The course of destiny
di Kekkafox

26/11/12, ore 21:27

ciao wow finalmente la Klaine si sono baciati lo trovato la scena molto dolce è romantica <3 <3 <3,poi Pucklberry hahahah che carini sono fantastici,è si sperò davvero che si un natale stupendo anche alla Klaine <3,grazie per li capitolo.:)

26/11/12, ore 19:02

Eccomi mia cara mogliettina :) Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma se devo essere sincere, me ne sono completamente dimenticata!
Questo capitolo è bellissimo veramente!
Finalmente i Klaine si sono messi insieme! La scena del vischio è stata qualcosa di dolcissimo ed anche il finale
I Puckleberry che spiano Kurt e Blaine mi hanno fatto morire dalle risate, anche se sinceramente ci vedo più Rachel come quella impacciata che Puck.
A proposito dei Puckleberry, posso darti un piccolo suggerimento? Rachel non lo chiama mai "Puck", ma Noah. è forse l'unica che non usaquel soprannome e questa è una delle cose caratteristiche di questa coppia.
Brava,brava, brava, mi è piaciuto veramente tanto.
Alla prossima.

21/11/12, ore 23:27

ciao che dolcissimi coccolati sul divani bellissimi,poi Puck è Rachel hahahah che pazzi,no vedo l'ora di vederli in missione specialmente di vedere cosa combineranno quei pazzi,poi naturalmente di vedere la Klaine,grazie per il capitolo.:)

04/11/12, ore 23:10

I mie cuccioliiiiii! Oddio è così bello legger di lor, soprattutto se stanno già insieme e sono così dolci! *-*
Hai messo anche la Suck! Sappi che ti sto amando alla follia!
Hahahah i miei Puckleberry (Rachel) hanno ideato un paino per far mettere insieme Blaine e Kurt?! Ma sono geniali!
Però la vedo molto dura, speriamo che ce la facciano!
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento.

04/11/12, ore 19:53

ciao bellissimo capitolo non vedo l'ora che la missione di Puck abbia inizio,Pucklberry sono carini insieme,grazie per il capitolo.:)

21/10/12, ore 11:28

Eccomi qui e scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli :(
Mi piace come si sta evolvendo questa storia e poi ora è arrivato anche il mio amato Noah! Speriamo che ci sia un po' di Puckleberry! ;)
Si Kurt certo, Blaine è solo un amico e niente di più! Penso che nemmeno lui stesso creda alle sue parole....
Dovrebbe ascoltare di più Rachel, perchè gli sta facendo aprire gli occhi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo.

16/10/12, ore 15:12

ciao bellissimo capitolo sono molto curiosa della missione di Rachel per la Klaine hihihih,chissà cosa combinerà Puck ,secondo me anche lui ci metterà il suo zampino nella Klaine,grazie per il capitolo.:)

19/09/12, ore 21:55

ciao bellissimo capitolo,dai la convivenza non ne male ahahahah povero kurt,blaine e dolce imbranato,al'meno non ci sono più i scherzi hahaha di quelle due pazze,sono curiosa di spare chi arriverà,grazie per il capitolo.:)

06/09/12, ore 22:51

ciao bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere come sarà la convivenza,piace molto come si sta crescendo la amicizia,anche se vedo blaine molto preso da kurt,mentre di quest l'ultimo no so cosa pensare,forse anche kurt e preso da blaine però non so sicura,comuqnue sono carini e dolci insieme,grazie per il capitolo.:)

06/09/12, ore 22:24

Aaaaah*-* ok ti allungherò la vita con questa recensione u.u comunque, quella canzone è SPLENDIDA specialmente cantata da Blaine/Darren e ho aspettato un eternità per poterla ascoltare *-* Pooooi.. La proposta di Kurt non me la aspettavo, davvero! Mi ha spiazzata! Hai detto che non andranno molto d'accordo e sono curiosa di scoprire cosa combineranno xD per il resto brava brava BRAVA! :) mi piace il modo in cui scrivi, semplice ma efficace. Diciamo che non gradisco più di tanto il testo in prima persona perchè non si riescono a capire i pensieri di entrambi i personaggi, ma in questo caso funziona bene. Alla prossima :3
Ashley

30/08/12, ore 12:55

Ciao, caspita abito in un paesino e neanche qui si incontra gente che si conosce così spesso! Blaine è un cucciolo, è tenerissimo, Kurt invece è un idota, in fondo ci speravamo tutti ad un invito galante no?
Andando olte il capitolo è veramente carino. Spero di leggere il seguito al più presto.
Ciao Ciao.
Pepper Snixx Heat

29/08/12, ore 21:55

ho appena trovato la tua ff e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato, bellissimaa :) spero che la continuerai al più presto, sono molto curiosa su come andrà a finire :))

29/08/12, ore 18:59

ciao bellissimo capitolo,è verissimo quello che a detto blaine new york e davvero piccola,sembra che new directons si sono trasferite il hahaha che belli,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo con il loro appuntamento anche se no lo è,però quasi,grazi e per il capitolo.:)
ps-funzionano sempre gli occhi da cucciolo di blaine quindi si sei perdonata hihihih:)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 06:59 pm)

28/08/12, ore 01:58

Awww io ti adoro! Mi hai dedicato il capitolo, come si fa a non amarti?!
Noah arriverà a New York, beh allora direi che c'è bisogno di un po' di Puckleberry, no?! *la fissa con occhi imploranti*
Capitolo molto bello e mi dispiace di non aver recensito quello precedente, perdonami :(
Mi piace il rapporto che si è instaurato fra Santana e Blaine. Purtroppo lui ha fatto il grave errore di credere che lei fosse gentile, beh si è dovuto ricredere!
Adoro il Bram, lo avrai notato leggendo la mia storia, quindi sono contenta che in un modo o nell'altro tu lo abbia inserito, così come il Kurtana.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come faranno i nostri Klaine ad avvicinarsi.

24/08/12, ore 16:44

ciao bellissimo capitolo mi dispiace anche me di non leggere i scherzi che fanno al povero blaine,comunque kurt e davvero troppo divertente mi piace il suo carattere,non vedo l'ora di leggere il prossimo mi ahi messo curiosità,grazie per il capitolo.:)baci