7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

27/08/12, ore 10:29

ooooohhh siiiiii
ma quanto mi è piaciuto sto (accetta) capitolo? quanto? QUANTO?
Nessuno dimenticava Sebastian Smythe.

e come si (accetta) può dimenticare uno come lui? e chi vuole farlo?
io no U_(accetta)U
sesso bollente dsjvmajfajfà(accetta)ojpv ma la scena in cui kurt gli è sopra e sebastian gli accarezza (accetta) dolcemente i fianchi è adorabile *w*
mi raccomando kurt sbrigati (accetta) a decidere che vogliamo vedere (accetta) moooooolto di più da voi due U_U
tanto amore e non solo <3

*[se per caso qualcuno si fosse accorto delle cose tra parentesi sono solo dei messaggi subliminali per kurt...u.u]

27/08/12, ore 01:05

“Qualsiasi interrogativo sessuale tu abbia, io ti darò la risposta, qualsiasi fantasia, io la renderò reale, qualsiasi cosa tu voglia, Kurt.'' Oddio questa cosa mi piace troppo *W* Questa storia mi piace troppo. “Conseguenza errata di uno stupido gioco?” qui sono morta dalle risate non so perché ma questa frase mi ha fatto ridere troppo x'D poi l'angry sex della Kurtbastian è tipo fantastico! é ovvio che ci è piaciuto! non può non piacere *W* Non vedo l'ora che aggiornate di nuovo <3

26/08/12, ore 23:11

ok, wow! avete postato! avete postato sul seriooo!!! yeeppppaaa!!
avete scritto un capitolo meraviglioso, è super, è ... wow!
immaginate che non ho più parole.
mentre leggevo o urlavo, o battevo le mani, o diventavo ancor più spastica di quello che sono normalmente

quello che hanno fatto in macchina!
o miei ovavie! *ç*
dico solo questo e basta e avanza! U.U
cioè, porca miseria! Sebastian è assolutamente il ragazzo più hot che sia mai esistito! *anche se non esiste in realtà, vabbhè!*
angry sex ... oh my ovaries *ç* che bello che è stato questo capitolo
ho sbavato marshmallow e non solo +_+
sono ancora in fiamme per ciò che ho letto, è stato troppo corto però ç_ç l'ho divorato letteralmente! ù.ù
dopo questo capitolo però voglio anche io Bas come amico con benefici! ç_ç

mi farete morire, QUESTA FRASE!! questa frase mi ha scatenato più caldo che stare al sole con 40 gradi
Tutto quello che vuoi.” Gli rispose. “Qualsiasi interrogativo sessuale tu abbia, io ti darò la risposta, qualsiasi fantasia, io la renderò reale, qualsiasi cosa tu voglia, Kurt.” Mormorò, avvicinandosi. “Devi solo chiedere.”
o mio dio!!! datemi un ragazzo così vi prego! *ç*

ok, sono pazza, fa niente, non sto bene, fa niente ... mi avete fatto spasticare peggio delle altre volte, non ho più neuroni sani!! @.@
wow. veramente brave! veramente complimenti! veramente hot!
sto tipo qui con un ventaglio a farmi aria. mapppperchèèè Kurt ci deve pensareee??? ma digli di sì subito e che cacchiooo!!!
va bhè però ok, nel prossimo capitolo conoscerò tutto e leggerò molto altro! +_+ non vedo l'ora!
complimenti ancora! sapete scrivere ogni minima scena perfettamente bene senza essere volgari :)
davvero brave! :D al prossimo meraviglioso capitolo
see ya e kiss&hugs :)

14/08/12, ore 17:42

Ok. Nel finale sono rimasta tipo WTF?! Le mie ipotesi sono due: o a Seb gli è venuta improvvisamente voglia di sesso e quindi dice a Kurt di salire veloce perché vuole farlo subito o Blaine è uscito dal locale e fissa Seb male anche se non penso che quest'ultima si faccia intimidire dal gelatina-man. Non ho una terza opzione purtroppo.
Nella parte in bagno speravo sul serio che succedesse qualcosa, infatti ci sono rimasta male quando Kurt è uscito dal bagno lol.
Io ancora non mi capacito di quanto Blaine possa essere stupido. Cioè sul serio non ti accorgi BENE che qualcosa quella nottata doveva essere successo qualcosa? Eravate ubriachi fradici cioè ragiona idiota. Credo che il gel gli sia entrato nel cervello. (ma quanto lo amo Blaine?! :')
Sebastian poi proprio non vuole dimenticare. Facciamo due domande su questo èé Sappiamo tutti che ha amato fare sesso con quella bella 'signorina' (come gli piace chiamare Kurt). E Kurt che continua a dire di dimenticare, pft , povero illuso.
Ora voglio il secondo capitolo. Non posso rimanere così in attesa.
A presto.
-Anna

14/08/12, ore 17:21

Allora. Prima recensione alla lunga lista di storie che ho intenzione di recensire.
Ho letto questo prologo solo adesso e mi dispiace. Il sesso Kurtbastian è il mio preferito e non capisco nemmeno perché non abbia mai letto questo prologo prima di adesso. Poi soprattutto con un prompt veramente bello.
L'inizio già mi piace da morire. Il fatto che sono talmente ubriachi che non sanno quasi dove mettono i piedi.
Ma poi Kurt talmente ubriaco da non sapere nemmeno con cui sta facendo sesso anche se io l'avrei capito subito anche da tipo ceca. Come si fa a non sapere che uno stra figone come Seb ti sta scopando? *era ubriaco anna, era ubriaco* Si vabbè.
Il pensiero che mi è rimasto più fisso è quando Seb gli lecca il suo stesso sperma dal corpo. Non so al posto di chi avrei preferito stare *magari nel mezzo*
RISVEGLIO. E BOOM. Un qualcuno accanto a te...... uno sconosciuto. Oddio non sai che cosa fare. No... è Sebastian. DISASTRO. Io al confronto di Kurt gli sarei saltata di nuovo di sopra ma c'è Blaine. Si Blaine c'è sempre D:
Io ho passatto minuti in paradiso leggendo questo prologo. Mi fiondo a leggere il primo capitolo.
-Anna

10/08/12, ore 18:34

*W* Capitolo stupendo ad essere sincera all'inizio questa storia non mi aveva presa tanto anche perché era un po confusionaria ma dopo questo capitolo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo **

09/08/12, ore 11:15

aaaaaaaa oddioooooo
lolleggiamento mode on
ma quanto bella? quanto? QUANTO?
dnmveajgèavmàèfjkamv non so esprimere la giuoia nel leggere questo capitolo......e ho idea che il prossimo sarà ancora meglio *w*
tutto questo pezzo da qui :A volte non è semplice accontentare le richieste degli altri.
 Quello che desidera un’altra persona può essere molto lontano rispetto a quello che vorresti; e, probabilmente, non è neanche un male.    a qui :    L’unica verità della quale sei pienamente a conoscenza è che è stato più di ogni singola cosa tu abbia provato prima e non puoi fare a meno di desiderarla nuovamente.
 E a quel punto, i desideri degli altri contano poco.
  è FANTASTICO.. la mia testa non pensava altro che "si seb vattelo a prendere! fallo tuo seb! fregatene del nano e arrroooooaaarrrr!"
e vogliamo parlare dell'ultima scena? sequestro di persona con finalità di stupro? (va bè si fa per dire ma è troppo LOL) MERAVIGLIOSA
tanto tanto amore <3

09/08/12, ore 01:43

Bhe..si, è impossibile dimenticare una cosa del genere per tutti e due, anche se Kurt cerca di autoconvincersi a farlo (Kurt rassegnati, non puoi dimenticare) ù.ù E Blaine anche a me a un pò infastidito  e non so bene spiegare il perchè visto che a parte due battute non ha fatto nulla (ok, a parte stare con Kurt xD) e sono curiosa per il prossimo capitolo (stoppare in momenti del genere i capitoli è davvero crudele ù.ù), Seb era abbastanza innervosito dalle provocazioni e noj vedo l'ora di scoprire cosa combineranno... A presto **
Kiss :-*

09/08/12, ore 00:14

Mmmh, la cosa si fa interessante alla fine... Scherzi a parte mi piace moltissimo questa ff e la seguirò volentierissimo, mi piacciono molto le tue storie e descrivi i personaggi in modo fedele. Continua così, ora voglio il seguito e scoprire che cosa faranno i topini :)))

08/08/12, ore 21:35

Oh god, Sebastian violento me gusta BD
Ammetto di averti odiato per aver bloccato la scena così con le criptiche (?) frasi della suricata. çUç
Questa è cattiveria pura! D'altra parte ti adoro per quello che scrivi quindi possiamo dire che la cosa si è equilibrata.
Ora l'unica cosa che mi rimane è una maledetta curiosità addosso! MA, aspetterò calma calma il resto uVu
Bye

08/08/12, ore 19:39

Okay, sono ufficialmente curiosa.
Questa cosa mi ha presa troppo, e so che Kurt in realtà non rimpiange affatto ciò che è successo con Seb, gli ci vorrà solo tempo per capirlo xD
Come al solito scrivi perfettamente, soprattutto quando si tratta di Kurt e Seb <3
Voglio sapere cosa succede nella macchina, ORA.
Complimentissimi di nuovo,
Sere :)

08/08/12, ore 19:31

Tutututututnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Colpo di scena!!!!!!!!!!!!
Ok...questa FF mi piace sempre di più!!!! E fino ad ora ho letto solo 2 capitoli!!!!!
*_________________________________________________________________________________*
Seb,Seb,Seb mi sa che Kurt non sia propio un ragazzo come un altro....una scopata indifferente non è vero??? Sennò perchè questo continuo...stuzzicarlo???
E dissicuro neanche per Kurt è così facile dimenticare come pensava...
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!
Ti prego aggiorna prestissimo,che questa ff è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

08/08/12, ore 18:04

okay questa Kurbastian mi piace.
è ufficiale.
No,lo so che c'è Blaine e tutto quaaaanto..ma mi piace!
E questa è proprio Kurbastian non come A Love Game che c'è un po' di tutto..quindi..non so che dire.
Non so se sentirmi in colpa o no.
Ma no dai,sto leggendo una Seblaine quindi..vaaa bene anche una Kurbastian..
Anche se Kurt nella Seblaine non c'è.....

Non dovevi partire?
vabbè,meglio..così puoi aggiornare ancora qualcosina u.u

Bye. u.u

08/08/12, ore 17:58

Ok sto avendo dei problemi a connettere la testa e le mani che scrivono in questo momento!
Il capitolo è dbakdjsd *_* ed è davvero valsa la pena aspettare!
Adesso sono ancora più curiosa e non  voglio immaginarmi cosa succederà in macchina XD
morirò nell'attesa!
Baci **

08/08/12, ore 17:52

Ma come è possibile che Blaine mi irrita anche nelle fanfiction? Solo leggere di lui mi fa salire il sangue alla testa! Eliminate quel nano insulso.

Ok, piccolo sclero xD

Ci hai chiesto di non bestemmiare nel tuo bizzarro -come al solito xD- angolo dell'autrice, ma sai che è impossibile vero? Non potete tagliare così, cioè da autrice vi capisco, avrei fatto lo stesso, ma da lettore soffro T_T

Dunque dunque. Kurt cerca di autoconvincersi e convincere Sebastian che non è successo nulla, ma è praticamente impossibile. Rubando l'espressione a Manu, quei due hanno fatto lotta libera in quel letto, suvvia u.u Si vede lontano un miglio che nessuno dei due vuole dimenticare, perchè è praticamente impossibile farlo. Sante parole di Sebastian sul rapporto Klaine. Blaine non all'altezza di Kurt e non può dargli quello che vuole (anche se è dotato xD)
Il Klaine è noioso. Kurbastian is better.

Lo scambio di battutine pungenti è meraviglioso, questa in particolare xD
“Allora hai sul serio il pene.” Esordì con tono pungente, perché di certo non si sarebbe fatto sfuggire quell'occasione per commentare il suo modo di comportarsi.

LOL

Forse Kurt ha sbagliato a provocarlo in quel modo...c'è dell'angry sex in vista? *_* In tal caso, avete la mia approvazione *_*

Detto questo, ti saluto -cioè chiacchieramo su Ebuddy xD-
Bacini #LoverWood