7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

21/01/13, ore 20:23

Ed ecco che al posto di studiare comincio una nuova fan fic! Sono o no un genio? Comunque...per la prima volta mi ritrovo a dire "povero Blaine!"...insomma, il tradimento non è mai una bella cosa, anche se posso capire Kurt, anzi mi chiedo come faccia a stare insieme a un tipo che ha una malsana ossessione per il gel quando ha Seb che è decisamente più bello e...focoso? Si, perché proprio non ce li vedo Kurt e Blaine che fanno una cosa del genere...è troppo da Seb. Detto questo passo al prossimo capitolo perché sta storia mi intriga troppo! Ele

11/01/13, ore 18:03

Ha ragione Blaine!! Kurt fa sesso grazie a lui
Non è vero Grazie a Sebastian
lo vedi mi confondii
Amo Blaine e fa sempre il cornutooo ci resto male u.u

Ma va bene cosi basta che c'è il Kurtbastiansex e siamo tt felici lol

11/01/13, ore 18:01

Non innamorarti di me

Hai capito Kurt che ha tutte quelle idee in mente u.u

Bell Kurt si gruoss!! Sorry x l'improvviso attacco di napoletanfolle.

Lol

Attendo il prossimo giovedi *_*

Bello il giovedi sarà il mio giorno preferito d'ora in poi!

11/01/13, ore 17:58

Niente Blaine è mia nonna.
hahaha ma no poverino è solo troppo innamorato. Non farebbe nemmeno un graffietto a Kurt x questo è cosi pudico.

(18:31): Lima Bean, 19:45. e sono morta.

Stupendo sempre ♥

11/01/13, ore 17:56

Troppo c'è troppo in questo capitolo.

Sesso telefonico con Sebastian che sussurra? IO sarei morta.

Lo tocca davanti a Blaine? Sarei morta o avrei fatto sesso a 3.

Kurt che pensa a Sebastian mentre sta con Blaine?

Piango t.t

Stupendo adoro questa ff u.u come sempre!

11/01/13, ore 17:55

ALLORA GIA IL FATTO CHE SEBASTIAN ASPETTI UNA RISPOSTA FA CAPIRE TUTTO.
AL MIO SEB PIACE ECCOME KURT
ma..
IL MIO BLAINE è bravo a letto !!! solo ke è docile docile nel suo metro e un tappo non puo fare molto l'animale

Adoro il sesso in auto u.u
hahaha
sono malata lo so

love

vale

11/01/13, ore 17:51

HO detto SALI

bello quando è autoritario *-* mi fa esaurire peggio di quanto non sia adoro tutto e

IL MIO BLAINE T.T

11/01/13, ore 17:49

Anche io vorrei avere la loro fortuna u.u
7 minuti in paradiso con due fighi che portano a del sano sesso
questo si ke è culo!
mi piace tantooooo *-*

06/01/13, ore 17:43

Ed eccomi arrivata anche a questo capitolo, la prima cosa che mi vene da urlare è un ‘Yeah’, anche qui sono ricominciate le tonnellata di PM da parte di Kurt, il mio piccolo Hummel non mi delude mai *-*
E se è vero che questo fiume di pippe mentali è dovuto al fatto che si sente una merda per come sta trattando il povero Blaine d’altra parte non sta facendo nulla per migliorare la situazione, anzi, sta facendo l’esatto contrario, iniziando a pensare sempre più spesso a Sebastian e alle sua sottile labbra tentatrici (da rettile XD).
Ma, sulla stessa scia, che dire di Sebs? Bhe lui ormai è follemente preso da Hummel e la scena nel bagno con lo sconosciuto ne è una riprova lampante che non ha neanche bisogno di essere commentata... Sebastian si innamora sempre per primo ma non ha ancora capito come fare a dimostrare il suo amore come un normale e semplice essere umano. È troppo facile per lui scoparsi un altro (poverino quello, si è anche incazzato per il ‘Kurt’ e ha tentato di denigrarlo con scarsi risultati… stai sempre parlando con Sebastian Smythe non con un pinco pallino di turno no?!) per non pensare ma quando anche in quei momenti non fai altro che cercare la sua pelle e il suo ricordo vuol dire che sei proprio fregato! XD
Comunque, secondo me una bella vacanza al lago con Blaine, Sebastina (non so perché ma leggendo quella parte mi è sembrato logico e naturale pensare al fatto che Smythe, in una situazione del genere si sarebbe sicuramente imbucato) e qualcun altro, per Kurt potrebbe essere un toccasana per riuscire finalmente a capire chi dei due desidera veramente.
E il povero Blaine, sempre cornuto e felice, non si sta accorgendo di nulla anzi pensa ai fatti suoi in allegria illudendosi sempre di più di essere al centro dei pensieri di Kurt… poor Blainers , proprio non se lo merita ç_ç
See you soon
XOXO

06/01/13, ore 16:49

Mi ero proprio dimenticata di recensire questo capitolo. Ma c’è già troppo angst nella mia vita per mettermi anche nei panni di Blaine e Kurt e far spezzare il mio tenero cuoricino con la frase: “Beh, dammi un po' di merito, in fondo sono io l'unica persona con cui vai a letto.”, povero signor Anderson che non sa e si illude di aver appostato il cambiamento che in realtà è tutto merito di Smythe e di quel suo modo di fare così spregiudicato.
Ad ogni modo i Kurtbastian feeling in questa storia sono palesi come nelle altre, adoro quando però, in questa, entrambi continuino a vivere le loro vite in parallelo non privandosi di nulla per l’altro. Certo Kurt va con Blaine ma anche Sebastian continua a fare la troia in giro anche se è palese che in ogni rapporto pensino l’uno all’altro.
Poveri compagni di letto dei due, non c’è proprio paragone il sedere di Kurt non può essere confrontato con nessun’altro. Il ragazzo della Dalton (anche lui un po’ omino allegro no? XD) sarà stato solo un passatempo momentaneo che ha fatto dimenticare solo per una frazione di secondo lo scombussolamento emotivo causatogli da Kurt.
Ad ogni modo vado a leggere il prossimo capitolo.
See you soon
XOXO

06/01/13, ore 16:19

Aaaah...Santana is back *___* e ha subito capito la situazione! Kurt sei così facile da leggere u.ù
La parte con il Klex ha confermato le mie teorie: Blaine è barboso in un modo allucinante =.=" Cavoli, il tuo fidanzato di chiede di provare cose nuove e tu "non credo sia il caso" o "non penso sia una buona idea", e buttati accidenti a te >.< Poi è quasi logico che Kurt decida di lanciarsi tra le braccia di Sebastian u.ù

06/01/13, ore 15:50

L'inizio l'ho adorato!
Le prime 20 righe sono meravigliose e, soprattutto, veritiere :)
Cooooomunque...Il sexting...aaaaaaaaah *ççççççç*
Sebastian che provoca Kurt ed è consapevole che cederà, ha bisogno solo di una spinta e Kurt che, nonostante cerchi in tutti i modi di resistere, ormai non ha via di scampo e, nella parte finale, se ne rende pienamente conto e ci sta male, non tanto per lui ma perchè, inevitabilmente, ferirà la persona che in quel momento ama più di tutti!

Baci♥

06/01/13, ore 15:26

OMG *____*
La scena della macchina mi ha fatto lavare la tastiera, but who cares uQù
E subito dopo parlano e Sebastian è così...così...carino (?) ;-; a volte quel ragazzo mi confonde >w<

06/01/13, ore 14:50

“Questo è decisamente imbarazzante.” Commentò con voce roca e dovette schiarirsela per farla tornare ad un tono normale. “O sei qui per dare una sbirciatina?”
Sebastian Smythe: l'unico che, dopo essersi svegliato in un letto non suo, compleatmente nudo, riesce a fare del sarcasmo xD
Quando ho letto queste righe pensavo che Kurt se lo mangiasse vivo, povero Sebs xD
E Kurt che non riesce proprio a dimenticarsi di quella sera, anche se è stato lui che ha detto che non c'è mai stata!
Comunque la parte che più mi è piaciuta è da qui "A volte non è semplice accontentare le richieste degli altri." a qui "E a quel punto, i desideri degli altri contano poco.". E' davvero, davvero perfetta, complimentissimi ;0;

05/01/13, ore 23:48

Questo è un prologo con la "P" maiuscola *_*
Kurt ubriaco dice ciao ciao alle inibizioni e segue solo l'istinto...Bravo u.ù
Anche se è talmente fuori che non sa nemmeno con chi sta facendo sesso, beh dettagli x°D
Sebs, per contro, è "lucido" (beh almeno sa che sta andando a letto con Kurt xD) tanto da chiamare il nome di Kurt *-*

“I nostri sapori si mischiano così bene, Kurt.”
Qui mi sono sciolta! Ero tipo "asdfghoifhgòoihngrhghbfvgbvf *___*" non so se ho reso l'idea xD

Ti sarai resa conto che ti ho recensito gli ultimi 3 capitoli ma non i primi 4...scusa ma non c'è limite alla mia storditezza (?) =.=" comunque adesso recupero *_*9