo cuore mi ha fatto davvero emozionare....Continua cosi .. sei favolosa!!
BACI ... BYE BYE

16/08/12, ore 22:46

Duuuunque, ora tu devi aggiornare, ma ora ora...

ORAAA!!!
Questa storia è qualcosa di più proprio, cioè vedere Harold dolce e poi stronzo e poi dolce e poi stronzo e poi dolce... Aww :3
Dimmi SUBITO quando aggiornerai! u.u
Intanto questa va tra le ricordate u.u
-PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME, PASSA DA ME!!!-
Anyway, sei un mito!
Lots of love :**

16/08/12, ore 21:51

io amo i tuoi capitoli.
questa è la premessa.

Harry, ha ragione e secondo me Jennifer sbaglia a trattarlo così perchè tra gli altri è l'unico che la ama davvero e che ci tiene.
Quindi, falli riappaccificare, pliiiss♥
IO TI ASPETTO QUI♥

16/08/12, ore 11:46

dici sempre che fanno schifo i capitoli ma sono meravigliosi.
come ti dissi l'altra volta adoro il rapporto d'amicizia tra jennifer e niall, perchè comunque lei si è sempre avvicinata ai ragazzi per il sesso, mentre con lui è solo amicizia, e mi piace da morire.
Beh... la coppia Jenarry mi piace da morire, anche il fatto che lui abbia capito com'è fatta davvero e che la voglia aiutare. Sono sicura che alla fine Jennifer cederà *u* o no?.... continua!
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 12:34 am)

15/08/12, ore 01:46

mi piace è scritta correttamente e mi trasmette molte cose