I'm Jennifer, bitches.
di RainbowTwittah

13/09/12, ore 21:18

TACI.
QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO.
DOVREI MULTARTI PERCHE' HAI AGGIORNATO TARDISSIMO, BITCH♥ (TANTO AMORE).
IO AMO TROPPO JARRY.
AAAAAW, TENERI.
SONO SCAZZATA, NON SO CHE DIRE, TI AMO CIAO.

02/09/12, ore 01:19

mio dio,non ti permettere a dire mai più che il capitolo è brutto,è una delle mie ff preferite,amo il tuo modo di scrivere,devi continuare assolutamente,voglio anzi no,pretendo il continuo dskjndch bravissima! :D

31/08/12, ore 21:55

Bellissimo, non è brutto!
Mi piace molto, è uno dei miei preferiti! :)
i momento tra Harry e Jenni è dolcissimo, e poi al loro risveglio.. fa morire dal ridere!
Finalmente Niall rivelà di essere omosessuale, e mi sembra strano che Horan non trovi sexy i ricciolini di Harold.. chi non li trova sexy?!
Hahaha!
Secondo me Jenni reagirà bene, non so cosa farà.. ma reagirà bene! :)
Ciao, alla prossima un bacio!

31/08/12, ore 14:37

Hey ciao :)
Ho letto la tua FF in una mattina, è STUPENDA, ti prende troppo! E' senza dubbio una delle mie FF preferite, complimenti ;)

Ah si..... DEVI CONTINUARE ORA !!! Hahahah

30/08/12, ore 17:50

Continua,è un obbligo!
dio,la tua fan fiction mi piace sempre di più.
come ho sempre detto,ti meriti di stare nelle 'sclete.' e io farò di tutto per far vedere agli altri quant'è bella questa fan fiction,promesso.

aggiorna al più presto,
un bacio. :3

(Recensione modificata il 30/08/2012 - 06:03 pm)

30/08/12, ore 02:39

No,senti,non ci siamo proprio: non puoi dire che il capitolo fa schifo,intesi?! Ahahahah! Sei bravissima come al solito..che dirti di più? ;) xx,a presto.

29/08/12, ore 13:40

pronta per una mia recensione mega-galattica(?)
no okey le mie non lo so ahah u.u
anyway parliamo del secondo te ''oribbile capitolo'' se tu lo chiamo orribile io lo chiama ''dolciossissimo capitolo'' e cosi ajshsjaskdjkassn finalmente jenny ha trovato l'amore *ww*
so pround(?)
allora cosa dire?
finalmente nialler a trovato il coraggio di dire che gay ^^
anch'io dovrò trovare il coraggio di dirti una cosa (però a fine recensione e.e)
cioè harold ha detto che la ama !!!!!!!!!!!!!
awwwhh come regirà jenny?
penso a 2 possibili reazioni c:
1. le salta addosso e comincia a baciarlo spassionatamente
2.le salta a dosso e lo violenta (cosa che io farei ahahaha x'D)
cos'altro dire: aaaaa il segreto ^^
vuoi sapere qual'e?
ecco: SOLO LESBICA PER COLPA TUA CICCINA !!!
ahaha no seriamente scherzo ahah i miei 5 mariti mi ucciderebbero ahah c'':
ora ti lascio stare ma voglio solo dirti una cosetta: IO.TU.INSIEME.LONDRA.PER.TUTTA.LA.VITA.IN.CASA.1D.IN.MUTANDE.IRAGAZZI.GIRANI.PER.CASA. ajshsjshskakndsksj
okey la smetto ahahah
ti mandoo un casotto di baciii :**
ps. voglio assolutamente il tuo twittah :D
con tannnnnnto affetto:
-Chiara (la ragazza che mette la cocaina nel latte) ahaha si la smetto u.u
loooooove you babe ^^

29/08/12, ore 11:22

QUESTO CAPITOLO E' IL MIGLIORE, DIO SANTO!
NON HANNO FATTO SESSO, SOLO PURO AMORE!
LA COPPIA MIGLIORE, SI AMANO LO SO.
JENNIFER RICAMBIA, LO NOTO DA QUANDO PENSA CHE NON E' STATA SOLO UNA NOTTE DI SESSO. HARRY E' COTTO, SCOTTATO BRUCIATO QUEL CHE E'.
LOU, VA DA ELEANOR E NIALL DA ZAYN CHE QUESTI MI COMBINANO LA STORIA PIU' BELLA CHE IO ABBIA LETTO FINORA.

TROPPO SDOLCINATA LA RECENSIONE EH? MA SICURAMENTE LO LEGGERO' MILLE VOLTE PERCHE' LO AMO TROPPO STO CAPITOLO♥

29/08/12, ore 11:07

ED ECCOMI QUI BELLEZZA !
Harry le ha detto che l'ama. Ok, vuoi vedermi collassata sul pavimento di marmo di casa mia percaso?
oddio mio sono così contenta ! :33 Non la far scappare ti prego** Ho bisogno di zycchero in questo momento ç.ç
Niall confessa tutto e i ragazzi lo accettano, oh yeah ! Poi arriva Zayn, Lou e Hazza diventano omosessuali pure loro nel guardalo, ahahah :33
oddio sto sclerando troppo stamattina,
al prossimo meraviglioso capitolo babe, <3
simo<3

29/08/12, ore 02:45

*collasso* *collasso* *collasso* *morta* *resuscita* *rilegge il capitolo super figo* *muore di nuovo per il capitolo super figo* *resuscita una seconda volta per scrivere un messaggio alla scrittrice più figa del mondo* IO TI AMO!!! <3

29/08/12, ore 02:45

B E L L O . . . S A R E I - M O L T O - F E L I C E - S E -T U - C O N T I N U A S S I. . . S E - T I - V A - P A S S A - D A - M E - A L E G G E R E - W M Y B - . . . K I S S - R - <3 <3 <3

29/08/12, ore 01:04

ciaaao!
vorrei farti i miei complienti, adoro questa ff. Niall è dolcissimo con Zayn kjksjd.
Per non parlare di quanto io ami la coppia Harry/Jennifer!
Questo capitolo è meraviglioso. Che dire, tutta questa fanfiction è davvero stupenda.
Ancora complimenti bellissima. xx

29/08/12, ore 00:42

O MY Gad è bellissimooooooooo ti prego continualo presto è davvero fantastico baci :D

28/08/12, ore 21:24

Sai cosa penso? Che sei scema cara moglie u.u
Sai perché? Perché il capitolo è stupendo.
Cioé che meraviglia,fanno l'amore sono tipo tutta huerfeyf oddio.
Poi niall che confessa **
secondo me jennifer scappa u.u nel senso che ha paura di amare,ha paura dell'amore
E probabilmente allontanerá Harry e.e boh.
Ciao moglie,sei splendida,ciao. <3
Federica

28/08/12, ore 21:13

Che bello finalmente hanno concluso qualcosa Harry e Jennifer :33
Che dolce che è Niall *o*
Non riuscirei ad immaginare il piccolo Horan con delle mutande rosa ahahhaha
Ed Harry anche lui è dolcissimo, come si può non amarlo *w*
Non saprei proprio come potrebbe reagire Jennifer, ma penso bene e che anche lei in fono prova lo stesso sentimento..
Aspetterò con ansia il prossimo :33
Kiss Kiss <3