7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

05/01/13, ore 23:03

Kurt piagnucoloso non l'ho sopportato molto! Insomma è una sua scelta andare da Sebastian quindi che si faccia due domande, perchè se non riesce a tenere il piede in due scarpe e sta così male che rinunci a uno dei due >.<
Comunque sia, questo capitolo finirà tra i miei preferiti in assoluto *_*
Ho amato la scena con Kurt e Sebastian ♥_♥ così vicini, tanto da potersi leggere negli occhi e respirare l'uno il fiato dell'altro, e quel bacio tanto desiderato che, ahimè (ho davvero usato "ahimè"? o.O), non c'è stato. Ho sperato fino alla fine che cedessero e mandassero al diavolo le regole ;-;
E Blaine, caro, dolce e tonto Blaine. Mi spiace per lui, tanto, perchè nessuno merita di essere tradito çwç però, come ho scritto nel capitolo precedente, potrebbe darsi na svegliata >.<
Poi la fine con Sebastian che dice il nome di Kurt mentre è con un altro è stata ahiasghdluigefiuh *O* Caro mio caro ragazzo, sei cotto a puntino x°D

Baci e alla prossima♥

Fey~

05/01/13, ore 22:34

L'inizio è stato asdfghjkl...addio ovaie *fa ciao ciao con la manina*
Poi Kurt che sogna Sebastian e lui che gli dice di avere in serbo qualcosa per la volta successiva, non vedo l'ora di scoprire cosa sia *____*
E poi Seb che pensa a Kurt durante la lezione? Aaaaah...Bas ti ho beccato uwù dici che è una checca e che lo pensi solo per il "sesso stellare" ma, sotto sotto, ti stai affezionando xD
La parte finale con la Klaine mi ha intristito un po' ;__; anche se la tontaggine di Blaine è immensa, cavoli anche un cieco si accorgerebbe che Kurt ha qualcosa che non va! Se il tuo ragazzo sorride forzatamente, va quasi in panico quando tenti un approccio e quasi non vuole venire a letto con te, io mi farei delle domande >.>
Detto ciò mi fiondo a leggere l'altro capitolo *W*

Fey~

05/01/13, ore 02:41

Insieme al Capitolo 1 questo credo che sia uno dei più belli.
Anche se la parte Klaine mi ha distrutto è stato davvero stupendo e poi il fiore di loto *^* Che cosa meravigliosa.Anche se avrei tanto voluto un bacio! Perché non si baciano? ç__ç Devono baciarsi, anzi non devono per Blaine..ma devono, e con queste due coppie inserite in questa Ff in questo modo mi farete impazzire, shippo Kurtbastian ma mi sento in colpa per il mio Blainey ç_ç si impazzirò se non l'ho già fatto.

P.s Lo smut è stato j

05/01/13, ore 02:38

La scena finale Klaine mi ha ridotto così ''ç______ç''!
Mentre quella inziale Kurtbastian o mamma le mie povere ovaia sono scoppiate peggio di quando ho visto per la prima volta ''The boys next door'' a proposito l'inserirete mai dei pantaloni dorati in questa Ff?

05/01/13, ore 02:08

Ok, scusa se recensisco solo ora ma tra i vari impegni scolastici e meno non ho avuto il tempo, leggevo i capitoli sempre tardi ( cosa che non fa bene alla sanità mentale)E quando finivo di leggerli ero troppo stanca, ma comunque...
Oh mammina l'accordo *^* Non puoi immaginare quanto ero tipo jKDHGADGA e poi Kurt legato! Oh mamma! Io amo voi due che scrivete queste meraviglie ed amo quei due *^* amo tutto.
Tranne la parte niente baci. Quella non mi piace per nulla!
un bacio a tra 2 minuti con il prossimo capitolo <3

04/01/13, ore 20:42

Kurt! emmò basta con 'sti patemi d'animo! eddaje!
basta piagnucolare!
hai un dio del sesso in camera che vuole solamente sfogare passione, libidine e tante altre belle cose ... e te piangi?
ma baaastaaaa!
e comunque Bas è innamorato di te se non te ne sei reso conto!

ragazze mieeee!
veniamo a noiii!
che fantastico capitolo!
sul serio!
la dolcezza nei gesti di Bas verso Kurt
l'ignoranza di Kurt e la sua indecisione nello scegliere
e Blaine ... lui è dolce, buono, caro ... un bimbo bello in poche parole

la scena finale di Bas è wow. finalmente si rende conto di provare qualcosa per la sua principessa!

dawww! me feelingosa taaanto! *-*
complimentissimi! ho visto pure il fluff pure nello smut più viola
essì! beello! taaanto bello!
non vedo l'ora di leggere la vostra prossima perla!
grandiose!
vi amo quasi quanto Bas ama stare con la sua principessa delle checche! <3 tanto love!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

04/01/13, ore 16:06

Come è possibile far amare a una persona anche un trafiletto di poche righe come quello del flashback del party? Fatto sta che l'ho amato <3
Allo stesso modo ho amato Kurt che, povero, si ostina ad autoconvincersi di aver rimosso la nottata precedente e chiama Sebastian "mangusta" - LOL - e in generale lo insulta benchè lo pensi sempre. Poi vedere i due battibeccare...adorabili!!

04/01/13, ore 15:43

Questo è solo il prologo?
Ok non è corretto travolgere i lettori sin da subito con un'ondata, anzi, con uno tsunami di rosso come hai fatto XD
Detto questo l'idea dello sfruttare il gioco dei 7 minuti in paradiso è una cosa su cui fantastico spesso per cui già un punto per te. Poi il far finire insieme due personaggi che si odiano a morte è un'altra cosa che normalmente amo nelle ff (il bello dell'inventare eheh) che aggiunta la tuo modo di scrivere mi sopraffanno, non c'è niente da fare.
Il finale, wow il finale l'ho adorato ed è davvero degno di un prologo come si deve :')

04/01/13, ore 13:18

allora...lasciando da parte tutti i patemi di kurt. (si ok sta con blaine, e per una volta è anche un essere sopportabile quindi neanche se lo meriterebbe ma.....chissene frega è.è) perchè non si perde tempo quando si è in un letto con seb è.è
e infatti per fortuna ci pensa lui a tappargli la bocca **
e qua..iosfnvpainvpifndpv a fiore di loto *w* così vicini, che si guardano negli occhi, che vogliono baciarsi ma non lo fanno (maledetti) è tutto così intenso e intimo e..e..mi squaglio :Q_
e poi gli dice che ha ancora voglia di lui AWWWWW patastruccolo che non sei altro **
e alla fine...alla fine...
sebastian che pronuncia il nome di kurt mentre si sta scopando lo sconosciuto..BUAHA
è il tuo chiodo fisso ormai tesoro mio....ora non ti resta altro che prendertelo e tenertelo solo per te..via il nano è.è
love <3

04/01/13, ore 10:18

Ok, so che mi prenderete per scema, ma a me Blaine fa pena.
Insomma, anche se leggo anche kurtbastian io Shippo Klaine :(
E blaine mi fa tanta pena :'(
Peró il capitolo è molto bello :)
E beh, Sebastian che urla il none di Kurt alla fine... Me gusta ;)
Scusate ma sono in Germania e la connessione fa schifo, alla prossima :)

04/01/13, ore 08:41

Oddio!!! Ci avevo perso le speranze con questa ff! Pensavo te la fossi dimenticata e invece tadaaan! Hai aggiornato 4 ff? Potrei abituarmici lol
Mi piace troppo e sebastian ke pronuncia il suo nome con un altro? Perfetto
Il mio cuore si spezza ogni volta per il mio amore Blaine ma penso ke se volesse cambiare sponda potrei aiutarlo io a distrarsi u.u hahahahaha
Non farmi aspettare altri 2 mesi! Aggiorna presto
Vale

04/01/13, ore 08:25

Eccomi qui, come al solito in ritardo e con qualche capitolo da recuperare per le recensioni *w* non vi arrabbiate tanto edy sa che lo faccio sempre! comunque, mi sembra di vedere qualcuno che non riesce neanche a stare alle proprie regole ... seb, seb, mi dispiace per te ma come sempre sei già cotto. comincio a pensare che edy ti odi e voglia vederti soffrire e sta contagiando anche manu! manu resisti, non farti trascinare! brave brave, aspetto con ansia di vedere anche kurt in panico da sentimenti ahah

04/01/13, ore 01:36

:):):):):):) Eccomi qui! Letto tutto e ovviamente dovevate aspettarvi anche una recensione ;) Beh ho rotto le scatole un casino per avere l'aggiornamento di questa storia e, devo ammetterlo, ne è valsa la pena di aspettare. In questo capitolo si capiscono molte cose, come ad esempio la mega lotta interiore di Kurt (sapete già chi spero che scelga alla fine dei giochi) e anche i sentimenti che inizia a provare Sebastian. Devo aggiungere anche un'altra cosa: Blaine. È dalla quarta stagione che non riesco più a sopportarlo, non si perché, e voi in questa FF invece avete mantenuto il vero Blaine, dolce premuroso e terribilmente ingenuo. Sopratutto quando ha detto "Usa il tuo corpo nella maniera giusta." Incurante del fatto che effettivamente Kurt lo sta usando nel modo migliore ahah :) So proud and happy, With love, Vale ❤

04/01/13, ore 01:20

questa storia mi ha sempre messa in difficoltà riguardo lo scegliere la Kurtbastian o la Klaine, ma, in questo capitolo, per quanto la scena tra Kurt e Seb sia stata fantastica e la "scivolata" di Sebastian gli abbia fatto capire che c'è qualcosa che 'non va', devo ammettere che Blaine ha vinto il mio cuore.
voglio dire: questo cucciolo di Labrador pensa che il suo fidanzato sia perfetto, lo vede cambiato sul lato sessuale, è sempre stanco e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che possa averlo tradito... sarò scema, ma il sesso più 'mind-blowing' (non mi viene un termine in italiano) di questa terra potrebbe reggere il confronto con un amore simile..
sto iniziando seriamente a sperare che Kurt decida di troncare con Seb, dica la verità a Blaine e riesca a farsi perdonare.

15/11/12, ore 20:55

No okay così è da masochisti! Kurt!!! Che diavolo fai?!? Molla quella pappamolla e fila subito a recuperare Sebastian!!!
Diamine, non è così difficile!!
Ogni capitolo è un colpo al cuore, eppure non ne ho mai abbastanza, ormai sono 7MiH-dipendente!!