7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

22/10/12, ore 17:46

Ed eccomi qui a scrivere quanto più possibile in questa recensione, anche se non so cosa riuscirò a cavare fuori da questo buco che molte persone chiamano testa. Non so neanche io il perché, forse deriva dal greco o dal latino o forse è un termine latino che però deriva dal greco. Ok, va bene, si è capito che io con la testa non è che sto così bene, forse è semplicemente perché il mio cervellino, già piccolo di per sé, non riceve abbastanza ossigeno ed è costretto ad andare avanti con quelle poche boccate che riceve ogni tanto, senza neanche troppi sforzi.
Quelle boccate si chiamano in modi diversi a seconda della situazione: Teach me, Touch me, 7 Minutes in Heaven o Dangerous&Moving.
Devo dirti che le tue fan fiction, nonostante io recensisca di rado ormai, a causa dei numerosi impegni *fa l’intellettuale*, mi sento così bene quando leggo queste cose e lo stesso Ivan, è proprio qui accanto a me che si lascia andare a commenti filosofici e anche un po’ spinti su Kurt e Sebster, mi sto quasi spaventando, ma del resto anche io sono partita a mille quando ho letto determinate cose e sai come ho reagito.
Cioè, io ti denuncio, non sei normale, devi andare in galera per tentato pluri-omicidio/omicidio di massa!
Sei un’assassina, ecco cosa sei, in GALERA!
Comincio con la recensione? Che dici? Ok comincio!

Non terminò la frase perché Sebastian si mosse con un scatto agile verso di lui e gli chiuse la bocca con la sua, infilandogli prepotentemente la lingua fra le labbra e costringendolo a ricambiare quel bacio irruento.
Ma lo vedi che ho ragione? Cioè, tu perché devi scrivere cose del genere con persone che vogliono leggere, ma non possono a causa del loro cuore debole?
Mi serve un po’ d’acqua, meglio se con lo zucchero! Cioè la mia reazione a questa cosa ovviamente non si limita a queste poche parole, ma mi sto commuovendo, sto sbattendo la mano sul letto di mamma e chiedendomi il perché di questa ship così meravigliosa e spaventosamente stupenda! Ogni volta che ci penso mi sento male, perché deve esistere se deve farci morire ogni volta?
Io non vivo più senza, è una droga, come sono una droga i tuoi capitoli, una droga così pregiata da costare così tanto che bisogna per forza comprarla ogni 2-3 settimane e nei casi peggiori mesi, ma quando riesci ad averla vai giù con lo sclero( allegoricamente sono le recensioni, per chi non l’avesse capito)
Questo punto è stato catastroficamente bellissimo per me, un fremito gelato mi ha percorso la schiena e le mie labbra si sono schiuse per lo stupore! Tu sei un fottuto genio, insieme a Manu ovviamente u.u che non si scamperà un paio di anni pure lei!

“Oh scusa …” mormorò con ironia, “deve essermi sfuggito per l’eccitazione.”

Dai Kurt che lo sappiamo tutti che non era vero ciò! Intendo l’ironia eh. Insomma chi è che resisterebbe? Io no di certo, ma purtroppo mi manca un elemento fondamentale perché io possa piacere a Sebastian… Sono donna. A buon intenditore poche parole!

“Non ti brama!”
Ohohohoh abbiamo un innalzamento di linguaggio in stile verghiano, marò come mi sento intelligente oggi! A cosa è dovuto questo sproloquione di appena 3 parole( ATTENZIONE: le suddette parole non sono sole, cuore e amore eh!)?Spero in una risposta perché così estinguerai i miei dubbi sulla breve e concisa analisi del testo che ti sto facendo solo per raggiungere le 700 parole e avere almeno 10 punti nella graduatoria!

Qualcosa noto come Volontà.
Perché dopo questa frase mi viene in mente una canzoncina, anche se non so come fa. Qualche problema? Potrebbe avere il ritmo simile a quello della canzoncina di Heidi, ma non ne sono sicura, potrebbe essere simile a qualsiasi canzoncina…

Kurt voleva dimenticare? Non era intenzionato a permetterglielo, mai.
Nessuno dimenticava Sebastian Smythe.
Ecco e allora perché provarci? Kurt ma tu tien a capa tost! Cioè, ma ti sembra normale volerlo dimenticare? Tu non stai bene, non devi rifiutarlo o dimenticarlo, ti ci devi buttare a capofitto!

“Non vedo l'ora che Blaine veda questi segni rossi, così saprà quello che hai fatto e allora ti sfiderò a dimenticarmi.”
Oh anche io, non vedo l’ora che il nano veda ciò, non vedo proprio l’ora! Mi sentirò meglio non appena leggerò una cosa del genere!

Ok, ti prometto che ho smesso di sclerare e che ho finito anche la mia “breve” recensione. Così breve che sono 746 parole per ora, ma sono destinate ad aumentare, perché sto ancora scrivendo xDD
Comunque non appena posso leggo gli altri capitoli promesso, tanto ora sono pronta a sbizzarrirmi sempre di più con le recensioni, sai che mi piace scrivertele perché so che ti piacciono. In realtà Ivan da’ il suo contributo, ma questo non dovevo dirlo, altrimenti spettano i ringraziamenti pure a lui!
- un bacio!
Your Sebster!

22/10/12, ore 14:13

E finalmente Kurt ha ceduto, io mi chiedo, ci voleva così tanto? Ma dai hai quella specie di pesce lesso come fidanzato è logico che ti sia bastata una sola volta con Sebastian per sconvolgerti la vita e farti capire che non ne potrai fare più a meno. Inutile passare quello che passi tediandoti con la presenza di lessoman tra le lenzuola.
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto la reazione di Seb quando è riuscito a mantenere le distanze da Kurt, come lui stesso aveva chiesto, arrivati a casa sua per parlare (anche se, internamente, per tutta la scena, Hummel stava pregando che gli saltasse addosso XD). Certo, poi, per sua fortuna, vedendo uno spiraglio nel patto, gli è zompato addosso ma la carne è debole e Sebastian è pur sempre Sebastian come fare a resistere per più di due minuti accanto a Kurt?
E poi Hummel poteva anche scegliere un altro giorno se non gli voleva dare il via libera, okay che doveva pensare anche agli impegni di quell’altro ma doveva specificare “dal prossimo giovedì”.
Anyway mi ricorda tanto Pretty woman ma non sono d’accordo con Kurt, perché privarsi della possibilità di sfiorare quelle labbra che lo tentano così tanto? Ormai si sa, cederà molto presto e lascerà lo stoccafisso per Seb quindi, perché non evitarsi un’inutile sofferenza? (quanto romanticismo nelle mie parole XD)
See you soon
XOXO

21/10/12, ore 12:17

Improvvisamente una settimana per me è come se durasse 3648510 giorni!
L'ultima frase mi ha uccisa e allo stesso tempo, immensamente, incuriosita!
Eeee le richieste di Kurt?! Chi poteva aspettarsi che il dolce cucciolo di pinguino in realtà fosse, mmm, così interessante?! :)

Btw sono sicura che il prossimo capitolo sarà una bomba!
Aspetterò con ansia (taanta taanta ansia)

Un bacione

20/10/12, ore 19:33

aihshfoidoòjfihgiroh...quanto mi è piaciuto questo capitolo *_____*
quando ho letto la prima regola di Kurt e subito dopo i suoi scleri sulle labbra di Sebs ero tipo "mi hanno detto che ce la farà a resistere!" xD le altre ci stavano, ma questa proprio no...voglio taaaanti baci e taaaanta lingua *ççççççççççç*

“Non innamorarti di me.”
e se fossi in Kurt gli risponderei "E neanche tu di me!" ma sono sicura che saranno le ultime parole famose xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...le cose si stanno facendo moooooolto interessanti *w*
Chu♥

Fey~

20/10/12, ore 16:57

"Non innamorarti di me"
ASDFHJVSMDVHJB
questo esprime i miei attuali sentimenti
E' troppo bella e l'avete interrotta sul più bello T.T
vi odio/amo
Acid.

20/10/12, ore 16:33

IODFIOSVJDIIHEILOGJOE.
Questo è quanto riesco a dire. A "non innamorarti di me" sono proprio crollata, non me lo aspettavo ed è stato skbkhdks (sì, sono brava con gli aggettivi.)
Spero proprio che infrangano la regola del non baciarsi, perchè non si può, si devono baciare e si baceranno! *si autoconvince*
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo LOOOL
kiss kiss!

20/10/12, ore 16:11

“Non innamorarti di me.”

aaaaaaaaaaahahah
saranno credo..le ultime parole famose?
uaaaau mi piace!
questo capitolo con tutte le regole..*^*
vediamo cosa succede adesso uu dubito che le rispetteranno ma..okay.
braviccime,bel capitolous c:

kri_apple

20/10/12, ore 15:16

Ok. Questa è definitivamente la mia storia preferita, senza dubbio.
Il tema infidelty mi piace un sacco, rende tutto più interessante e... Pervertito!
Ringrazio te e Manu per questa stupenda fanfiction, davero grazie!
*sono messa proprio male, si si!*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione a entrambe

Nina <3

20/10/12, ore 14:34

In tutta sincerità, spero che Seb non accolga la prima richiesta di Kurt.
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/10/12, ore 13:26

Se sto riuscendo a lasciare una recensione sono un genio. E scusatemi se ci ho messo tanto.
SSMlsmsak,mkaò.az, ho amato questo capitolo! Seriamente!
La cosa del bacio mi ha ricordato molto il film 'pretty woman' lo conscete? A me piace tantissimo :)
Poi anche se Blaine mi fa veramente tanta pena non vedo l'ora di vedere Sebastian che lega Kurt (ok sono una pervertita) e aspetto con ansia!
Poi la frase finale D: Lo sapevo che uno dei due l'avrebbe detto!
Dio mio voglio il prossimo capitolo ORA ADESSO SUBITO!

20/10/12, ore 13:26

asfaanfvonfoaihiojfocv
e questo è dovuto solo all'angolo dell'autrice..
ti lascio immaginare quello per il resto del capitolo....
ma no! si sono vietati due delle cose più belle che possano succedere aaaaarggggghhh MASOCHISTI che non siete altro >.<
ma in fondo le regole sono fatte per essere infrante no????? (non serve che rispondi..è una domanda retorica e non vorrei che distruggessi sul nascere i miei sogni e illusioni <3)
kurt legato..e quell'altro che gli fa quello che vuole... dio SI
e poi tante altre fantasie.....sono eccitata quanto seb di scoprirle >.<

casa di Sebastian: il covo della lussuria
venderei un rene, fegato e qualsiasi altra cosa pur di entrare in casa sua *_______*
lovissimo <3

20/10/12, ore 13:19

o my ... o my ... o my ... o my ... oh my poor ovaries! *Q*

già con questa prima frase potete capire quanto sono fuori, quanto mi piace questo capitolo, e sopratutto, quanto sono fomentata
Kurt cede, lo fa, inizia!
yessssssssssssssssss +_+

la scena a casa di Bas, perchè non hanno fatto di più?
era giovedì e che cacchio!
cioè ... Seb era già lì, era a sua completa disposizione; Kurt stava scoppiando ... e non fanno nulla

ok, magari ognuno pensa alle cose da fare e da provare per la settimana dopo ... e io a immaginare Kurt legato già inizio a bollire
morirò, arrivare a settimana prossima sono certa che morirò, ma almeno muoio felicemente perchè muoio leggendo ste belle cosucce! +_+

comunque! i miei complimenti! questa ff prende molto, carica e fa salire gli ormoni a 1000, ma questo lo sapete!
come sapete perfettamente bene che io non aspetto altro che le spiegazioni di ciò che accadrà tra questi due
anche se ... Bas mette un solo accordo.  che Kurt non deve innamorarsi di lui ... ma sappiamo tutti quanti che alla fine cadono entrambi! ù-ù
con queste spasticate vi lascio per andare a fomentarmi con altre meravigliose perle! (?)
alla prossima ( che spero sia prima di una settimana o vado fuori fase #.# )
see ya e kiss&hugs :)

20/10/12, ore 13:14

hjhjahdjhdajd ok, Manu aveva ragione quando mi dava i mini spoiler xD il capitolo è stupendo anche se in effetti mi aspettavo che finissero a saltarsi adosso un'altra volta XD Ma va bene così perchè ci sta tutto!
Quindi boh XD aspetto con ansia il prossimo capitolo (come si può non aspettare con ansia il prossimo capitolo?) quindi vi abbandono perchè non ce la posso fare ehehehehhe
Ok, questa cosa delirante non serviva a nessuno ehehehehehe
A prestissimo donne

17/10/12, ore 20:38

Ti lascio anche qui una recensione in fretta ma mi sento un mostro a non lasciarti un mio parere!
Beeeene, anche questa ff come tutte le altre ttue mi ha affascinata e la trovo bellissima!!
Ma dove trovi il tempo di scrivere così tanto?!
Perchè le storie sono tue mi sembra no? Non traduzioni. *fa la figura di merda*
Blaine mi fa pena aammetto :( Io amo la Klaine *-*
Ma vabbè c'est la vie, che ci si puó fare se Seb è sexy? Niente.
Ora voglio Seb che lega Kuuurt!!
Aggiorna prestooo!!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 08:39 pm)

14/10/12, ore 13:29

Saaalve bellissime! Sono follemente innamorata di questa storia (io e la mia mente pervy) e.. quando arria il prossimo capitolo? Non ce la faccio più ad aspettare! aahah continuate così, è una storia veramente meravigliosa gkdjjdkf *----* -D