7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

17/09/12, ore 20:28

PORCQ PUTTANA EDYYYYYYYYY IL SEXTING! IO TI AMO TI SPOSO TI FACCIO UNA STATUA UN PONTE UNAAA CITTàààààà!
UWEVBCYIWEVCUIBO
ok
calma
respira
ce la puoi fare
ti odio
ho pianto per il paragrafo finale quindi ti odio di brutto.
ma cazoooooooo! cioè no il sexting è il mio tallone d'achille ma una cosa assurda e questo è madonna santissima perfetto! siete bravissime <3 ho AMATO la prima parte se non si fosse notato e boh la seconda è stata tremenda perché boh alla fine l'infedelity mi distrugge sempre perché boh my perfect otp che viene distrutta da Seb mi distrugge ç__ç l aprte finale sul serio è bellissima, e intensissima e struggente! oggi mi hai causato troppe emozioni donna! non azzardarti mai più di mettere queste 3 storie lo stesso giorno çç e boh siete bravissime *________* alla prossimaaa

17/09/12, ore 19:59

Mille emozioni differenti mi hanno attraversato la mente durante la lettura di questo capitolo. All’inizio mi sono perfettamente immedesimata nell’indecisione di Kurt, scegliere tra la passione e l’amore non è mai facile ma, se rischi di far soffrire un ragazzo dolce e buono come Blaine, alle volte, è meglio fare un passo indietro e lasciarlo. Certo soffrirete entrambi ma, almeno, non continuerai ad illuderlo per nulla pugnalandolo continuamente alle spalle.
Certo Sebastian è decisamente un diavolo tentatore, come si fa a passare da un semplice messaggio sui sentimenti a quei messaggi così sconci e inappropriati (il sexting ha risvegliato la parte più perversa di noi lettori/ lettrici) dando la botta definitiva ai poveri neuroni arrapati di Kurt con la telefonata finale.
Povero piccolo però, quando finalmente aveva deciso di far andare Sebastian a casa sua (perché, a quel punto, avrebbe accettato ne sono sicura) ecco che spunta Blaine con i sensi di colpa immancabili.
E, come se il fato non fosse stato abbastanza crudele a giocare con Hummel chi si ritrova al Breadstix? Certo è anche vero che ormai l’ombra di Sebastian perseguita Kurt ovunque ma quella è stata proprio la goccia. Anzi no la vera e propria goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la manina curiosa di Smythe, quell’uomo non ha ritegno XD
Speriamo che Kurt prenda presto una decisione sul da farsi :(
See you soon
XOXO

17/09/12, ore 19:49

ti basta sapere che anche se l'ho letto più di una volta mi ritrovo a dare fuori di matto come una demente?
non poso crede che voi due abbiate scritto una perla bella come questa
Kurt e Bas al telefono
Bas che non riesce a essere completamente sazio ... mettiamola giù così ... e Kurt che se ne va con Blaine
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! O________________O

ok, sono calma, no, non è vero. Bas che muove la mano nonostante ci sia Blaine davanti a lui
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
ok, sto bene, no, non è vero

Kurt che piange dato che non riesce a dimenticare Bas, di ciò che ha provato per lui .... ASDFGHJKL

ti rendo conto di come sto??
è la seconda/terza volta che leggo questa bellezza e non riesco ancora a pensare normalmente X)
complimentissimi! questa mia condizione spastica la adoro!
alla prossima meraviglia! bravissime entrambe :D
see ya e kiss&hugs :)

17/09/12, ore 16:53

Mhhh... Questo capitolo mi ha dato molto su cui ragionare.
Questo prompt è davvero molto interessante ma allo stesso tempo straziante per il mio cuore da Kurtbastianer...
Kurt sembra soffrire moltissimo per questa attrazione che prova verso Sebastian e voi riuscite perfettamente a trasmettere questa sofferenza attraverso le parole al lettore, cosa non semplice.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacio
Nina

17/09/12, ore 16:40

No vabbè. Io non so che dire.
Questo capitolo è stato assolutamente... ajsjcbdjw *-*
L'ho amato dalla prima all'ultima parola, Kurt e Sebastian sono un qualcosa di asjbjrnw *-*
E la telefonata? Dio, stavo sclerando come una matta ajsjjhew
La serata al Lima Bean mi è piaciuta, perchè nonostante Blaine avesse promesso di "bruciare il dolce" (if you know what I mean lol), lui continuava a pensare a Sebastian, alla telefonata, alla sua voce e tutto il resto, e io scleravo come una matta ahscjdjxww
mi chiedo comw tu faccia a scrivere queste cose stupende, davvero *-*
Tua fan, (?)
Sere <3

17/09/12, ore 15:40

Ecco diciamo che sono tutto un aaaawww e la cosa va benissimo. Un po' mi dispiace per Blaine perchè non mi piacerebbe mai essere presa in giro in questo modo, però Sebastian è Sebastian xD
La scena al ristorante è meravigliosa! *  *
Cattiva Manu che ti lascia da sola XD eeheheheheheh
A presto!!!

17/09/12, ore 10:39

io A DO RO
adoro la parte dove fanno texting perchè diamine....è davvvvvero hot *w*
davvero...quasi quasi mi dispiace pure un po' per blaine..(cosa che non è assolutamente da me..o.o) ma loro due sono troppo una miscela esplosiva in questi casi
più che altro sebastian
ma poi pure kurt perchè viene contagiato
insomma sesso allo stato puro.
e sebastian che tranquillamente se lo tocca al ristorante? dai
come si fa a non amarlo?*w*
io lo amo
e amo anche te e manu <3

10/09/12, ore 12:44

Assolutamente
WOW....
....solo....
.....WOW *_____* Kurt.........Seb.......la scena nella macchina............e bhe la proposta,come può pensarci su , su DEVE accettare subito, al più presto, assolutamente si U.U Bhe sono contenta che la promessa che si erano dati di dimenticare tutto sia stata ampiamente dimenticata da tutti e due (non avevo il minimo dubbio su questo...in effetti dopo una notte del genere)ù.ù
Soprattutto dopo che glin ha detto che soddisferà ogni sua fantasia, odni suo desiderio.......tutto quello che vorrà *www*
Il promt è da premio ù.ù e anche come sta venendo fuori è una cosa fantastica!!
*Aspettando con ansia il prossimo capitolo *-*
Kiss :-*
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 01:01 pm)

08/09/12, ore 01:29

OMMIODDIOMMIODDIO DIGLI DI SI! DIGLI DI SI! No davvero, sono un'accanita fan della klaine ma questa ff mi piace da morire. No davvero, mi piace questa storia perchè non è una di quelle in cui c'è solo smut e nient'altro mi piace da impazzire la trama e mi piace lo stile. Davvero, la sto amando, e ho bisogno al più presto del seguito. Ciaoo **

04/09/12, ore 18:15

Ok, eccomi ancora qui a scrivere una recensione facendo finta di non essere stata costretta e brutalmente ricattata da RenLover in persona ( sì, si fa per dire. E' mia cugina e la vedo ogni morte di lucertola). Credo che questo capitolo sia così eccitante e allo stesso tempo casto rispetto a quello che davvero poteva succedere che i miei occhiali sono venuti senza pensarci due volte.

“Ho detto di stare zitto!” Disse di nuovo battendo un pugno sulla macchina. “Sali.” - quando ho letto questa frase ho avvertito un sussulto sul mio naso, abbastanza pericoloso, visto che i miei occhiali potrebbero rompersi visto che non hanno un pene e provocarmi seri danni alla vista, quelli che ho evitato dribblando l'operazione che dovevo subire. Ma poi il Kurbastian mi ha protetto e la cosa che è mi ha fatto scudo è stato questo Sebastian inedito che spacca le macchine, vomita fiori con tutto il gambo ed ha il titolo come Ragazzo dalle Caccole D'oro nipote della famosissima Gallina dalle uova d'oro, ma questa è un'altra storia, se seguirete Once Upon a Time scoprirete come va a finire.

Mi scuso perchè le mie recensioni sembrano così inutili, ma io non credo in quelle cose scritte senza un minimo di sentimento e di brio, soprattutto perchè un autore, sempre secondo il mio papere, ha bisogno in qualche modo di capire che scatena in altre persone sentimenti come la superattività, quella che scateni tu in me con le tue parole e le parole della mia dolce patatona Manu ( aaaa quanto mi manca). Ma vuoi saperlo sul serio? Questa storia è davvero unica. Insomma a me non piacciono le cose che vanno per le lunghe e questa inizia già con qualcosa di solido su cui basare il resto dei capitoli, ma sembra una storia che hai imboccato e che non hai voglia di lasciare, visto che anche TMTM è cominciata in modo simile. Non posso che essere fiera di te e di questa FF bellissima.

Your Smythe.
- strifylover <3

03/09/12, ore 19:58

Allora baby, tu sai che queste cose mi fanno letteralmente morire! Sai che vedere Blaine che se la prende con Kurt perchè scappa via con Sebastian è uno dei miei sogni e anche se qui non è propriamente successo, mi sono immaginata una bella litigata Klaine.
Ok, mi odieranno tutti dopo questa confessione.

Passiamo alla recensione vera e propria, come avrai intuito sto sclerando per quello che è successo in quei benedetti 7 minuti, ma ok, cercherò di rilassarmi per dirti che questa cosa che avete scritto è qualcosa di fantastico.
Qualcosa di così eccitante e allo stesso tempo così ... sorprendente perchè questo continuo non nominare Sebastian all'inizio è misterioso, buio ed eccitante.
Visto che sto per ripetermi, volevo dirti semplicemente che Ivan è appena andato in bagno leggendo questo prologo, non so a fare cosa... spero pipì visto che ha mangiato fagioli...
Gran Bel lavoro miei care.
Your Smythe <3
- strifylover <3

03/09/12, ore 11:57

ecccomi qua! allora, ti ho già detto via Skype cosa penso dello smut, e diciamo che rileggendolo, non l'ho trovato così poi "esagerato" anche se per i miei gusti è un po' troppo, ma alla fine è stata l'autrice del prompt a chiederlo così quindi io non posso farci un granché e beh, sapendo cosa ci sarà più avanti, mi piacerà sempre di più! vero Edy? hahahah xD be' di questo capitolo ho amato la parte finale quando dopo il sesso, Seb li propone di insegnarli ciò che Kurt desidera xDD cioè questi riferimenti involontari alle teacherxStudent che la mia mente fa sono molti preoccuparnti! e non vedo l'ora dell'aggiornamento xD in realtà non vedo l'ora che aggiorni un bel po' di cose. (Riferimenti a tutti gli spezzoni di roba che mi passi su skype sono puramente casuali) hahahaha be' dai recensirò meglio i prossimi capitoli, e preparati perché nel capitolo dove ci saranno quelle cose, be' la sì che sclererò di brutto! siete bravissime! e w lo smut *w*

03/09/12, ore 11:49

OK. recensisco dopo tanto tempo, colpa della pigrizia? (questa volta no lol) ok dopo un prologo con i fiocchi, finlamente Kurt e Seb affrontano ciò che è successo quella notte lol ed è accaduto di tutto *3* la scena al lima bean è bellissima hahahaha adoro vedere Kurt super distratto che pensa a Seb mentre sta la con gli altri. poi la parte finale con Kurt che - come sempre- risponde alle frecciatine di Sebastian è fantastico! cioè diciamo che si capiva molto bene dalla fine di questo capitolo cosa sarebbe successo nel prossimo? no? xD dai ora faccio il bravo bambino e vado a recensire il prossimo. la si che sclero. qua non avevo molte idee e ti ho spiegato il perché lol )no smut no party) hahahah <3

02/09/12, ore 19:15

Ed ecco che finalmente abbiamo scoperto cosa Seb aveva in mente (certo per me la lettura è stata più rapida e indolore… come abbiano resistito gli altri alla curiosità proprio non me lo spiego XD) per il povero piccolo e innocente Kurt. Devo dire che la richiesta di diventare scopamici non me la sarei aspettata ma è in perfetto stile Smythe anche se, secondo me, Sebastian ha bisogno di qualcosa di più ma non sa come chiederlo, si poteva anche risparmiare le varie battutine sugli altri “amici” che ha sparsi per il mondo, fossi stata in Kurt sarebbe stata la molla per dire NO! Ma chi prendo in giro come si fa a dire di no a Sebastian Smythe? (soprattutto quando leggendo si immaginano le scene con Grant come protagonista *-*).
Certo che, anche Kurt, non ci sta pensando più di tanto, mi sarei aspettata una risposta immediata… in poche parole mio adorato Hummel hai già calpestato i sentimenti di Blaine facendo sesso con Bas 2 volte e non difendendo le sue prestazioni in camera da letto, gli hai chiesto di baciarti così di punto in bianco e non ti sei fatto molti problemi in generale… cosa aspetti ancora?
See you soon
XOXO

02/09/12, ore 19:15

Ringrazio il fatto di essere partita e che al mio ritorno ho trovato l’aggiornamento dei capitoli due e tre insieme altrimenti, visto il taglio che avete dato, sarei impazzita di curiosità (sarei tornata con il primo volo dall’Inghilterra e vi avrei trovate anche se ciò avrebbe comportato girare tutta la provincia di Messina, non so di dov’è Manu ma avrei rintracciato anche lei muahmuahmuah) XD
Ma, prima di leggere il terzo volevo commentare a caldo questo capitolo.
Ho adorato la scelta delle altre due coppie del gioco dei 7 minuti in paradiso, continuerò a ripeterlo all’infinito ma Santana è il mio personaggio femminile preferito mentre Rachel è quello che odio infinitamente (tra donne e uomini) in glee e quindi vederle uscire insieme dal ripostiglio mi ha fatta ridere. Mentre per quanto riguarda la seconda coppia Puck/Quinn, ho sempre adorato quei due insieme e quindi leggere di loro anche se per un paio di righi e per un gioco mi ha fatto molto piacere.
Adesso passiamo alla questione tradimento. Sono assolutamente contraria ma, quando devo scegliere tra una Klaine tormentata da Sebastian che cerca di “farsi” Kurt e una Klaine cuoriciosa in cui Sebastian di sfondo si innamora di Thad o chi per lui preferisco decisamente il primo scenario XD
Kurtbastian is real!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! A fra pochissimo XOXO