7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

01/09/12, ore 11:32

O_O ho bisogno di cinque secondi per riprendermi perchè davvero non aaaaaaaaaaaah!!!
Ok la smetto però questo capitolo è assurdo e soprattutto assurdo è che, in tutta quella smut, siate riuscite a infilarci anche un minimo di trama XD
Sono curiosa di vedere se Kurt accetterà e a che prezzo!
A prestooo!!!!!!!!

30/08/12, ore 18:51

Eccoci qui! Che dire: allora questo capitolo mi è piaciuto molto anche se penso che né Sebastian né Kurt riusciranno a dimenticare.
Questa storia mi è stata consigliata, ma è finita direttamente nelle mie preferite perchè siete fantastiche, la storia è fantastica, è tutto fantastico *-*

30/08/12, ore 18:04

Ciao!!
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a chi a creato il prompt perchè, nemmeno usando tutta la mia fantasia, avrei potuto pensare una cosa del genere. Detto questo il primo capitolo mi ha davvero sconvolta, soprattutto per il modo fantastico in cui è scritto!
Complimenti ragazze, davvero complimenti!
Corro ai prossimi capitoli per darvi un'idea più precisa!
A prestisssssssimo

PS mi spiace di recensire così in ritardo, ma sono una pigrona!

30/08/12, ore 01:01

Ok ok ok. Io avevo letto solo la prima parte e.... omg tu ci vuoi uccidere tutte con cose del genere! Fossi in Kurt accetterei, comunque.
Non vedo l'ora del prossimo

baci baci
Nina

29/08/12, ore 15:39

Incredibile non avevo commentato il prologo D: da me non me lo sarei mai aspettata visto che questa storia mi è subito piaciuta forse il prologo appunto era un po confusionario ma già dal primo capitolo è fantastica *W* non vedo l'ora di leggerne uno nuovo :D

29/08/12, ore 14:53

oh oh xdddd ma qui le cose vanno di male in peggio!! dovevi avvisarmi che questa storia ... insomma xd cioè hai avvisato più o meno però non è mai abbastanza xd ora sono proprio curiosa di vedere cosa farà Kurt (accetta accetta gridarono i puffetti xd) brava manu, brava peto :3

29/08/12, ore 14:27

noooo non ci posso credere !!!!! siete di una cattiveria assurda xd fortunatamente mentre leggo io, il cap dopo c'è già, immagino se non ci fosse ancora l'aggiornamento, non si può bloccare un capitolo così xdddd scappo subito a togliermi il pensiero di leggere il prossimo *w*
Brave brave

29/08/12, ore 14:24

Oooooh *w* ma cos'è questa cosa???????? perché non l'avevo vistaaaaa ??? come sempre, quando scrivi di questa coppia dai il meglio di te in ambito porcate xdddd ma devo dire che anche manu mi ha stupita xd da lei non mi aspettavo questa reazione al Kurtbastian xd
come sempre ottimo lavoro, peto! vado a leggermi anche gli altri capitoli <3

27/08/12, ore 18:48

AAAAAH sto dando di matto scusa! finalmente ho letto anche questo terzo capitolo che wow, solo wow. In mezzo a tutto questo smut non riesco nemmeno più a ragionare, però ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa deciderà di fare Kurt e sono sicura che Sebastian non lo lascerà scegliere in pace eheheehehehehehhehehe.
Volevo fare una recensione intelligente ma ovviamente non ci sono riuscita!
A presto :))))

27/08/12, ore 18:30

Beh direi che il primo incontro scontro tra Kurt e Sebastian è geniale! Kurt che insiste sul voler dimenticare secondo me alla fine non dimenticherà un bel nulla, anzi. Più che altro ho la sensazione che Sebastian non glielo farà dimenticare facilmente.
Le situazioni che si stanno creando sono meravigliose e davvero mi devo complimentare perchè anche questo capitolo è stupendo e mi ha tolto le parole di bocca!
Giuro che per il prossimo capitolo tenterò di dare una recensione un po' meno inutile XD
Corro a leggere!

27/08/12, ore 18:16

Buonasera!
Su consiglio ho cominciato a leggere questa storia che dall'inizio mi sembra molto interessante. Sicuramente questo capitolo invoglia a proseguire la lettura per cui continuerò sicuramente a leggere facendoti i complimenti!
A prestisssssimo...

27/08/12, ore 18:15

Ho riletto per la 157954O264O8 millesima volta la FF, e devo dire che è veramente bellissima ed incredibile! Mi piace un sacco lo stile da 'Angry Sex' che usate, lo trovo perfetto per loro due., Io shippavo in segreto sia la KurtBastian che la GustinColfer , ma ora posso farlo liberamente hahaha :) Non ci sono incoerenze, si legge tutto scorrevolmente e le parole e la storia ti risucchiano, perciò non riesci a smettere di leggerla! Aspetto per un continuo, sapendo che leggerò anche quello 14587625O45686O volte finchè non smetterò di immaginarmi le scene e le immagini interpretate seriamente da Chris e Grant! *ride spasticamente çç*

Anyway, vi stimo davvero tanto, amo scrivere, per questo mi sono registrata qui, però non riesco a spiaccicare due parole sensate :) Ciao :) *fa ciaociao con la manina*

27/08/12, ore 17:46

Allora che dire, non ho niente da dire XD no non è vero.
Prima di tutto credo che questo capitolo rispetto ai primi due sia molto più significativo a livello di emozioni, va molto più a indagare, nonostante la quantità di smut, nella mente contorta di Kurt e mostra davvero cosa vuole Sebastian che, per quanto fosse espresso abbastanza chiaramente, non era stato poi così evidenziato in precedenza, almeno a mio parere.
Lo trovo coinvolgente, interessante, sicuramente stupendo e mi sta facendo davvero desiderare di andare avanti a laggere questa storia!
*_*
NOn ho altro da aggiungere!
Alla prossima : )

27/08/12, ore 14:58

Okay sono di fretta perché devo prepararmi e uscire quindi mi dispiace se non scriverò nella recensione tutto quello che volevo!
Allora, intanto, questo capitolo mi piace molto.
Immaginavo una cosa diversa dopo il finale dell'altro capitolo, ma anzi è stato molto meglio.
Seb non può stare mai lontano da Kurt, perché andiamo cioè chi non riuscirebbe a stare lontano da Kurt? Ma lo stesso per quest'ultimo che ama fare tutto ciò con Seb.
Mi piace questa cosa degli amici con benefici. Speriamo veramente che Kurt non ci metterà mesi a decidere lol.
Okay io devo andare velocementee, bravissime.
Al prossimo capitolo, scappo.
-Anna

27/08/12, ore 12:34

ok............................................no...............................cioè....................................
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______________________________________________________________*
La scena in auto è.........:Q________________________ ok non ho parole...la mia faccina parla da sè!!!
Ora sono in completa ADORAZIONE perchè questa ff promette BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero arrivi in un lampo!!!
Perchè ho BISOGNO di leggere la continuazione....ne HO BISOGNO!!!!!!!!!!!
Ok sono definitivamente IMPAZZITA!!!!!!!!!
Pazzienza....
Al prossimo super capitolo!!!!!!!!
Un bacione enorme!
Aurinella