I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

15/08/12, ore 01:45

non so perkè non ho ancora recensito questa storia o.o è fantastica! E mi sono accorta che non basta averla tra le "seguite" ma meglio tra "scelte" "ricordate" e "preferite"

14/08/12, ore 23:25

Quanto posso amare questa storia? troppo jndshe
Jennifer sembra forte ma all'improvviso crolla (canzone dell'amoroso AHAHAH)
kmdwi
Harry porca minchia ma che fai?
Jennifer?
elkdi
oddio çwç AHAHA sono perfetti :')
alla prossima, ah, sei bravissima :3

14/08/12, ore 17:53

Nooo ti prego continualo al più presto e speriamo che si riappacificano....

14/08/12, ore 16:57

Ciao splendore! Sei una delle pochissime a cui lascio una recensione xD ritieniti onorata u.u ahah scherzo,eh :D
sono una lettrice silenziosa,come ti ho già detto .. E che ti devo dire,ora!? sei perfetta? sei bravissima? sei fantastica? bah :') non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ho visto che hai scritto altre ff,beh..dopo le leggerò u.u <3
Un bacio,a presto :*

14/08/12, ore 16:45

Ritira subito quello che hai detto! perchè questo capitolo è stupendo.
sembra depresso,ma invece è stupendo perchè in qualche modo spiega l'odio verso i suoi genitori.
devo dire che la coppia Jenarry mi piace un sacco. ncjdf

con affetto,denise!

14/08/12, ore 15:29

Ciao bella! so che non te ne importerà di meno ma mi faceva piacere dirti che la tua storia è la prima che recensisco da davvero tantissimo tempo.
  Con il tuo messaggio mi hai fatto venir voglia di continuare a "ringraziare" in quelche modo chi come te, capitolo, dopo capitolo costruisce dei personaggi
  veri e propri a cui almeno un po' leggendo ci si affeziona. Con Jennifer per me è stato più o meno un colpo di fulmine. è una ragazza con non pochi
  problemi da gestire, ma mi piace che tu attraverso la sua storia abbia dato un senso ai suoi comportamenti. L'idea della ragazza che va a letto un po'
  con tutti non è nuova, e sinceramente mi aveva un po' stancato ma tu hai posto delle basi con delle motivazioni solide e questo mi piace. :))

14/08/12, ore 14:13

bellissima ma continua a pubblicare ok?
un bacione larry stylinaon95

14/08/12, ore 14:10

bellissimo!
mi piace tantissimo questo capitolo!
Poverina Jennifer, per la mamma e quel cretino del padre :(
ci risentiamo al prossimo capitolo alloora?
hahahaha
P.s. mi piace un casino questa storia! ;)

14/08/12, ore 13:41

Nooo.. perchè ti fa.. SCHIFO?!
é meraviglioso!
Si capisce proprio il profondo odio che Jenny prova verso sua madre! Ma anche lei però... pretende che si dimentichi di tutto!
La Cit. di Harry la distrugge, anche io se fossi stata in lei gli avrei dato uno schiaffo!
Eeeebbbravo Harold! è riuscito a farla arrabbiare davvero! :)
Liam.. pensa che sia influenza!
Niall.. che esce con quel tipo, e Jennifer che sorride, che bello!! :)
Ciao, aggiorna presto!

14/08/12, ore 12:54

Awww è stupendo questo capitolo, sul serio! Scrivi perfettamente e le tue parole mi fanno sempre venire i brividi alla schiena. Continua presto.
xx Giulia

14/08/12, ore 12:53

Cavolo quanto amo la tua fan fiction.
Dico sul serio ! Ce li vedo benissimo insieme Jenny e Hazza**
aggiorna presto e avvisami <3
love you, simo<3

14/08/12, ore 12:51

e gia e bravo harold !!
anyway come al solito ti lascio la recensione lunga 3 metri x'D
allours dire che la madre come le a risposto con quel ''senti''  a fatto incazzare anche me, quindi capisco perfettamente jenni.<3
poi che dire mi pare ovvio che harry sia ferito nell ''orgoglio'' visto che jen scopa seeeeempre con tommo, wonderful tommo.
ok ora basta, ma direi di riaprire il nostro discorso di chi ti lovva ti piu perchè mi incazzo, io ti lovvo caso chiuso gioia.<3
ok ora stacco ti starai annoiando :'D
baaacionii per una bellezza come te !!!
P.S adsl manchi a tutti, torna presto !!!
-chiara. (una fan segreta della tua FF)

14/08/12, ore 09:50

"Perchè lui riesce a farla ridere e io no?"
Louis guardò l'amico come se la riposta fosse ovvia."E' irlandese e ha un sorriso bellissimo"

Ma quanto può essere vero? **
Ho trovato questo capitolo a dir poco stupendo, complimenti ragazza mia!
Mi piace molto! :D
Nonostante io mi sia ammalata solo riuscita a leggerlo e adesso sono qui a recensirlo!
Spero continuerai presto, la tua storia mi sta davvero intrigando!
Adoravo la non-coppia Liam e Jen, ma anche il comportamento di Harry mi ispira parecchio xD
Mi chiedo solo che.. Arriverà mai Zayn Hahahahahah
Penso lo scoprirò solo leggendo u_u
A presto cara xx

14/08/12, ore 01:47

SOPPORTAZIONE ZERO PER LA MADRE DI JENNIFER.
no okay,scusa lol
ciao bellezza..
Allora intanto,hai ragione Jennifer è solo una ragazza che ha bisogno d'amore e d'affetto,mancatogli per troppo tempo.
La madre che ritorna così,non me la conta giusta e.e
Harry,è stato tanto dolce..e credo che inizi ad essere geloso del rapporto con irlanda kahakal dolci.
Alla fine ha toccato il tasto dolente e lei BOOM,schiaffo.
Non è vero che non si parleranno più,harry insisterà e alla fine si farà aiutare.
Comunque il capitolo non fa per niente schifo anzi.
Non dirlo mai piu.
Io vorrei conoscerti jajak se ci sei su twittah dammi il tuo nick please **
Vado..
Ciao splendore <3
Federica

14/08/12, ore 00:55

Hai scritto la FF che ogni ragazza vorrebbe leggere,COMPLIMENTI,BELLISSIMA!
Un bacio                 .Cherry